La D in effetti la includevo nella B, forse riassumibili come "indicazioni dall'alto".Porsche 928 wrote:Jamal Crawford wrote:
Ma davvero pensi che Lin non vada dentro perchè gli gira così ? Ha fatto una vita a buttarsi dentro, ci sarà pure un motivo per il quale ha cambiato così radicalmente:
A - non si sente ancora sicuro con il ginocchio ad andare dentro regolarmente
B - il sistema è sbagliato per i giocatori che ci sono
C- entrambe
Io ne prenderei una di queste...
A-C Aspettiamolo pure pero deve fare ore e ore di sessione da tiro da 3 perché senno avere Lin o avere Delfino in campo è la stessa cosa offensivamente.
B- Sarebbe un problema maggiore pero non lo penso.
Io ci metterei anche una opzione D, che siano indicazioni dell'allenatore(i) e allora sarebbe(ro) da licenziare all'istante.
Comunque sia, se non sbaglio l'hai detto tu stesso, Harden spesso prende il pallone presto e Lin si ritrova a fare il tiratore sugli scarichi...questo è veramente grave a mio avviso e lì, per forza di cose, dev' essere il coach a sistemare le cose.
Inoltre, tendenzialmente, tenderei a guardare al giocatore se cercasse di strafare, invece è proprio l'opposto, ed è questo che mi fa pensare che i problemi siano di altra natura, appunto fisica o tattica.
Tra l'altro, per quanto riguarda il tiro da 3, io penso che ci abbia lavorato, ma penso anche che finchè non hai un ginocchio a posto non puoi lavorarci bene, perchè comunque lo devi caricare. Magari il ginocchio ora è ok, questo non lo so, però sicuramente d'estate non lo era e quindi imho è plausibile che i risultati del lavoro specifico siano scadenti..

[/align]