vittoliam wrote:
Mi hanno attivato appena stasera la connessione qui a Cagliari.. i risultati li controllerò domani come torno in paese perchè qui non ho il programma aggiornato..
Dalla settimana prossima si ritorna ad essere i primi ad avere i risultati ci scusiamo per il disagio
Ah perchè esiste un programma? O_O
Io ho fatto tutto a manina...
Mi sono accorto (grazie ad un uccellino) che Sculli nel mio roster risulta essere attaccante mentre in quello delle altre due squadre che lo hanno nelle altre division è centrocampista. Lasciamo così e sono cavoli miei visto che dovevo accorgermene subito o facciamo qualcosa? (sposto Sculli a centrocampo liberando un posto e prendo un altro attaccante?)
Mi sono accorto (grazie ad un uccellino) che Sculli nel mio roster risulta essere attaccante mentre in quello delle altre due squadre che lo hanno nelle altre division è centrocampista. Lasciamo così e sono cavoli miei visto che dovevo accorgermene subito o facciamo qualcosa? (sposto Sculli a centrocampo liberando un posto e prendo un altro attaccante?)
grazie.
Per le liste dei ruoli noi USIAMO QUELLA DELLA GAZZETTA quindi sSculli è da ritenersi a tutti gli effetti un centrocampista. Purtroppo non ho seguito attentamente il mercato svincolati della ND e non me ne sono accorto. Io direi che per sistemare le cose tu debba (dopo l'ok di Teo) tagliare un centrocampista e poi prendere un attaccante per riempire la rosa.
MattBellamy wrote:
Per le liste dei ruoli noi USIAMO QUELLA DELLA GAZZETTA quindi sSculli è da ritenersi a tutti gli effetti un centrocampista. Purtroppo non ho seguito attentamente il mercato svincolati della ND e non me ne sono accorto. Io direi che per sistemare le cose tu debba (dopo l'ok di Teo) tagliare un centrocampista e poi prendere un attaccante per riempire la rosa.
Ma la lista dei ruoli della gazzetta c'è anche online?
MattBellamy wrote:
Oh per sculli io vi ho detto come farei. D'altra parte è meglio forse se vi sentite voi della north e decidete, il campionato è il vostro ;)
l'obiezione di teo è ragionevole, ma credo che la cosa più corretta sia permettere ad AA di spostare sculli a centrocampo. :opzionematt:
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
predu17 wrote:
Ma siam ancora in attesa di un volontario che organizzi la coppa? :D
Questa violenza psicologica deve finire :D
Dai mi serve un aiutante per fare il sorteggio, magari fornitemi un programmino che lo faccia in automatico
E qualche idea su come farlo, teste di serie o no?
vittoliam wrote:
Questa violenza psicologica deve finire :D
Dai mi serve un aiutante per fare il sorteggio, magari fornitemi un programmino che lo faccia in automatico
E qualche idea su come farlo, teste di serie o no?
tabellone tennistico. Le 2 prime della scorsa serie A saltano il primo turno. Per le rimanenti sorteggio integrale! Semplicizziamo
Per il sorteggio boh, mi fido anche se lo fai solo a casa tua :gazza: