therussianrocket wrote:bure wrote:
non mi pare prima avessi Niskanen e Voynov.. non avevi Bachman invece?
Avevo tutti quelli citati, perchè due giorni fa è tornato anche Andy Greene e quindi mi ha liberato pure loro due. Posso riprendere solo alcuni di tutti quelli che avevo, ovviamente. Un po' di cazzi tuoi adesso?

ma anche no:
06-02-2012 01:56 LTIR bonus end: Richard Bachman contract closed. (Simon Gagne playing)
06-02-2012 01:56 Simon Gagne remove from LTIR
06-02-2012 01:56 LTIR bonus end: Nick Johnson contract closed. (Simon Gagne playing)
dal sito non risultano contratti chiusi in conseguenza del rientro di Greene; in 5a pagina:
01-02-2012 07:34 LTIR Block (since 2011-12-10 09:44:42): Andy Greene must be reactived!
tra l'altro il sito non segnala neanche l'esaurirsi del bonus LTIR..
domanda x kachlex: forse quando non c'è nessun contratto che scade di conseguenza, il sito non mostra quel messaggio anche se chiude il bonus?
tornando al messaggio su Gagne, evidentemente il sito riporta automaticamente il messaggio che il giocatore sta giocando anche quando in realtà è stato tolto dalla LTIR dal GM senza che sia rientrato (il che può anche essere legittimo x effettuare un trade, ma non x rimettercelo senza che sia occorso un nuovo infortunio).