JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -

Post by DROGBA86 »

lebronpepps wrote:su Criscito,non sarà un fenomeno,ma come alternative ad Asa nel ruolo abbiamo Peluso,Deceglie e Padoin eh,non proprio tre fenomeni
Superiore a De Ceglie quello si. Ma anche io, tu, Shilton, Franci, Rizz e Leather siamo superiori a De Ceglie per buttarla sul comico. :biggrin:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Biggie Smalls wrote:@Noodles: il punto non è la qualità di Giovinco, sapevamo tutti che non sarebbe stato il nuovo Alex. Ciò che si critica è l'atteggiamento con cui scende in campo da inizio stagione. Egoista, superficiale, poco propenso al sacrificio per la squadra. A me queste robe fanno incazzare non poco. Chi ha seguito bene si ricorda benissimo tutte le volte che anziché giocare col suo compagno di reparto e, perché no, PER il suo compagno di reparto ha preferito la giocata individuale con scelte da prenderlo a badilate nei denti. Se si fosse messo da subito a servizio della squadra non riceverebbe tutte queste critiche, invece è arrivato con una mentalità da prima donna che non può certo tenere alla Juve. Anche la questione dei contatti che subisce sta diventando insopportabile, perchè è vero che spesso e volentieri lo picchiano, ma tende troppo a farsi cadere e questo gli arbitri lo notano tant'é che non gli fischiano nemmeno i falli che ci sono. E ogni olta che cade è una palla persa, oltretutto.

tu credi davvero che se avesse quelle caratteristiche e quell'atteggiamento uno come Conte lo farebbe giocare così costantemente?
Conte lo ha rivoluto indietro e ci crede ciecamente.
Quindi o Conte è uno sprovveduto, oppure magari, il fatto che provi a saltare l'uomo, tiri in porta qualcosina più del previsto, è nella sceneggiatura della sua partita perchè nessun altro lo fa? :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

DROGBA86 wrote:
lebronpepps wrote:su Criscito,non sarà un fenomeno,ma come alternative ad Asa nel ruolo abbiamo Peluso,Deceglie e Padoin eh,non proprio tre fenomeni
Superiore a De Ceglie quello si. Ma anche io, tu, Shilton, Franci, Rizz e Leather siamo superiori a De Ceglie per buttarla sul comico. :biggrin:
bè nemmeno con gli Atalanta bros credo che andremmo sotto :metal:
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote:I russi ricoprirebebro d'oro Abate se è per questo.
In Nazionale gioca per l'età e le poche alternative. E se ci sono sono avanti d'età. Pasqual e Marchese per me gli sono superiori nettamente. Così come Balzaretti.
Criscito c'era pure tre anni fa ai Mondiali, quando Pasqual veniva da 40 presenze in due stagioni in Serie A e Marchese ne giocò 16 tra quella e la stagione successiva.
Poi se vogliamo dire nomi giusto per sminuire Criscito (che come ho detto nemmeno mi piace) possiamo pure metterci Fabrizio Grillo, che l'anno scorso a Varese ha fatto molto bene ed aveva il Catania stesso sulle sue tracce in estate.

@Lebronpepps: il parallelo non è diretto. E mi pareva scontata come cosa.
Era un esempio di come l'ambiente sia nocivo. E di come lo sia stato non solo con Giovinco.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Conte fa giocare Giovinco per la disperazione del reparto. Ci vediamo a Giugno e se il mercato ci regala quello che speriamo il campo non lo vede più. Anche se spero a una sua cessione per 15-16 milioni. Hanno venduto Coutinho a 12. Se solo Marotta facesse bene il suo mestiere.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
Noodles wrote:

pensi di avere lo stesso potere d'acquisto che avevi all'epoca?

ancora peggio allora. :biggrin:
Platini è arrivato per un tozzo di pane (cit.)..Zidane pure, Alex preso da primavera...Vieri era un signor nessuno..ma mi accontenterei pure di gente come Ravanelli, Schillaci ecc che rispetto a quelli attuali sembravano dei Messi..
Vialli e Baggio invece? :biggrin:

andiamo pove, lo sai bene che la Juve di oggi non ha lo stesso status che aveva 10-20 anni fa.
Le gerarchie sono cambiate, forse un giorno si ritornerà ad avere una certa importanza, ma oggi la Juve, tutti i veri top player li ha solo visti scritti sul tuttosport. Nonostante questo, sono stati in grado di costruire una ottima squadra, con delle pecche sicuramente ma se si pensa che lo scorso anno si era partiti con nessuna ambizione, oggi, con praticamente lo stesso organico, perchè non va bene più niente?

Non lo riesco a capire. :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote:
DROGBA86 wrote:I russi ricoprirebebro d'oro Abate se è per questo.
In Nazionale gioca per l'età e le poche alternative. E se ci sono sono avanti d'età. Pasqual e Marchese per me gli sono superiori nettamente. Così come Balzaretti.
Criscito c'era pure tre anni fa ai Mondiali, quando Pasqual veniva da 40 presenze in due stagioni in Serie A e Marchese ne giocò 16 tra quella e la stagione successiva.
Poi se vogliamo dire nomi giusto per sminuire Criscito (che come ho detto nemmeno mi piace) possiamo pure metterci Fabrizio Grillo, che l'anno scorso a Varese ha fatto molto bene ed aveva il Catania stesso sulle sue tracce in estate.

@Lebronpepps: il parallelo non è diretto. E mi pareva scontata come cosa.
Era un esempio di come l'ambiente sia nocivo. E di come lo sia stato non solo con Giovinco.
Io parlo di oggi come mi hai richiesto Mahor. Su terzini in circolazione. Ti sto provando a fare nomi che oggi gli sono superiori.
Pure Nocerino è stato bruciato? :forza:
Last edited by DROGBA86 on 30/01/2013, 13:30, edited 1 time in total.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

DROGBA86 wrote:Conte fa giocare Giovinco per la disperazione del reparto. Ci vediamo a Giugno e se il mercato ci regala quello che speriamo il campo non lo vede più. Anche se spero a una sua cessione per 15-16 milioni. Hanno venduto Coutinho a 12. Se solo Marotta facesse bene il suo mestiere.

drogba, ti han informato male, è stato Conte il primo a rivolere indietro Giovinco.
Operazione che, tra l'altro, la società Juve non era così convinta di fare.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Conte non è uno sprovveduto e più di noi sa quali sono le qualità di Seba, ma che alternative ha? Vucinic quel lavoro che dici tu lo fa più e meglio di lui, il problema è che se vuole avere il pallone deve prenderlo il più delle volte nella trequarti perché Giovinco non è in grado di far partire l'azione. Dai a Mirko uno che gliela da al limite dell'area per l'1vs1 e ne riparliamo. :biggrin:

Poi gli occhi ce li abbiamo tutti per vedere che l'atteggiamento di Giovinco è quello, è palese. Ma ripeto, le alternative scarseggiano purtroppo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Noodles wrote: Vialli e Baggio invece? :biggrin:

andiamo pove, lo sai bene che la Juve di oggi non ha lo stesso status che aveva 10-20 anni fa.
Le gerarchie sono cambiate, forse un giorno si ritornerà ad avere una certa importanza, ma oggi la Juve, tutti i veri top player li ha solo visti scritti sul tuttosport.
Ok, ma tra Messi e Matri/Quagliarella/Giovinco ci saranno dei giocatori intermedi (tipo lo stesso Vucinic)???...perchè quel trio lì (come titolari) a mala pena andrebbe bene per il tuo Pescara..fossero il 3°-4° attaccante mi starebbe bene, ma il problema è che sono dei titolari anche alla Juve..capisco il calo del potere d'acquisto ma ci sono squadre in serie A, con meno potere e status, che hanno attaccanti decisamente superiori..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Noodles wrote:
DROGBA86 wrote:Conte fa giocare Giovinco per la disperazione del reparto. Ci vediamo a Giugno e se il mercato ci regala quello che speriamo il campo non lo vede più. Anche se spero a una sua cessione per 15-16 milioni. Hanno venduto Coutinho a 12. Se solo Marotta facesse bene il suo mestiere.

drogba, ti han informato male, è stato Conte il primo a rivolere indietro Giovinco.
Operazione che, tra l'altro, la società Juve non era così convinta di fare.
E perchè secondo te? In attacco non c'era l'occasione per prendere nessuno. Eravamo fermi. Almeno da Giovinco per caratteristiche ci si poteva aspettare un minimo d'imprevedibilità. Contro quelle squadre chiuse in 11. Anche io ero convinto del suo acquisto.
Invece è stato un buco nell'acqua. Non si è avuto nessun miglioramento dal punto di vista umano. E' rimasto quel bambino che va a giocare al campetto e deve dimostrare di essere superiore agli amici. Ha 26 anni e si comporta da sedicenne. Questo è il problema.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Io parlo di oggi come mi hai richiesto Mahor. Su terzini in circolazioni. Ti sto provando a fare nomi che oggi gli sono superiori.
Pure Nocerino è stato bruciato? :forza:
Pure io.
E ti ho citato gente che è più vecchia di lui e che pure in carriera non ha mai avuto più credito di lui.
Questo non significa comunque che gli sia effettivamente inferiore.
Ovviamente parametri oggettivi non esistono, e possono essere Prandelli e Lippi a sbagliarsi anziché tu.

Detto questo, fortunatamente Noodles mi ha anticipato sulla questione Giovinco-Conte.
Giusto per ricordare che non c'è tornato per caso a Torino e che non gioca solo per disperazione.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
Noodles wrote: Vialli e Baggio invece? :biggrin:

Le gerarchie sono cambiate, forse un giorno si ritornerà ad avere una certa importanza, ma oggi la Juve, tutti i veri top player li ha solo visti scritti sul tuttosport.
Ok, ma tra Messi e Matri/Quagliarella/Giovinco ci saranno dei giocatori intermedi (tipo lo stesso Vucinic)???...perchè quel trio lì (come titolari) a mala pena andrebbe bene per il tuo Pescara..fossero il 3°-4° attaccante mi starebbe bene, ma il problema è che sono dei titolari anche alla Juve..capisco il calo del potere d'acquisto ma ci sono squadre in serie A, con meno potere e status, che hanno attaccanti decisamente superiori..

il problema è che Matri Quaglia e Giovinco sono proprio giocatori intermedi e dire che a malapena andrebbero bene per il mio Pescara, con tutto il bene che possa voler alla mia città, è una sciocchezza. Perchè tutti e tre in contesti da provinciale han sempre fatto molto bene guadagnandosi con merito il salto di livello.

Ti ripeto, manca la punta di diamante che la società non è in grado di prendere, con quella, questo attacco avrebbe tutt'altra luce.

Giocare accanto a Cavani ha reso Pandev un titolare inamovibile e un certezza (specie contro di noi :biggrin: ), sai quanto sarebbe durato Pandev oggi nella Juve? :biggrin:

Un Giovinco (nano) secondo. :biggrin:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

DROGBA86 wrote: E perchè secondo te? In attacco non c'era l'occasione per prendere nessuno. Eravamo fermi. Almeno da Giovinco per caratteristiche ci si poteva aspettare un minimo d'imprevedibilità. Contro quelle squadre chiuse in 11. Anche io ero convinto del suo acquisto.
Invece è stato un buco nell'acqua. Non si è avuto nessun miglioramento dal punto di vista umano. E' rimasto quel bambino che va a giocare al campetto e deve dimostrare di essere superiore agli amici. Ha 26 anni e si comporta da sedicenne. Questo è il problema.

c'erano 11 milioni da spendere. Ossia i soldi investiti nell'operazione Giovinco il 20 giugno 2012.

Quindi c'era sia tempo che denaro contante per scegliere qualsiasi altra operazione.

Ergo, è stata una scelta ponderata e valutata e secondo me ad oggi molto buona.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Noodles wrote:
DROGBA86 wrote: E perchè secondo te? In attacco non c'era l'occasione per prendere nessuno. Eravamo fermi. Almeno da Giovinco per caratteristiche ci si poteva aspettare un minimo d'imprevedibilità. Contro quelle squadre chiuse in 11. Anche io ero convinto del suo acquisto.

c'erano 11 milioni da spendere. Ossia i soldi investiti nell'operazione Giovinco il 20 giugno 2012.

Quindi c'era sia tempo che denaro contante per scegliere qualsiasi altra operazione.

Ergo, è stata una scelta ponderata e valutata e secondo me ad oggi molto buona.
Molto buona. Non abbiamo vinto mezza partita per merito suo. Molto buona. :nonsa:
Post Reply