Las Palmas De Gran Canaria
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ho scoperto che in Lituania oltre ai giocatori di basket sanno fare bene anche le donzelle... peccato che non avessi con me la macchina fotografica
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
quaingo
- Rookie

l'ho preso da mr RKO, che credo sia stato il primo a utilizzarlo in questo forum. Mettilo anche tu in firma se vuoiQuaingo bellissima la tua firma con il divieto del K. Ma dove l'hai trovato? E' troppo avanti..... :evvai: :evvai:
[align=right][snapback]191058[/snapback][/align]
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
quaingo
- Rookie

se ci pensi i paesi Baltici sono esattamente in mezzo fra la Russia e la Scandinavia, quindi dovrebbero aver preso un po' da tutte e due le regioniHo scoperto che in Lituania oltre ai giocatori di basket sanno fare bene anche le donzelle... peccato che non avessi con me la macchina fotografica
[align=right][snapback]191081[/snapback][/align]
pero' tornando alle lituane: hai avuto modo di "stringere amicizie"?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
DuncanScarsone
- Rookie

per restare in tema:dei miei amici sono stati nei paesi baltici e che le ragazze di quei paesi sono difficili e quelle che la danno via più facilmente sono le russe che vivono in quei paesi.se ci pensi i paesi Baltici sono esattamente in mezzo fra la Russia e la Scandinavia, quindi dovrebbero aver preso un po' da tutte e due le regioni![]()
![]()
[align=right][snapback]191138[/snapback][/align]
come bellezza sono nettamente superiori le estoni.
Last edited by DuncanScarsone on 19/05/2005, 9:23, edited 1 time in total.
-
quaingo
- Rookie

rimanendo in tema, purtroppo i paesi baltici sono i paesi europei con la maggiore percentuale di sieropositivi e malati di AIDS. Quindi saranno anche ragazze bellissime, pero' bisogna fare attenzione, molta attenzione!!!per restare in tema:dei miei amici sono stati in estonia e mi hanno detto che le estoni sono difficili e quelle che la danno via più facilmente sono le russe che vivono in estonia.
come bellezza sono nettamente superiori le estoni.
[align=right][snapback]191144[/snapback][/align]
-
airfonzone
- Newbie

rimanendo in tema, purtroppo i paesi baltici sono i paesi europei con la maggiore percentuale di sieropositivi e malati di AIDS. Quindi saranno anche ragazze bellissime, pero' bisogna fare attenzione, molta attenzione!!!
[align=right][snapback]191151[/snapback][/align]
giusto giustissimo ogni tanto ricordiamoci annche queste cose e non solo a trapanare a destra e manca...o a mettere un'altra tacca... :figo:
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
-
Mikele
- Pro

è DA SETTEMBRE CHE LO DICIProvvederó appena possibile. :gazza:
[align=right][snapback]191052[/snapback][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
In realtà non ancora, ma ho recuperato il numero di telefonose ci pensi i paesi Baltici sono esattamente in mezzo fra la Russia e la Scandinavia, quindi dovrebbero aver preso un po' da tutte e due le regioni![]()
![]()
[align=right][snapback]191138[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Dazed and Confused
E in effetti mi pare di non avervi fatto mancare belle foto di qualche bella figliola... :figo:è DA SETTEMBRE CHE LO DICI![]()
![]()
[align=right][snapback]191222[/snapback][/align]
Quando piú o meno fra una settimana saró lí esigo di conoscerla!In realtà non ancora, ma ho recuperato il numero di telefono
[align=right][snapback]191278[/snapback][/align]

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Mikele
- Pro

si, vero... ma ci hai tenuto sulle spine per giorni prima di farcele vedere...E in effetti mi pare di non avervi fatto mancare belle foto di qualche bella figliola... :figo:
[align=right][snapback]191315[/snapback][/align]
...poi mi aspettavo più foto...
ma c'è ancora tempo per rimediare

-
Manzo
- Newbie

Quando me la presenti di persona? :pollicesu:
[align=right][snapback]191000[/snapback][/align]
Ma con tutte quelle che hai lì a Las Palmas ti interessano ancora le italiane?
Cmnq si può fare... (uno scambio)
:hehe:
-
Manzo
- Newbie

Opps...
Grande Teo, errata corrige, Mestrino provincia di Padova.
O Jessy ha tentato di depistarmi, o io davo troppo per scontato che fosse in prov. di Vicenza.
Conosci la zona? Pasturi lì?
Grande Teo, errata corrige, Mestrino provincia di Padova.
O Jessy ha tentato di depistarmi, o io davo troppo per scontato che fosse in prov. di Vicenza.
Conosci la zona? Pasturi lì?
-
Dazed and Confused
Le vecchie abitudini non si abbandonano mai! :pollicesu:Ma con tutte quelle che hai lì a Las Palmas ti interessano ancora le italiane?
[align=right][snapback]191764[/snapback][/align]

-
Dazed and Confused
Ho appena perso il cellulare. La settimana scorsa ho perso il bancomat. la settimana prima ho perso una lente a contatto.
Ieri mi é arrivato il bancomat nuovo dall'italia. Me lo hanno perso all'ufficio postale.
Ieri mi é arrivato il bancomat nuovo dall'italia. Me lo hanno perso all'ufficio postale.

- Jamal Crawford
Ho appena perso il cellulare. La settimana scorsa ho perso il bancomat. la settimana prima ho perso una lente a contatto.
[align=right][snapback]195838[/snapback][/align]