Miami Heat Against the World - Revenge
- scrumble84
- Rookie

-
The Roots
- Rookie

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Devo dire che l'approccio di questi playoff da parte di James come persona, mi hanno piacevolmente sorpreso, pare abbia finalmente raggiunto una maturazione che limita certe buffonate da lui pagate care specie dopo l'approdo a Miami in termini di immagine.
Quando si è grandi sul campo non c'è bisogno di ostentarlo anche fuori, questo sembra stia imparando e potrebbe essere il modo per indossare veramente la corona.
Quando si è grandi sul campo non c'è bisogno di ostentarlo anche fuori, questo sembra stia imparando e potrebbe essere il modo per indossare veramente la corona.
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Ragazzi poche ora all' inizio delle Finals..
Ne abbiamo passate tante anche quest' anno, insieme!
Nel corso di questi PO ci siamo ritrovati spesso, noi tifosi Heat a pensare che fosse finita, ma invece siamo riusciti ad arrivare di nuovo in finale.
Non ci rimane che sperare.. Compagni tifosi, tutti uniti!
Let's Go Heat!
Nel corso di questi PO ci siamo ritrovati spesso, noi tifosi Heat a pensare che fosse finita, ma invece siamo riusciti ad arrivare di nuovo in finale.
Let's Go Heat!
- Ancient Mariner
- Rookie

Dopo aver perso la "grande occasione" la vedo male per gara2. Fondamentale sarà vincere le 3 consecutive in casa e poi sperare di riuscire a vincere la 6 o la 7 da loro. Più facile a dirsi che a farsi.Scap wrote:Ragazzi poche ora all' inizio delle Finals..
Let's Go Heat!
- scrumble84
- Rookie

- scrumble84
- Rookie

- doc G
- Pro

Mi secca ammetterlo, ma devo quotarti. Pare parecchio maturato, sia in campo che fuori, le sbruffonate le ha molto limitate ed anche in campo mi pare sia molto più presente nei finali di partita. Rispetto alla finali dello scorso anno pare proprio un giocatore differente.frog wrote:Devo dire che l'approccio di questi playoff da parte di James come persona, mi hanno piacevolmente sorpreso, pare abbia finalmente raggiunto una maturazione che limita certe buffonate da lui pagate care specie dopo l'approdo a Miami in termini di immagine.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
a furia di fare figure di merda, finalmente ha capito che è meglio tenere un profilo piu basso, soprattutto quando hai i riflettori puntati addosso 24 ore su 24...doc G wrote:Mi secca ammetterlo, ma devo quotarti. Pare parecchio maturato, sia in campo che fuori, le sbruffonate le ha molto limitate ed anche in campo mi pare sia molto più presente nei finali di partita. Rispetto alla finali dello scorso anno pare proprio un giocatore differente.frog wrote:Devo dire che l'approccio di questi playoff da parte di James come persona, mi hanno piacevolmente sorpreso, pare abbia finalmente raggiunto una maturazione che limita certe buffonate da lui pagate care specie dopo l'approdo a Miami in termini di immagine.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Complimenti, titolo meritato
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
-
Brunetto Latini
- Rookie

Non ho parole,......riesco solo a dire Complimenti!
-
iL_jAsOne
il mio rapporto con Miami quest'anno è stato conflittuare (play,spoelstra) ma è come una ragazza la ami nonostante ti faccia incazzare, non rinfaccierò nulla perchè non è nel mio stile
MA CAZZO ABBIAMO VINTO!
Ho anche la firma a testimoniare 2 estati fa che mi sbagliavo.
Ma abbiamo vinto lo stesso!
MA CAZZO ABBIAMO VINTO!
Ho anche la firma a testimoniare 2 estati fa che mi sbagliavo.
Ma abbiamo vinto lo stesso!
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
Ragazzi, non so che dire in questo momento.
Vi amo tutti!
ps: Non vedo proprio perchè si dovrebbe tirare in ballo Cleveland in questo momento.
Pensiamo a goderci il nostro anello, almeno oggi...
Vi amo tutti!
ps: Non vedo proprio perchè si dovrebbe tirare in ballo Cleveland in questo momento.
Pensiamo a goderci il nostro anello, almeno oggi...
[align=center]
[/align]
[/align]