San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Interessante intervista di LT riguardante la preparazione della sfida contro i Patriots..

http://www.chargers.com/news/press-rele ... 887985.php

Curioso il fatto che LT ripete più volte la frase : "We need a win desperately" :gazza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ride_the_lightning wrote: Interessante intervista di LT riguardante la preparazione della sfida contro i Patriots..

http://www.chargers.com/news/press-rele ... 887985.php

Curioso il fatto che LT ripete più volte la frase : "We need a win desperately" :gazza:
per la serie: sotto pressione un'altra sconfitta.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: In effetti  :penso: :lol2:
Comunque la questione è preoccupante perchè se LT non riesce a variare di un minimo il suo gioco..sempre dritto e forte è previdibilissimo, tipo la giocata del 4&1..Ecco allora che se Tomlinson è ancora infortunato e non rende al massimo, servirebbe un buon back-up..Sproles è discreto ma nulla più, il backup l'abbiamo lasciato andare e si vede cosa sta facendo.E qui mi chiedo ma al posto di prendere l'ennesimo CB al primo giro avendo già in casa Cromartie e Jammer, non si poteva puntare su un buon RB ? Per esempio Fortè (mi sembra che fosse ancora libero)..
La difesa poi in queste giornate è scandalosa, possibile che si sente così tanto la mancanza di Merriman ? Non credo, credo sia più un atteggiamento mentale..0 pressione al QB..ci siamo lasciati asfaltare dalle corse dei Dolphins..
Ciao a tutti. Mio primo post qui.
Vedendo giocare LT è evidente che il suo "pollicione" non è del tutto a posto e lo limita fortemente nel cambio di passo e di direzione.
Per me un "buon back-up" ci sarebbe pure: Jacob Hester. Solo che Turner lo "vede" pochissimo. E' strano perché in preseason aveva pure giocato bene. E' forte e tosto (giocatore ibrido FB/RB) proprio adatto a corse centrali. Mah... 
Capitolo Difesa: è evidente che la passrush quest'anno ancora non funziona a dovere (basta contare il numero di sack all'attivo), ma se giochi la 3-4 non te lo puoi permettere. Phillips non è al livello dello scorso anno (forse sente più di tutti l'assenza di Merriman sul lato opposto). Domenica mancava pure Jyles Tucker, sostituto naturale di "lights out". Solo Marques Harris ha sinora inciso un pochino. Ma è sulle corse che ci sono i maggiori problemi (J.Williams in declino?). A Miami è l'impossibilità di fermare le corse che ha portato alla sconfitta secondo me. 4 primi down concessi negli ultimi 6 minuti ai pur meritevoli Dolphins. Football congelato.
Sul discorso CB non sono d'accordo. Cason ha fatto benissimo finora e l'upgrade rispetto a Jammer secondo me sarà notevole. Basta anche guardare le statistiche del rookie da Arizona (24 tackles, 5 pass deflettati, 1 intercetto) le migliori delle secondarie Bolts. E non parte titolare. Con Cromartie è la base per il futuro. E poi se hai LT cerchi RB di complemento al draft che ovviamente non chiami al primo giro...

Il Sunday Night con i Patriots arriva al momento giusto. Solo se batti la tua "bestia nera" puoi ricaricare veramente le batterie e guardare avanti con fiducia. Anche perché purtroppo il divario in classifica dai Broncos sembra quasi irrecuperabile anche alla luce della diversa difficoltà del calendario di quest'anno (i Bolts hanno anche i Colts e gli Steelers a Pittsburgh...). Diventa quindi una sfida fondamentale anche in chiave Wild Card. "We need a win desperately", appunto.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Ciao a tutti. Mio primo post qui.
Vedendo giocare LT è evidente che il suo "pollicione" non è del tutto a posto e lo limita fortemente nel cambio di passo e di direzione.
Per me un "buon back-up" ci sarebbe pure: Jacob Hester. Solo che Turner lo "vede" pochissimo. E' strano perché in preseason aveva pure giocato bene. E' forte e tosto (giocatore ibrido FB/RB) proprio adatto a corse centrali. Mah... 
Capitolo Difesa: è evidente che la passrush quest'anno ancora non funziona a dovere (basta contare il numero di sack all'attivo), ma se giochi la 3-4 non te lo puoi permettere. Phillips non è al livello dello scorso anno (forse sente più di tutti l'assenza di Merriman sul lato opposto). Domenica mancava pure Jyles Tucker, sostituto naturale di "lights out". Solo Marques Harris ha sinora inciso un pochino. Ma è sulle corse che ci sono i maggiori problemi (J.Williams in declino?). A Miami è l'impossibilità di fermare le corse che ha portato alla sconfitta secondo me. 4 primi down concessi negli ultimi 6 minuti ai pur meritevoli Dolphins. Football congelato.
Sul discorso CB non sono d'accordo. Cason ha fatto benissimo finora e l'upgrade rispetto a Jammer secondo me sarà notevole. Basta anche guardare le statistiche del rookie da Arizona (24 tackles, 5 pass deflettati, 1 intercetto) le migliori delle secondarie Bolts. E non parte titolare. Con Cromartie è la base per il futuro. E poi se hai LT cerchi RB di complemento al draft che ovviamente non chiami al primo giro...

Il Sunday Night con i Patriots arriva al momento giusto. Solo se batti la tua "bestia nera" puoi ricaricare veramente le batterie e guardare avanti con fiducia. Anche perché purtroppo il divario in classifica dai Broncos sembra quasi irrecuperabile anche alla luce della diversa difficoltà del calendario di quest'anno (i Bolts hanno anche i Colts e gli Steelers a Pittsburgh...). Diventa quindi una sfida fondamentale anche in chiave Wild Card. "We need a win desperately", appunto.
Benvenuto innanzitutto..un altro Bolts che si aggiunge a Playit  :forza: :benvenuto:

Sono stato precipitoso, forse dopo aver visto la partita contro i Dolphins avevo bisogno di sfogarmi.. :hehe:
Il mio concetto non è che Cason sta giocando male anzi lo vedo come CB del futuro insieme a Cromartie, però avendo già in casa Jammer e il già suddetto Antonio non mi sembrava una priorità..(per esempio si poteva pescare più in là Chevis Jackson da LSU se proprio si voleva un CB o Carr..), il back-up è Hester però mi sembra un giocatore, come dici tu, da 3° down e corto, di sfondamento..Per esagerare nei paragoni la nostra coppia di RB mi ricorda Parker/Betts di Pittsburgh di qualche anno fa (con le dovute proporzioni).. :truzzo:
Per esempio non capisco anche altre scelte nel nostro draft..Tolbert (sta giocando bene), Thomas sono altri RB dopo aver già scelto Hester e avendo LT e Sproles..Tribble è un altro CB (è stato tagliato)..Pensare che si poteva prende una FS come Chris Horton (a rotazione con Weddle se ne vedevano delle belle..)  :sbadat:
Sul recupero nei confronti dei Broncos, la chiave è quella detta da te, se riusciamo a superare i Patriots possiamo uscirne carichi e rivitalizzati..Il distacco Irrecuperabile no, perchè abbiamo sì un calendario un pò proibitivo però :
1. Indianapolis non sta giocando per niente bene, contro i Texans hanno vinto perchè avevano due QB in campo
2. New Orleans stenta e mi sembra alle carte dell'anno scorso
3. Pittsburgh, difficile ma non impossibile, credo che se la si prepara bene la si può vincere
4. Se Denver cede come fece l'anno scorso, se la loro difesa non migliora (togli Tampa questa week) e se si inceppa Cutler :gazza: possiamo anche vincerla la Division..
5. Se LT si riprende son cazzi per tutti :papa:
ImageImage

pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

benvenuto a CF  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Benvenuto a CF  :benvenuto:
ride_the_lightning wrote: 2. New Orleans stenta e mi sembra alle carte dell'anno scorso
Sì, stando al record si può dire che stenti. Ma è molto più consistente, anche se non ancora concreta, dell'anno scorso. Non sottovalutate i Saints, soprattutto visto che nel gioco aereo sono fortissimi, mentre voi al momento state soffrendo tanto questo aspetto del gioco.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

ChargerFan wrote: Ciao a tutti. Mio primo post qui.

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Benvenuto innanzitutto..un altro Bolts che si aggiunge a Playit  :forza: :benvenuto:

Sono stato precipitoso, forse dopo aver visto la partita contro i Dolphins avevo bisogno di sfogarmi.. :hehe:
Il mio concetto non è che Cason sta giocando male anzi lo vedo come CB del futuro insieme a Cromartie, però avendo già in casa Jammer e il già suddetto Antonio non mi sembrava una priorità..(per esempio si poteva pescare più in là Chevis Jackson da LSU se proprio si voleva un CB o Carr..), il back-up è Hester però mi sembra un giocatore, come dici tu, da 3° down e corto, di sfondamento..Per esagerare nei paragoni la nostra coppia di RB mi ricorda Parker/Betts di Pittsburgh di qualche anno fa (con le dovute proporzioni).. :truzzo:
Per esempio non capisco anche altre scelte nel nostro draft..Tolbert (sta giocando bene), Thomas sono altri RB dopo aver già scelto Hester e avendo LT e Sproles..Tribble è un altro CB (è stato tagliato)...Pensare che si poteva prende una FS come Chris Horton (a rotazione con Weddle se ne vedevano delle belle..)  :sbadat:
Alvin wrote: Benvenuto a CF  :benvenuto:Sì, stando al record si può dire che stenti. Ma è molto più consistente, anche se non ancora concreta, dell'anno scorso. Non sottovalutate i Saints, soprattutto visto che nel gioco aereo sono fortissimi, mentre voi al momento state soffrendo tanto questo aspetto del gioco.
ciao a tutti e grazie per i benvenuto...
dunque:
1) Hester. Non sarà un fenomeno ma hai centrato il suo "ruolo". Peccato che Turner abbia preferito una corsa centrale di un LT stanco ad un giovane grintoso (vedi il fumble recuperato di domenica negli special team) e fresco. Già, 3° e corto... (4° e goal su 1 yard con tutti, anche chi non capisce di football ad aspettarsi la corsa di Tomlinson...mah...)
2) scelte al draft. Mi ricordo la sera del draft quando in diretta su NFL.com imprecai quando non scegliemmo la S Kenny Phillips da Miami. Cason è comunque un'ottima scelta. Daltronde occorreva lanciare Weddle ed era stato rifirmato (5 anni!) Hart. Ecco semmai quest'ultima scelta la vedevo discutibile in prospettiva, ma le stat della SS erano di tutto rispetto lo scorso anno (terzo di squadra nei placcaggi). Chris Horton da UCLA sinceramente non me lo aspettavo (per me Steal del 2008, settima scelta 249^ assoluta...) ...e credo nemmeno i Redskins... Peraltro un back andava scelto per rimpiazzare Turner e comunque alla 27 i migliori del ruolo erano già andati... certo che scegliere Thomas dietro Hester mi da l'idea di poca chiarezza nelle scelte. Sinceramente mi sarei tenuto Tribble. Bassino per la NFL, ma a me piaceva. E poi il FB Tolbert è stato firmato undrafted (e meno male, visto che riceve pure bene in endzone...)
3) sono daccordo sul fatto che i Saints siano (quasi) tornati al livello del 2006; il loro record (2-3) è uguale al nostro, ma è più falso del nostro... Comunque li aspetto a Wembley. Il loro gioco aereo è forte perché Brees è ancora uno dei migliori QB in circolazione, anche se l'età avanza... Rivers invece (ma è mia opinione personale) non mi convince per niente. Basta guardare domenica scorsa. Ha azzeccato 2 lanci (2 lanci!) in tutta la partita (il TD di Chambers oltre a quello per V. Jackson). Vero che aveva giocato due buone prime gare, ma carbura lento (nei primi quarti combina sempre pochino) e troppo spesso sbaglia le decisioni. Voglio dire, secondo me è un buon QB, ma non un regista che ti porta al SB...
Last edited by ChargerFan on 11/10/2008, 16:19, edited 1 time in total.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: ciao a tutti e grazie per i benvenuto...
dunque:
1) Hester. Non sarà un fenomeno ma hai centrato il suo "ruolo". Peccato che Turner abbia preferito una corsa centrale di un LT stanco ad un giovane grintoso (vedi il fumble recuperato di domenica negli special team) e fresco. Già, 3° e corto... (4° e goal su 1 yard con tutti, anche chi non capisce di football ad aspettarsi la corsa di Tomlinson...mah...)
2) scelte al draft. Mi ricordo la sera del draft quando in diretta su NFL.com imprecai quando non scegliemmo la S Kenny Phillips da Miami. Cason è comunque un'ottima scelta. Daltronde occorreva lanciare Weddle ed era stato rifirmato (5 anni!) Hart. Ecco semmai quest'ultima scelta la vedevo discutibile in prospettiva, ma le stat della SS erano di tutto rispetto lo scorso anno (terzo di squadra nei placcaggi). Chris Horton da UCLA sinceramente non me lo aspettavo (per me Steal del 2008, settima scelta 249^ assoluta...) ...e credo nemmeno i Redskins... Peraltro un back andava scelto per rimpiazzare Turner e comunque alla 27 i migliori del ruolo erano già andati... certo che scegliere Thomas dietro Hester mi da l'idea di poca chiarezza nelle scelte. Sinceramente mi sarei tenuto Tribble. Bassino per la NFL, ma a me piaceva. E poi il FB Tolbert è stato firmato undrafted (e meno male, visto che riceve pure bene in endzone...)
3) sono daccordo sul fatto che i Saints siano (quasi) tornati al livello del 2006; il loro record (2-3) è uguale al nostro, ma è più falso del nostro... Comunque li aspetto a Wembley. Il loro gioco aereo è forte perché Brees è ancora uno dei migliori QB in circolazione, anche se l'età avanza... Rivers invece (ma è mia opinione personale) non mi convince per niente. Basta guardare domenica scorsa. Ha azzeccato 2 lanci (2 lanci!) in tutta la partita (il TD di Chambers oltre a quello per V. Jackson). Vero che aveva giocato due buone prime gare, ma carbura lento (nei primi quarti combina sempre pochino) e troppo spesso sbaglia le decisioni. Voglio dire, secondo me è un buon QB, ma non un regista che ti porta al SB...
Sei veramente perfetto :applauso:, hai centrato perfettamente il discorso che dai miei 17 anni non riuscivo a scrivere  :lol2
Tribble dava l'impressione anche a me di essere uno "rognosetto", nel senso di quelli che possono infastidire il WR, uno che fa il suo mestiere per intenderci..
Rivers, rispetto la tua opinione, però credo sia l'unica nota lieta del nostro attacco. Concordo sul fatto che carbura lento, una cosa che ho sempre pensato dalla sua prima season completa con i Chargers, però anche l'OL contro i Dolphins non è che abbia fatto sto gran lavoro (vedesi anche x LT) e poi comunque meriti vanno anche ai DB dei Dolphins, sempre pronti all'intervento.
NO mi è sembrata invece sì forte offensivamente perchè Brees è pur sempre Brees ma ha fuori giocatori fondamentali come Colston, Shockey, insomma problemi legati ad infortuni..I suoi special teams, tipo Gramatica (adesso han messo un rookie al suo posto mi pare) non mi convincono. E da aggiungere che le loro sconfitte sono scaturite (togliendo MIN) da partite giocate male..Noi 2/3 le abbiam perse agli ultimi secondi, tra cui una a causa delle zebre.. :hehe:
Sul draft va be che ormai ciò che è fatto è fatto ma come dici tu il nostro mi è sembrato alquanto caotico..
P.S Stessa reazione che ho avuto io per Kenny Phillips :lol2:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Grandi Chargers  :forza:
Dopo le opache prestazioni delle week precedenti, non mi aspettavo proprio una prestazione così maestosa..
Sconfiggiamo i Patriots 30-10, e andiamo sul 3-3, Denver perde contro JAX e noi ci avviciniamo..meglio di così non potrebbe andare per la classifica..
Commenti :
- Grande Rivers 18/27 per 306yards, 3td pass e 0 intercetti  :applauso:
- Un grande Vincent Jackson 5x134 e un td su ricezione da 48yards
- Partita stuoenda di Jamal Williams
- 1° intercetto in stagione per Jammer
- Sempre sotto pressione Cassel
- LT stenta ancora ma porta a casa delle vuone 74yards
- LT raggiunge le 11000 yards corse in carriera  :applauso:
ImageImage

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Nonostante LT continui a non andare a pieni giri i Chargers hanno vinto una buona partita, pareggiando il record e mettendo un po' alle corde i grandi rivali in AFC delle ultime stagioni. Con i Pats in difficoltà per Rivers e compagni potrebbe essere l'anno buono, anche perchè finalmente sembrano risolti i problemi offensivi, visto che quando manca Chambers ci pensa Jackson a mettere su numeri da favola.
Anche la difesa, se non sbaglio, mi pare nettamente migliorata.
Image Image
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Grande serata dei ragazzi, con un Rivers incontenibile.. e non dimentichiamoci della difesa che ha bloccato 4 tentativi sulla goal line...
Certo che i Patriots senza Brady...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ok, questa mattina alle 5.30 mi è arrivata una telefonata improvvisa... era Philip Rivers al telefono che voleva farmi presente che la mia opinione su di lui in questo topic proprio non gli era andata giù... e che perciò aveva voluto dimostrarmi con la prestazione maiuscola di domenica, di che pasta è fatto realmente...

bene. Gli ho risposto che da piccolo tifoso dei Chargers da circa 15 anni mi auguro proprio che ci porti a quel sospirato Superbowl (ma stavolta a vincerlo pure...) e che non l'avrei perdonato in caso di altra debacle, a partire già da domenica prossima a Buffalo...  :hehe:

mi ha pure detto che anche i ragazzi della difesa non l'hanno presa proprio bene e che se mi beccano il 26 a Wembley mi "pussrushano" per benino.
ok gli ho detto io... sono disposto ad accettare anche questo per amore dei miei MITICI BOLTS... :applauso:

:lmao: :lmao: :lmao:
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: ok, questa mattina alle 5.30 mi è arrivata una telefonata improvvisa... era Philip Rivers al telefono che voleva farmi presente che la mia opinione su di lui in questo topic proprio non gli era andata giù... e che perciò aveva voluto dimostrarmi con la prestazione maiuscola di domenica, di che pasta è fatto realmente...

bene. Gli ho risposto che da piccolo tifoso dei Chargers da circa 15 anni mi auguro proprio che ci porti a quel sospirato Superbowl (ma stavolta a vincerlo pure...) e che non l'avrei perdonato in caso di altra debacle, a partire già da domenica prossima a Buffalo...  :hehe:

mi ha pure detto che anche i ragazzi della difesa non l'hanno presa proprio bene e che se mi beccano il 26 a Wembley mi "pussrushano" per benino.
ok gli ho detto io... sono disposto ad accettare anche questo per amore dei miei MITICI BOLTS... :applauso:

:lmao: :lmao: :lmao:
Cercheranno anche me i ragazzi della difesa, però non sarò a Londra, qundi salutameli..  :naughty:

Comunque sono veramente soddisfatto di questa partita, più che Jackson, per il quale era lecito aspettarsi cifre alte in ricezione, ho rivisto un buonissimo Malcom Floyd (che td ha fatto ??!! Stupendo..).
Jammer veramente maestoso su Moss e non solo, sempre attaccato all'uomo e più come chicca l'intercetto su Cassel. Finalmente si vede una gran difesa, incisiva al momento giusto. Vedesi Jamal Williams oppure l'azione di 4&1 dei Patriots sventata alla grande..
Grandi Chargers  :forza:
ImageImage

dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

scusate l'intrusione:
a qualcuno serve un biglietto per la partita di londra???
Image
Locked