Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Jamal Crawford

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by Jamal Crawford »

Porsche 928 wrote:
Jamal Crawford wrote:
Ma davvero pensi che Lin non vada dentro perchè gli gira così ? Ha fatto una vita a buttarsi dentro, ci sarà pure un motivo per il quale ha cambiato così radicalmente:

A - non si sente ancora sicuro con il ginocchio ad andare dentro regolarmente
B - il sistema è sbagliato per i giocatori che ci sono
C- entrambe

Io ne prenderei una di queste...

A-C Aspettiamolo pure pero deve fare ore e ore di sessione da tiro da 3 perché senno avere Lin o avere Delfino in campo è la stessa cosa offensivamente.
B- Sarebbe un problema maggiore pero non lo penso.

Io ci metterei anche una opzione D, che siano indicazioni dell'allenatore(i) e allora sarebbe(ro) da licenziare all'istante.
La D in effetti la includevo nella B, forse riassumibili come "indicazioni dall'alto".
Comunque sia, se non sbaglio l'hai detto tu stesso, Harden spesso prende il pallone presto e Lin si ritrova a fare il tiratore sugli scarichi...questo è veramente grave a mio avviso e lì, per forza di cose, dev' essere il coach a sistemare le cose.
Inoltre, tendenzialmente, tenderei a guardare al giocatore se cercasse di strafare, invece è proprio l'opposto, ed è questo che mi fa pensare che i problemi siano di altra natura, appunto fisica o tattica.

Tra l'altro, per quanto riguarda il tiro da 3, io penso che ci abbia lavorato, ma penso anche che finchè non hai un ginocchio a posto non puoi lavorarci bene, perchè comunque lo devi caricare. Magari il ginocchio ora è ok, questo non lo so, però sicuramente d'estate non lo era e quindi imho è plausibile che i risultati del lavoro specifico siano scadenti..
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Scusami pero ieri la partita l'hai persa PRIMA di andare all'OT, prendendo parziali ASSURDI, smettendo di attaccare ragionando(e si che i nostri 2 giocatori migliori dovrebbero avere un QI sopra la media), tirando da 3 con un bellissimo 5 su 19 PD PD PD PD 5 su 19 senza Morris.
Ah quando dicevo che Patterson dall'angolo o a 7 metri da canestro non ci fa un cazzo, bene ieri 2 bei rimbalzoni, cazzo roba da Bargnani senza voglia, ha preso gli stessi rimbalzi 1 offensivo e 1 difensivo di TONEY DOUGLAS PD PD PD PD.

Ah per la cronaca ieri pur non apprezzando cestisticamente Toney, è l'UNICO nostro play che ha capito che con la nostra squadra bisogna andar dentro e dentro, l'altro con gli occhi tirati non ci è ancora arrivato, alla faccia di Harvard.[/quote]
Infatti premetto che la partita nn l'ho vista,mi riferivo solo al fatto che gli o.t. a noi portano sfiga e basta.
Invece porsche,ti diro a me Douglas sta piacendo e nn poco,forse nn rappresenta l'ELITE" del play,non ha il passaggio di Stockton, o la penetrazioen di Dragic pero l'impegno che ci mette a me nn dispiace e diciamola tutta,l'intesa coi compagni in questo momento è superiore rispetto a quella che ha Lin e qui parlo con cognizione di causa.
Dopodichè se lo si vuole criticare a prescindere...... :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

[align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Seriamente, siete ad una posizione profonda da essere tra le prime quattro ad Ovest, che sia Gasol, Cousins, Bynum o chi volete voi ma se mettete una seconda dimensione in attacco siete veramente una bella squadra per l'età media che avete.

A questo aggiungo che era la seconda volta che vi vedevo st'anno e in primis libererei il talento di Terrence Jones, è acerbo istintivo, ma cacchio se è tosto! In più meno palla in mano a Lin, ieri avrà fatto 11 assist ma i 3 TO di NBA.com non la dicono tutta sulla partita incasinata che ha fatto, meglio con il barba palla in mano, se il tawianese non è in serata fa niente avete gente da ruotare in attesa di capire se White ci è o ci fa.

Applausi per me.
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

N3lLo wrote:Seriamente, siete ad una posizione profonda da essere tra le prime quattro ad Ovest, che sia Gasol, Cousins, Bynum o chi volete voi ma se mettete una seconda dimensione in attacco siete veramente una bella squadra per l'età media che avete.

A questo aggiungo che era la seconda volta che vi vedevo st'anno e in primis libererei il talento di Terrence Jones, è acerbo istintivo, ma cacchio se è tosto! In più meno palla in mano a Lin, ieri avrà fatto 11 assist ma i 3 TO di NBA.com non la dicono tutta sulla partita incasinata che ha fatto, meglio con il barba palla in mano, se il tawianese non è in serata fa niente avete gente da ruotare in attesa di capire se White ci è o ci fa.

Applausi per me.
Terrence Jones...io mi sono innamorato dalla prima volta che l'ho visto!
Secondo me questo diventerà un giocatore disciplinatissimo, un difensore sulla palla magnifico e un grande atleta.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ieri sera ho visto il primo quarto, poi l'ultimo minuto del primo quarto ho visto cosa hanno/non hanno fischiato i grigi, ho cambiato immediatamente sul football per non farmi il sangue nero.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Domanda per il mio fantabasket, com'è la situazione con White? è tornato ad allenarsi o continua a dar di matto?
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Dà di matto più che mai...
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

mackzone87 wrote:Dà di matto più che mai...
...insomma piove sul bagnato :huh:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Meta partita contro i tori della città ventosa, a lunghi tratti siamo letteralmente INDISPONENTI!!!

Ho sempre piu la sensazione che siamo una squadra da "vendita di magliette" che da "vincere le partite", questo mi sta urtando i nervi.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Tanto per essere fini.

LINSANITY UN GRAN PAIO DI COGLIONI!!!!

Maledettissimi media USA!
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:Meta partita contro i tori della città ventosa, a lunghi tratti siamo letteralmente INDISPONENTI!!!

Ho sempre piu la sensazione che siamo una squadra da "vendita di magliette" che da "vincere le partite", questo mi sta urtando i nervi.
aggiungo pors che secondo me era uno il "virus" che doveva vendere magliette,ora quel virus ha infettato il resto della squadra :metal:
oggi sta perdendo piu' palloni del solito e sta facendo passaggi alla cazz. di cane...anche oggi i pochi minuti di Douglas sono superiori al venditore di canotte :huh: :huh: :huh:
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Toney Douglas TITOLARE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Oggi ce l'hanno fatta vincere la stoppata di Asik, la tripla di Toney e i liberi di Harden.

Diciamo che mi sembra l'abbiamo più vinta per "casualità" che per merito!

Contento PER NULLA!

P.S. Anche oggi i nostri 23(VENTITRE) TO, PD PDL e MM.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Porsche 928 wrote:Oggi ce l'hanno fatta vincere la stoppata di Asik, la tripla di Toney e i liberi di Harden.

Diciamo che mi sembra l'abbiamo più vinta per "casualità" che per merito!

Contento PER NULLA!

P.S. Anche oggi i nostri 23(VENTITRE) TO, PD PDL e MM.
Posso chiederti gentilmente di finirla con ste cazzo di bestemmie siglate?

Non sono certo un bigotto(e, per me, Magnus dovrebbe essere di nuovo tra noi da taaaaanto tempo) però cazzo,in ogni tuo post su questo topic senti il bisogno di bestemmiare?fallo! non è strettamente necessario che lo espliciti OGNI SINGOLA VOLTA con ste siglette da superiori. La leggibilità del topic peggiora tantissimo.... e poi fai la collezione di ste sigle anche quando vincete!!!

Basta, perfavore.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply