Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

qualche sito per authentic?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

rowiz wrote: qualche sito per authentic?
Prova questo:
http://www.eastbay.com/promo/default/promoId--5001301/
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

trovare un casco, possibilmente dei bears, da indossare a poco prezzo è impossibile? perchè in ogni sito che ho visto costa sempre moltissimo, considerando che vorrei indossarlo, ma poi non è che lo sfrutterò chissà quanto.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Scusate, ma da Amazon.com non spediscono felpe, maglie, etc...in Italia??  :penso:
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Scusate, ma da Amazon.com non spediscono felpe, maglie, etc...in Italia??  :penso:
Dischi e cd so che li spediscono, quindi dovrebbe essere la stessa cosa. Casomai prova a contattarli via mail, magari ci si prende qualcosa assieme.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Dopo averlo chiesto nella sezione mlb, lo chiedo anche qui, che magari ha più visibilità.

Qualcuno di voi ha provato in questi giorni ad effettuare un ordine da jersey101.com?
Io ho provato ieri ed oggi ed al momento della conferma dell'ordine mi esce una pagina bianca con in alto dei caratteri piuttosto strani.

Ecco a cosa mi rifersico:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mattew88 wrote: Dopo averlo chiesto nella sezione mlb, lo chiedo anche qui, che magari ha più visibilità.

Qualcuno di voi ha provato in questi giorni ad effettuare un ordine da jersey101.com?
Io ho provato ieri ed oggi ed al momento della conferma dell'ordine mi esce una pagina bianca con in alto dei caratteri piuttosto strani.

Image
L'ultimo ordine che ho fatto risale al 16 Gennaio,non ho avuti nessun problema,ma in questi giorni non ho provato..strano :penso:
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sheeeeeed wrote: L'ultimo ordine che ho fatto risale al 16 Gennaio,non ho avuti nessun problema,ma in questi giorni non ho provato..strano :penso:
In teoria ho risolto, ho refreshato la pagina e l'ordine dovrebbe essere partito. Domani mattina attendo l'email di conferma, sperando che arrivi.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Qualcuno di voi ha delle caselle postali statunitensi ?

Informandomi per gli acquisti da Amazon.com, che ha prezzi convenientissimi, ho scoperto che si riesce a farsi spedire in Italia anche gli Items con il blocco della spedizione, tipo felpe, maglie, etc..., registrandosi su uno di questi siti Usabox, Usamail1, Bongous, Myus e Mbex, dove praticamenti ti viene creata una casella fittizia previa registrazione ed invio di documento (che ti mandano via mail) debitamente compilato e con firma autenticata dal Comune.

La cosa sarebbe interessante, qualcuno ha già provato questo ecamotage? So che è molto utilizzato per gli acquisti elettronici.

Più che altro mi interesserebbe capire la validità del servizio e come, eventualmente, dare disdetta della casella postale quando non la si vuole + utillizzare.
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

vikings11 wrote: Qualcuno di voi ha delle caselle postali statunitensi ?

Informandomi per gli acquisti da Amazon.com, che ha prezzi convenientissimi, ho scoperto che si riesce a farsi spedire in Italia anche gli Items con il blocco della spedizione, tipo felpe, maglie, etc..., registrandosi su uno di questi siti Usabox, Usamail1, Bongous, Myus e Mbex, dove praticamenti ti viene creata una casella fittizia previa registrazione ed invio di documento (che ti mandano via mail) debitamente compilato e con firma autenticata dal Comune.

La cosa sarebbe interessante, qualcuno ha già provato questo ecamotage? So che è molto utilizzato per gli acquisti elettronici.

Più che altro mi interesserebbe capire la validità del servizio e come, eventualmente, dare disdetta della casella postale quando non la si vuole + utillizzare.
Cioe' , per DVD e libri spediscono normalmente.Se vuoi abbigliamento devi fare 'sta trafila?Ho inteso bene?
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

saints68 wrote: Cioe' , per DVD e libri spediscono normalmente.Se vuoi abbigliamento devi fare 'sta trafila?Ho inteso bene?
Si, da quello che ho edotto, si.
Mi è stato spiegato dal customer care di Amazon che fosse per loro spedirebbero tranquillamente oltre oceano, però visto che gli item del marketplace fanno riferimento a ditte terze, molte di queste nelle policy non prevedono la spedizione estera; chi mi ha risposto alla mail mi spiegava che era un fatto di garanzie, credo si riferisse al rischio di smarrimento e al fatto che non possano, in caso di errore di taglia o quant'altro, cambiarti la merce, senza rimetterci.

Cercando sul web ho poi scoperto che esiste la possibilità di cui sopra, e che Amazon
http://www.amazon.com/gp/help/seller/shipping.html?ie=UTF8&seller=A1HFEOUNVWJ120
accetta di spedire a delle PO box. Oltretutto mi pare che suggerisca l'uso di myus.

La cosa allettante è che sul marketplace di amazon ci sono dei prezzacci...T-shirt NCAA che si aggirano tra i 10-15 e i 30 $, felpe a 24-25 $, e tanta altra roba che da football fanatics paghi 10 $ in più, come minimo. Il vantaggio del marketplace è che ti consente di acquistare in un sol colpo da + venditori, così eviti 3 ordini distinti e, a quanto ho capito, 3 spedizioni distinte.
Image Image
raiders
Newbie
Newbie

Post by raiders »

Ciao ragazzi....

In italia esistono riviste in lingua originale che parlano di NFL?
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

raiders wrote: Ciao ragazzi....

In italia esistono riviste in lingua originale che parlano di NFL?
sì...playitusa NFL 2009 preview...ma esce una volta all'anno e penso a fine luglio.
Ignoto Separatista NFL
raiders
Newbie
Newbie

Post by raiders »

Mentre riviste riviste niente?
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

mattew88 wrote: Dopo averlo chiesto nella sezione mlb, lo chiedo anche qui, che magari ha più visibilità.

Image
io ho avuto problemi quando ho comprato, ed era verso il 19/20 gennaio, perchè quando confermavo l'ordine mi usciva impossibile visuali la pagina, e dopo averla aggiornata mi usciva ordine confermato, ma alla fine ho fatto l'acquisto via mail.
Locked