New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Antor
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: GB Packers

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Antor »

Rasheed wrote:It's up to you....

Grandissima prestazione di CC,quasi leggendaria peccato le difficoltà nell'ottavo...primo CG di uno Yankee dal 2000,Roger The Rocket...nel 2000 sappiamo come finì...

con Detroit servirà l'attacco,tanto...

EDIT:per chi se la ricorda,io me l'ero scordata...Clemens lanciò 9 IP 1-hitter da 15 K...leggendario,si
Sì, immenso CC che ha riacceso i ricordi di quella mitica prestazione di Clemens.
Sono stato in ansia tutto il giorno, tanto da non riuscire nemmeno a postare :laughing:
Per fortuna alla fine è andata, anche se, onore agli avversari, hanno davvero lottato fino alla fine, con un ottavo inning che mi ha davvero distrutto.
Ora speriamo che i partenti continuino così, e che le mazze si scaldino un po' perché sono davvero imbarazzanti.
Dai!
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Maestoso CC, la rotazione ha vinto da sola la serie.
Ci sono purtroppo tanti MA.
Gli hitters degli Orioles (esclusi McLouth e Machado) sono stati veramente poca cosa, Adam Jones e Wieters nulli, Reynolds addirittura dannoso.
Il nostro lineup, penoso. Davvero, At Bat imbarazzanti, abbiamo girato qualsiasi cosa per tutta la serie.
A-Rod è un problema. Con Verlander, Scherzer e Fister a lanciare nelle prime 3 gare rischia di fare tanta panchina. Vediamo cosa farà Girardi.
Grande bullpen invece.

Se giochiamo così contro Detroit, siamo fortunati se ne vinciamo 1.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

E ora vediamo di non fare la minchiata di mandare Nova sul monte in gara2 eh. Meglio #HIROK in short rest che Nova!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

direi che questo rischio non lo correte
Nova non è inserito tra i giocatori attivi
non esistono santi senza peccatori
Maxy_690
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Luca10 wrote:E ora vediamo di non fare la minchiata di mandare Nova sul monte in gara2 eh. Meglio #HIROK in short rest che Nova!
Nova non è nel roster dei playoff...

Edit: Anticipato :thumbup:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

stars 'n stripes wrote:direi che questo rischio non lo correte
Nova non è inserito tra i giocatori attivi
Il roster tra una serie e l'altra si può cambiare.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq a me che Wahington è uscita non dispiace...e 'sti cavoli quanto è calda St.Louis...
blazersmania76
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by blazersmania76 »

In ottica starters CC e Verlander si dovrebbero incontrare uno contro l altro? cmq se i partenti e il bullpen continuano cosi BASTEREBBE "SOLO" che il lineup si dia una svegliata...ma TUTTI eh.... altrimenti CIAO! :penso:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

blazersmania76 wrote:In ottica starters CC e Verlander si dovrebbero incontrare uno contro l altro? cmq se i partenti e il bullpen continuano cosi BASTEREBBE "SOLO" che il lineup si dia una svegliata...ma TUTTI eh.... altrimenti CIAO! :penso:
so che è una cosa non molto "Yankee" da dire ma io ci penserei bene....nel senso...noi dobbiamo vincere 4 delle 5 in cui non lancerà Verlander....
certo se poi capita in gara 3 mica dico di far saltare una partenza delle 2 a CC....però se capita...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

per vincere la serie temo che una contro Verlander vada vinta...fare 4 su 5 affrontando due volte Scherzer non è una passeggiata
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

io pronostico una serie che finisce in 6 o 7....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

quindi una con Verlander va vinta
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

E se proprio non la vinci cerchi di farlo "lavorare" e magari toglierlo dal monte e giocartela con bullpen...gli capitera una giornata storta pure a lui....anche se questo ha un autonomia di 120 lanci e toccarlo e davvero dura...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Sulla partita c'è poco da dire. CC fantastico. 2 baserunners a parte l'ottavo inning dove abbiamo sofferto, tra l'altro con gufate da parte della produzione televisiva che mostrava per ogni battitore filmati delle precedenti partite. Coraggioso Girardi a tenerlo in campo, io l'avrei tirato fuori. D'altra parte le grounder per chiudere l'inning le aveva indotte, una è passata su Jeter per poco e una è stata gestita male dallo stesso CC. Comunque nell'ottavo inning c'è stato quel sottile filo che ci ha portati alle ALCS e poteva invece eliminarci. Vedere l'altra Gara 5 dove i Nationals sono stati varie volte all'ultimo strike e a un check swing dal passare il turno. Arriviamo alle ALCS con un ottimo pitching tra partenti e bullpen (10 punti in 5 partite compresi extra inning) e un pessimo attacco.

Quest'anno il format dei playoff è scandaloso comunque. Oltre al 2-3 per le LDS, neanche un day off tra Gara 5 di una ALDS e Gara 1 delle ALCS. Peraltro di quella che avrebbe vinto il fattore campo.
Questo comporta molti problemi per la nostra rotazione. Serve un altro partente oppure si va di short rest, poco da fare. Poi CC è allineato per lanciarne una di 7 (Gara 4) in normal rest. Poi ci sarà per Gara 3 in short rest e per eventuale Gara 7 in normal rest. Su questo penso neanche si discuta.

Quindi sarà così penso:
1. Pettitte
2. Hirok (short rest)
3. CC (short rest)
4. Hughes
5. Pettitte
6. Hirok
7. CC

Se Kuroda non viene mandato in short rest:
1. Pettitte
2. Nova/Phelps
3. CC (short rest)
4. Hirok
5. Pettitte
6. Hughes
7. CC

Altrimenti tutti in normal rest (ma CC in short rest lo manderei senza pensarci) con:
1. Pettitte
2. Nova/Phelps
3. Hirok
4. CC
5. Pettitte/Hughes
6. Hughes/Pettitte
7. Hirok (CC dal bullpen)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Io andrei con la configurazione 2...Hiroki in short rest non mi convince e se lo hai mandato in gara3 contro gli Orioles per dargli maggiore riposo a maggior ragione non puoi schierarlo in short rest nelle ALCS contro Detroit...

Su gara2 io,nonostante tutto,tra Nova e Phelps continuo a preferire Ivan...
Post Reply