Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Ah ecco...si scoprono gli altarini!!  Dai che non puoi parlare....sei di Macerata....ops.......Ascoli?

:gogogo: :gogogo:
..... :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by NYVIRGS »

YNCFT
CERTO.....  ora mi è tutto chiaro ! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

NYVIRGS wrote: non arrabbiatevi ma frequento il forum da poco, ma chi sarebbero e che sarebbero i separatisti ?!?!!?
Siamo ignoti separatisti, quindi non si sa chi siamo. :lol2:
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

La storia del partito separatista nfl si perde negli anni. esso è la costola più pura del forum, quella che non ha mai accettatto compromessi offtopiciani, per capirci, ma persegue come unico ideale quello di alimentare la sacra fiamma della passione per la NFL senza cedere alle lusinghe della fama e della celebrità (strembald a parte, ovvio).
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: La storia del partito separatista nfl si perde negli anni. esso è la costola più pura del forum, quella che non ha mai accettatto compromessi offtopiciani, per capirci, ma persegue come unico ideale quello di alimentare la sacra fiamma della passione per la NFL senza cedere alle lusinghe della fama e della celebrità (strembald a parte, ovvio).

insomma, sono quelli che se la tirano moltissimo e ci tengono a non confondersi con la massa di plebei buoi ignoranti e zoticoni...

e che tengono molto al loro look esclusivo, curato e trendy, impartendo lezioni di classe ed eleganza sia in estate che in inverno.

per sweepea:ottima scelta, la felpina è strepitosa, ne voglio comprare in tutti i colori    :gogogo:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

grazie alvise... ora mi è kiaro....
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

hell_en wrote:
insomma, sono quelli che se la tirano moltissimo e ci tengono a non confondersi con la massa di plebei buoi ignoranti e zoticoni...

e che tengono molto al loro look esclusivo, curato e trendy, impartendo lezioni di classe ed eleganza sia in estate che in inverno.

per sweepea:ottima scelta, la felpina è strepitosa, ne voglio comprare in tutti i colori    :gogogo:
non ti piace il nostro stile?? :separatististyle:  :metal:

...da oriunda infiltrata non puoi capirci sino in fondo.  :lmao:
Ignoto Separatista NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alvise wrote: La storia del partito separatista nfl si perde negli anni. esso è la costola più pura del forum, quella che non ha mai accettatto compromessi offtopiciani, per capirci, ma persegue come unico ideale quello di alimentare la sacra fiamma della passione per la NFL senza cedere alle lusinghe della fama e della celebrità (strembald a parte, ovvio).

1-io non ho ceduto alle lusinghe di nessuno
2-la fama di cui tu parli non mi risulta (radio aem a parte)
3-sono più separatista che mai
4-fatti i cazzi tuoi
5-sodoma e gomorra ti fanno una pippa

6)  :D  :lol2:
ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by therussianrocket »

Strembald wrote:
4-fatti i cazzi tuoi
è da anni che glielo dico :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

matteogb4 wrote: non ti piace il nostro stile?? :separatististyle:  :metal:

...da oriunda infiltrata non puoi capirci sino in fondo.   :lmao:

scherzi? non hai visto i complimenti per la felpa? ioadorolamiamagliettarossaelafelpinagrigia!!!!

e per la cronaca, io non sono di quelli che la felpa la mettono solo ai miting  :gazza:

:weekendseparatista:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

hell_en wrote:

scherzi? non hai visto i complimenti per la felpa? ioadorolamiamagliettarossaelafelpinagrigia!!!!

e per la cronaca, io non sono di quelli che la felpa la mettono solo ai miting  :gazza:

:notworthy:
Ignoto Separatista NFL
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

hell_en wrote:

Brava, così si fa. Anch'io ho fatto la stessa cosa, solo che l'ho già sporcata con il sugo di una delle mie pastasciutte quotidiane e non l'ho sfruttata ancora come vorrei. :disgusto:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Brava, così si fa. Anch'io ho fatto la stessa cosa, solo che l'ho già sporcata con il sugo di una delle mie pastasciutte quotidiane e non l'ho sfruttata ancora come vorrei. :disgusto:
A me ci ha pensato PM18.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

NYVIRGS wrote: non arrabbiatevi ma frequento il forum da poco, ma chi sarebbero e che sarebbero i separatisti ?!?!!?

Noi ,siamo quelli brutti e cattivi che mangiamo i bambini.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by therussianrocket »

Doc. J wrote:
Noi ,siamo quelli brutti e cattivi che mangiamo i bambini.
questa mi suona come una citazione di pol :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked