Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Orchard Park
Newbie
Newbie

Re: Buffalo Bills (3-0)

Post by Orchard Park »

Patamunzo wrote: :benvenuto:

Un nuovo bufalotto fa sempre piacere.

Tifoso nuovo, o storico?
Storico..ricordo benissimo (purtroppo) i SB di ormai troppi anni fa....ma anche il greatest Comeback Ever!
Last edited by Orchard Park on 23/09/2008, 15:59, edited 1 time in total.
Non ho paura delle parole dei violenti ma del silenzio degli onesti

Martin Luther King

Torino Granata.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Patamunzo wrote: Per ora, guardando i siti principali che si occupano di NFL, i Bills stanno ancora volando sotto il radar. Power ranking medio alti (qualcuno ci da' quarti!, la maggioranza 8-12 - per quel che valgono i PR, ovviamente), ma siamo fuori dagli highlights, ed evidentemente chi parla dei Bills li ha guardati poco, visto che tuttora si parla poco della difesa. Bene cosi' :gazza:
Mi autoquoto per dire che invece certi separatisti in esilio temporaneo se ne sono accorti...  :freeaza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Orchard Park wrote: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto...

bellissimo 'sto forum!!

Come on Bills!

:benvenuto:

GO BILLS GO!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vista la partita finalmente. Che dire, era dal 92 che non si partiva 3-0 e si era in testa alla Divison. Pazzesco, sono esaltato come non lo ero da tempo.

Riguardo la partita non mi è piaciuto granchè l'attacco, soprattutto fino all'ultimo quarto, troppe corse di Lynch, che è un fenomeno assoluto, senza se e ma, ma non può inventarsi sempre le corse, troppo conservativi, con Edwards che aveva molta pressione dato che Peters faticava a tenere Burgess e i LBs dei Raiders entravano alla grande. Il QB per 3 quarti non mi ha entusiasmato, ok il playcalling non lo fa lui, ma un po' di verve ci voleva, qualche cambio di ritmo, non sempre il lancetto corto o la corsa, anche perchè altrimenti Evans serve a nulla in questa squadra. In piu' vorrei vedere coinvolto maggiormente Hardy, che è l'unico wr di stazza e si è visto cosa può fare.
Nell'ultimo quarto però Edwards si è trasformato, ha tolto la ruggine e ha giocato alla grande, sempre sicuro, con la scelta perfetta ed è arrivata la rimonta, nata comunque da due td fenomenali di Lynch, per cui non ho parole.

La difesa è stata fantastica, un po' meno al centro dove Bush è passato troppe volte, ma per il resto ha tenuto alla grande, con i LBs che stan giocando da Dio, Poz è un idolo, anche se imo gli mancano 4-5 cm per essere un grandissimo MLB e i CBs sono sempre in controllo dei loro ricevitori.

Ora la partita contro StLouis che può nascondere molte insidie, soprattutto perchè ci può essere un rilassamento contro una squadra che appare in grave crisi, ma che ha le carte per metterci in difficoltà. L'attacco in questa gara deve girare a mille e sfruttare gli errori che la difesa dei Rams concederà (sicuramente ne concederà), spero in una grande partita di Lynch.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Riguardo la partita non mi è piaciuto granchè l'attacco, soprattutto fino all'ultimo quarto, troppe corse di Lynch, che è un fenomeno assoluto, senza se e ma, ma non può inventarsi sempre le corse, troppo conservativi, con Edwards che aveva molta pressione dato che Peters faticava a tenere Burgess e i LBs dei Raiders entravano alla grande. Il QB per 3 quarti non mi ha entusiasmato, ok il playcalling non lo fa lui, ma un po' di verve ci voleva, qualche cambio di ritmo, non sempre il lancetto corto o la corsa, anche perchè altrimenti Evans serve a nulla in questa squadra. In piu' vorrei vedere coinvolto maggiormente Hardy, che è l'unico wr di stazza e si è visto cosa può fare.
Nell'ultimo quarto però Edwards si è trasformato, ha tolto la ruggine e ha giocato alla grande, sempre sicuro, con la scelta perfetta ed è arrivata la rimonta, nata comunque da due td fenomenali di Lynch, per cui non ho parole.
Secondo me Edwards domenica e' stato molto pressato e non ha capito un tubo per tre quarti buoni. E' e resta un giocatore con nemmeno una stagione sotto la cintura, il gioco per lui in certi momenti puo' ancora essere troppo veloce, e un buon modo per mettere in crisi un QB non veterano e' blitzargli in faccia. Finche' Oakland l'ha fatto, ha funzionato, e mi aspetto di vederlo fare anche da altre squadre nelle prossime settimane.
Non capisco perche' hanno insistito cosi' tanto sulle corse centrali e cosi' poco sull'esterno. Lynch ha dimostrato diverse volte di saper tagliare l'angolo, e con la stazza che ha la  nostra OL dovrebbe riuscire a imbottigliare la linea avversaria, ogni tanto.

Riguardo ad Hardy, ha perso parecchio tempo al training camp per un infortunio, credo sia ancora piuttosto indietro. Anch'io spero, e confido, che venga usato sempre di piu' perche' ne abbiamo bisogno.

Evans lo hanno usato pure nel medio, ma e' andata male una volta (fine secondo quarto, fumble recuperato da Oakland) e bene la seconda (a inizio terzo quarto mi pare). In generale ha preso 102 yards la prima giornata e 77 la seconda, niente TD, ma direi che non e' certo fuori dal gioco.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Teo wrote: Riguardo la partita non mi è piaciuto granchè l'attacco, soprattutto fino all'ultimo quarto, troppe corse di Lynch, che è un fenomeno assoluto, senza se e ma, ma non può inventarsi sempre le corse, troppo conservativi, con Edwards che aveva molta pressione dato che Peters faticava a tenere Burgess e i LBs dei Raiders entravano alla grande. Il QB per 3 quarti non mi ha entusiasmato, ok il playcalling non lo fa lui, ma un po' di verve ci voleva, qualche cambio di ritmo, non sempre il lancetto corto o la corsa, anche perchè altrimenti Evans serve a nulla in questa squadra. In piu' vorrei vedere coinvolto maggiormente Hardy, che è l'unico wr di stazza e si è visto cosa può fare.
Sì,infatti non sempre potremo fare le rimonte! Contro i raiders in attacco abbiamo in pratica giocato solo l'ultimo quarto! Negli altri 3 solo Lynch si è salvato!  Il primo TD è da antologia del football!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Patamunzo wrote:
Non capisco perche' hanno insistito cosi' tanto sulle corse centrali e cosi' poco sull'esterno. Lynch ha dimostrato diverse volte di saper tagliare l'angolo, e con la stazza che ha la  nostra OL dovrebbe riuscire a imbottigliare la linea avversaria, ogni tanto.
Non a caso il primo td è venuto con una corsa laterale, dove tra l'altro Peters ha fatto un lavoro eccezionale fungendo quasi da palla da bowling  :thumbup:
Riguardo ad Hardy, ha perso parecchio tempo al training camp per un infortunio, credo sia ancora piuttosto indietro. Anch'io spero, e confido, che venga usato sempre di piu' perche' ne abbiamo bisogno.
Ok, sarà indietro, ma 1-2 lanci li potrà anche prendere spero, anche perchè può essere una buona valvola di sicurezza per Edwards, visto che il QB mi sembra avere un buon tocco sui lob.
Evans lo hanno usato pure nel medio, ma e' andata male una volta (fine secondo quarto, fumble recuperato da Oakland) e bene la seconda (a inizio terzo quarto mi pare). In generale ha preso 102 yards la prima giornata e 77 la seconda, niente TD, ma direi che non e' certo fuori dal gioco.
Ok, ma per essere il WR1 non mi pare molto coinvolto, capisco che il gioco suo è quello sul profondo, ma è proprio lì che vorrei andare, variare un po' il gioco tra corse e lancetti, potrebbe essere una soluzione valida per aumentare la pericolosità dell'attacco.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Teo wrote: Ora la partita contro StLouis che può nascondere molte insidie, soprattutto perchè ci può essere un rilassamento contro una squadra che appare in grave crisi, ma che ha le carte per metterci in difficoltà. L'attacco in questa gara deve girare a mille e sfruttare gli errori che la difesa dei Rams concederà (sicuramente ne concederà), spero in una grande partita di Lynch.
Dai se i Rams si affidano a Trent Green  :shocking: voi passeggiate come hanno fatto tutti sin'ora contro St.Louis...
Ciao PANO
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Pano wrote: Dai se i Rams si affidano a Trent Green  :shocking: voi passeggiate come hanno fatto tutti sin'ora contro St.Louis...

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo probabilmente sara' accontentato, Parrish domenica scorsa si e' scassato il legamento di un dito, e' stato operato e sara' fuori per 4-6 settimane. Quindi e' il momento dei rookies, McKelvin a ritornare i Punt (anche se DJ lascia aperta la possibilita' che possa farlo Fred "Action" Jackson, o addirittura Josh Reed  :shocking: ) e Hardy sicuramente avra' piu' spazio. Magari potrebbe farsi vedere anche Steve Johnson, che a me come slot receiver piace un sacco.

Tra parentesi, Parrish si e' infortunato all'INIZIO del 4° quarto, quindi ha preso il TD pass - e un paio di Punts - con il dito gia' infortunato  :notworthy:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Eccaalla' che ricominciano gli infortuni...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Eccaalla' che ricominciano gli infortuni...
Bisogna trasformare i problemi in opportunita' (cit)  :01:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Patamunzo wrote: Bisogna trasformare i problemi in opportunita' (cit)  :01:
L'ottimismo è il profumo della vita (cit.)  :gogogo:

Complimenti ai Bills...  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

VAI COL TANGO!  4-0 :forza: :forza: :forza: :01: :01: :applauso: :applauso:

Partita vinta nei primi minuti dell'ultimo quarto in maniera netta! :forza: :forza:

Molto svogliati i primi 2 quarti! Poi altra mini rimonta e vittoria! Siamo dei pazzi completi :metal:

ROMA MERDA! BURINI!
Orchard Park
Newbie
Newbie

Post by Orchard Park »

Che partita ragazzi!! Ci hanno messo sotto con i blitz nei primi due quarti e poi grande Trent!!
Non ho paura delle parole dei violenti ma del silenzio degli onesti

Martin Luther King

Torino Granata.
Post Reply