Re: Pronostici NBA vol 2.0 - regole pag.1 - game2 merc.notte

Post Reply
KobeN.1
Rookie
Rookie

Re: Pronostici NBA vol 2.0 - Semifinali Game3 - Martedì notte

Post by KobeN.1 »

Modificato... :forza:
Last edited by KobeN.1 on 12/05/2007, 13:56, edited 1 time in total.
Image23-09-06
Image
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Modificato.... :figo:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/05/2007, 22:41, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

SEMIFINALI - GAME 4
The Prince Of Punk #90 vs KobeN.1   2-1 nella serie

Venerdì Notte

Golden State - Utah 1(vedere post precedente... :figo:)

Sabato Notte

New Jersey - Cleveland 1
San Antonio - Phoenix 1

Domenica Notte

Golden State - Utah 1
Chicago - Detroit 1
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Modificato.... vedere post successivo  :figo:

Lascio il risultato di :

Venerdì Notte

Golden State - Utah 1

Per non arrivare a polemiche poi dopo. :ok:
E questo che vuol dire????

Potresti aver modificato anche il pronostico.... :fischia:
Image23-09-06
Image
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

KobeN.1 wrote: E questo che vuol dire????

Potresti aver modificato anche il pronostico.... :fischia:
Vabbè si era visto che avevo messo 1,testimoni tutti copreso te.  :fischia: :gazza:
Ah poi se io avessi messo 2,avrei sicuramente perso qualcosa visto che se non mettevo un risultato uguale al tuo,ti avvantaggiavo troppo,così che a te bastava copiarmi il resto dei pronostici per vincere,ma non mi sembra che tu abbia fatto questo. :fischia: :gazza:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/05/2007, 14:45, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Semifinali Game 4

Venerdì Notte

Golden State - Utah 1

Sabato Notte

New Jersey - Cleveland 2
San Antonio - Phoenix 1

Domenica Notte

Golden State - Utah 1
Chicago - Detroit 2
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Scusa Allen ma questa regola non vale piu'??????

-->Nei turni con doppia giornata dopo lo svolgimento della prima non si può modificare il pronostico del 2°giorno.

:fischia:
Image23-09-06
Image
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Peccato che hai modificato anche tu,il fatto è che la giornata di Venerdì e quindi Golden State - Utah,avevamo messo entrambi 1 e quindi,se uno modifica i pronostici dei giorni dopo non cambia niente,è già risuccesso che su un risultato di 1-1,2-2 si modifichi i pronostici dei giorni successivi,la regola è stata messa perchè se uno è in vantaggio 1-0 dopo il primo giorno non possa copiare tutto il resto dei pronostici dell'avversario,così uno si avvantaggierebbe e passerebbe il turno sicuramente,ma nel nostro caso non ci guadagna niente nessuno. :gazza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Peccato che hai modificato anche tu,il fatto è che la giornata di Venerdì e quindi Golden State - Utah,avevamo messo entrambi 1 e quindi,se uno modifica i pronostici dei giorni dopo non cambia niente,è già risuccesso che su un risultato di 1-1,2-2 si modifichi i pronostici dei giorni successivi,la regola è stata messa perchè se uno è in vantaggio 1-0 dopo il primo giorno non possa copiare tutto il resto dei pronostici dell'avversario,così uno si avvantaggierebbe e passerebbe il turno sicuramente,ma nel nostro caso non ci guadagna niente nessuno. :gazza:
Non mi pare che la regola ti dica che se il punteggio è in parità dopo la prima giornata allora si possono modificare i prono dei giorni seguenti.... :fischia:
Tu dici che anche io ho modificato...è qui che ti sbagli io avevo postato i miei pronostici poi tu hai iniziato a modificare e io mi sono comportato di conseguenza...
Dici che è già successo che con risultati di parità è già successo che si modificassero i prono del giorno dopo...beh...sarà successo a te perchè io se ci sono delle regole cerco di seguirle il piu' possibile...
Image23-09-06
Image
ImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

A mio modo di vedere invece di essere un gioco di pronostici sta diventando un "circo"! Continuate a modificare pronostici, aspettate le 23.30 per essere sicuri che l'altro non ci sia per modificarli a sua volta.  :naughty:
Ma il sabato sera non avete altro da fare?  :disgusto:
Bisogna anche dare un limite di orario a alle modifiche, perchè mi sembra che se ne stia abusando!

:papa:
... non può piovere per sempre...
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Alpha wrote: A mio modo di vedere invece di essere un gioco di pronostici sta diventando un "circo"! Continuate a modificare pronostici, aspettate le 23.30 per essere sicuri che l'altro non ci sia per modificarli a sua volta.  :naughty:
Bisogna anche dare un limite di orario a alle modifiche, perchè mi sembra che se ne stia abusando!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Hai ragione Alpha...niente da dire....

Comunque non dire aspettate perchè quello che cambia i prono 10 minuti prima dell'inizio delle partite non sono certo io... :fischia:
Image23-09-06
Image
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

KobeN.1 wrote: Non mi pare che la regola ti dica che se il punteggio è in parità dopo la prima giornata allora si possono modificare i prono dei giorni seguenti.... :fischia:
Tu dici che anche io ho modificato...è qui che ti sbagli io avevo postato i miei pronostici poi tu hai iniziato a modificare e io mi sono comportato di conseguenza...
Dici che è già successo che con risultati di parità è già successo che si modificassero i prono del giorno dopo...beh...sarà successo a te perchè io se ci sono delle regole cerco di seguirle il piu' possibile...
L'ho modificati chiedendo agli altri se non ci credi guarda pagine indietro,qui cmq non si infrange una regola,perchè nessuno guadagna niente,o almeno ci potrei guadagnare,allora io a questo punto potrei tirare fuori il fatto che per Golden State-Utah tu hai pronosticato per primo anche se toccava a me,Ok non potevi pronosticare dopo quell'ora e quindi ti toccava per forza pronosticare che poi io come faccio a sapere se era una scusa per pronosticare oppure no?,quindi se l'ha metti così hai infranto anche tu una regola. :gazza:
L'unico sbaglio che ho fatto è che non ho chiesto di poter modificare,però se non andava bene a qualcuno me lo diceva prima e non modificavo,io non l'ho chiesto proprio perchè mi era successo di essere in parità dopo il primo giorno e di cambiare un pronostico chiedendo ad Allen_I se potevo(vedere per credere pag indietro),quindi sono andato tranquillo questa volta,perchè tanto prima di modificare nessuno era in vantaggio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

KobeN.1 wrote: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Hai ragione Alpha...niente da dire....

Comunque non dire aspettate perchè quello che cambia i prono 10 minuti prima dell'inizio delle partite non sono certo io... :fischia:
Volevo fare un discorso generico, perchè magari qualcuno si offende... (l'orario di modifica dei post si può tranquillamente vedere...  :naughty:).

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Alpha wrote: A mio modo di vedere invece di essere un gioco di pronostici sta diventando un "circo"! Continuate a modificare pronostici, aspettate le 23.30 per essere sicuri che l'altro non ci sia per modificarli a sua volta.  :naughty:

Si,ma non sono certo io quello che li ha sempre modificati,lui anche contro gli altri ha modificato più volte,cmq a te va bene visto che non ti sei trovato in questa situazione. :hehe:
Alpha wrote: Volevo fare un discorso generico, perchè magari qualcuno si offende... (l'orario di modifica dei post si può tranquillamente vedere...  :naughty:).

E chi si offende,certo se lui è calcolatore lo dovrò essere anche io.
Tanto è inutile fare queste polemiche ora.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si,ma non sono certo io quello che li ha sempre modificati,lui anche contro gli altri ha modificato più volte,cmq a te va bene visto che non ti sei trovato in questa situazione. :hehe:

E chi si offende,certo se lui è calcolatore lo dovrò essere anche io.
Tanto è inutile fare queste polemiche ora.
Quando faccio i pronostici (sia per primo che per secondo) li faccio con un certo criterio, non li faccio in base a quello che fà il mio avversario.
Dopo ho capito che siamo in presenza di due geni della matematica e statistica applicata, in base a ciò che dici.

Post Reply