COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
perchè buffon non può scommettere un milione e mezzo di euro proprio non lo capisco.
è come se io ne avessi scommessi mille, la proporzione grosso modo credo sia quella.
è come se io ne avessi scommessi mille, la proporzione grosso modo credo sia quella.
-
francilive
- Pro

che poi tra l'altro pure questa si sapeva da gennaio o febbraio, giu' di li, come la roba di carrobio.
riscaldano solo minestre spacciandole per nuove.
riscaldano solo minestre spacciandole per nuove.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il regolamento federale, se non vado errato dice che non si può, e i motivi mi sembrano abbastanza comprensibili.francilive wrote:perchè buffon non può scommettere un milione e mezzo di euro proprio non lo capisco.
Ora immagino che torniamo alla sidrome di accerchiamento
che poi sia roba vecchia, anche vero, ma siccome hanno tutti la memoria corta, meglio ripassare.
Dato che è il capitano della nazionale poi che se lo ricordi sempre, non solo quando deve cazziare.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Il titolo della Gazzetta (altri non ho visto on line) è geniale.
Ecco le scommesse di Buffon.
Ancora devo trovarle. Giornalai!!!
Ecco le scommesse di Buffon.
Ancora devo trovarle. Giornalai!!!
-
francilive
- Pro

ma che cazzo c'entra?dreamtim wrote:il regolamento federale, se non vado errato dice che non si può, e i motivi mi sembrano abbastanza comprensibili.francilive wrote:perchè buffon non può scommettere un milione e mezzo di euro proprio non lo capisco.
non può scommettere su eventi Figc, ma Lottomatica mica gestisce solo scommesse su Figc, ha di tutto, tutti gli sport, l'ippica, ecc...
Inoltre è una nota di gennaio o febbraio, cui Di Martino aveva peraltro già risposto smentendo la cosa. Finirono poi di mezzo pure Gattuso e Cannavaro. Anche in merito a loro Di Martino si era espresso dicendo che non c'era alcun motivo di indagare sul loro conto.
Lo schifo è questo, e c'è gente che continua ad abboccare a questi spargitori di merda.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
La stessa cosa che ha detto di aver fatto Mauri. Magari non è vero, ma dimostralo senza intercettazioni.DROGBA86 wrote:Ah ok avevo sentito male questa notizia. Ringraziamo Reverendo.BruceSmith wrote:
sisi mi riferivo alle scommesse sul calcio.![]()
edit. il buon reverendo ha già risposto.
ho risposto solo perchè chiedevi la differenza tra le scommesse e le auto.
:altrafaccinaperdimostrarechenonvoglioattaccarenessuno.tonipensoate:![]()
Allora Buffon ha scommesso 2 milioni su Miami Heat vincente Nba e Montepaschi campione d'Italia.![]()
Come fai a mettere una notizia del genere in prima pagina??
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
quindi è normale che un capitano della nazionale emetta bonifici di piccolo taglio come quelli descritti dall'autore dell'articolo, per un importo del genere?
se è normale, è normale, dipende dal tuo concetto di normalità.
mi gioco una birra che se il capitano non era juventino, per voi non era cosi normale. Sbaglierò.
e cmque c'è scritto chiaro e tondo che non sono indagati nel pezzo.
ma a me pare cosa sensata evitare di scommettere, sopratutto certe cifre, anche se il regolamento federale non è esplicito.
un milione e mezzo? tio bono, se la federazione dice che non devi scommettere sul tuo sport, e forse è il caso di non scommettere proprio?
sempre capitano della nazionale, sarebbe.
mi gioco una birra che se il capitano non era juventino, per voi non era cosi normale. Sbaglierò.
ma a me pare cosa sensata evitare di scommettere, sopratutto certe cifre, anche se il regolamento federale non è esplicito.
un milione e mezzo? tio bono, se la federazione dice che non devi scommettere sul tuo sport, e forse è il caso di non scommettere proprio?
Last edited by dreamtim on 31/05/2012, 18:51, edited 1 time in total.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Reverendo wrote:Art. 6
Divieto di scommesse e obbligo di denuncia
1. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore
professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona,
anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente
funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali
organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC.
[align=center]
[/align]
[/align]-
DROGBA86
- Pro

La verità è che Buffon ha umiliato un bel pò i giornalisti ieri. Ed oggi rieccoli a fare il loro dovere. In prossimità di un Europeo. Che vergogna che sto provando. Roba allucinante.
-
francilive
- Pro

come al solito te la canti e te la suoni da solo, prendendo le conclusioni per gli altri e facendo dire agli altri quello che non hanno mai detto.dreamtim wrote:quindi è normale che un capitano della nazionale emetta bonifici di piccolo taglio come quelli descritti dall'autore dell'articolo, per un importo del genere?
ma a me pare cosa sensatam evitare di scommettere, sopratutto certe cifre, anche se il regolamento federale non è esplicito.
è normale si, buffon guadagna tra tutto almeno 10 milioni all'anno, li gestisce come vuole e li investe. normale che siano cifre di quel genere.
se fosse un cristo qualunque come me o te, farebbe dei bonifici da 100-200 euro quando gli va di lusso.
i fatti li ho già descritti.
roba che si sapeva da quasi sei mesi, già smentita in termini di possibilità di reato dallo stesso di martino.
provano solo a riscaldare la minestra. ma non c'è niente di niente sotto, se non la volontà di provare a sputtanare qualcuno.
-
dreamtim
Comunque finchèsi tratta di essere garantisti sulla vicenda di Conte, a naso posso capire, e anzi tendo a dare credito al malcapitato, pur ritenendo il caso, sia giusto verificare. Ma ripeto, è cosa sensata essere garantisti.
sono meno tenero sulle scommesse, sopratutto se giocano certe cifre, e poi vengono come Buffon a farmi la morale in nazionale.
era il caso di starsi zitto, a sto giro.
cmque, il pezzo incriminato, ripeto chiarisce che non è indagato; non vedo il problema.
E' poco oppurtuno pubblicare adesso? ok è stato poco opportuno giocarsi un milone e mezzo? pure. pace
sono meno tenero sulle scommesse, sopratutto se giocano certe cifre, e poi vengono come Buffon a farmi la morale in nazionale.
era il caso di starsi zitto, a sto giro.
cmque, il pezzo incriminato, ripeto chiarisce che non è indagato; non vedo il problema.
E' poco oppurtuno pubblicare adesso? ok è stato poco opportuno giocarsi un milone e mezzo? pure. pace
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Frega un cazzo, Colpevoli! (cit.)
-
dreamtim
francilive wrote: come al solito te la canti e te la suoni da solo, prendendo le conclusioni per gli altri e facendo dire agli altri quello che non hanno mai detto.
è normale si, buffon guadagna tra tutto almeno 10 milioni all'anno, li gestisce come vuole e li investe. normale che siano cifre di quel genere.
se fosse un cristo qualunque come me o te, farebbe dei bonifici da 100-200 euro quando gli va di lusso.
i fatti li ho già descritti.
roba che si sapeva da quasi sei mesi, già smentita in termini di possibilità di reato dallo stesso di martino.
provano solo a riscaldare la minestra. ma non c'è niente di niente sotto, se non la volontà di provare a sputtanare qualcuno.
faccio quello che posso, se avete la sindrome dei poteri forti contro, enfatizzando ogni cazzata, quando per 50 anni avete negato qualsiasi tipo di evidenza, la colpa non è mia.
Non è normale spendere un milione e mezzo in scommesse.
punto e basta.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma cosa c'entra che sia juventino o del baracca lugo???
Bigottismo veramente assurdo.
E soprattutto cosa c'entra che è il capitano della nazionale? Mi dispiace per voi, siete messi male se vi fate ste seghe mentali.
Come se il capitano della nazionale dovesse essere o dare l'esempio. Ma esempio de che?
I modelli a cui ispirarsi nella vita sono altri, non certo un calciatore.
Ma comunque è vietato scommettere su altri sport?
No, e allroa fatevi i ca**i vostri. Ma chi se ne frega se Buffon scommette 1 mln di euro sui Miami Heat o sull'ippica?
Veramente, voi che vi scandalizzate, mi dite perchè? Io davvero non lo capisco, non trovo niente di così scandaloso.
Lo dico, perchè con alcuni utenti, è meglio essere chiari, altrimenti capiscono sempre quello che vogliono.
Se ha scommesso sul calcio, ha sbagliato e va punito con le sanzioni del caso, che non conosco.
In ogni caso gran parte del mio post rimane lo stesso, ca**o frega a voi????
Bigottismo veramente assurdo.
E soprattutto cosa c'entra che è il capitano della nazionale? Mi dispiace per voi, siete messi male se vi fate ste seghe mentali.
Come se il capitano della nazionale dovesse essere o dare l'esempio. Ma esempio de che?
I modelli a cui ispirarsi nella vita sono altri, non certo un calciatore.
Ma comunque è vietato scommettere su altri sport?
No, e allroa fatevi i ca**i vostri. Ma chi se ne frega se Buffon scommette 1 mln di euro sui Miami Heat o sull'ippica?
Veramente, voi che vi scandalizzate, mi dite perchè? Io davvero non lo capisco, non trovo niente di così scandaloso.
Lo dico, perchè con alcuni utenti, è meglio essere chiari, altrimenti capiscono sempre quello che vogliono.
Se ha scommesso sul calcio, ha sbagliato e va punito con le sanzioni del caso, che non conosco.
In ogni caso gran parte del mio post rimane lo stesso, ca**o frega a voi????
-
DROGBA86
- Pro

Se Buffon non è indagato il problema è triplo. Come non lo vedi.dreamtim wrote: cmque, il pezzo incriminato, ripeto chiarisce che non è indagato; non vedo il problema.
Si va a sputtanare qualcuno che con i suoi soldi fa che diavolo vuole. Passa lui per il coglione. Ma in quale Mondo accadono simili cose?
Non è normale spendere un milione e mezzo? Ma chi vi dice queste cose? Cosa importa a voi che fa uno con i propri soldi? Io leggo assurdità.
Last edited by DROGBA86 on 31/05/2012, 19:02, edited 1 time in total.