Voglio vedere una squadra che ce la mette tutta.Forza Juve.
Piccolo Off topic.Eversun87 wrote: bisogna cambiare e seguire i tempi moderni anche come tifo...nel passato esistevano giocatori che venivano associati ai propri club di appartenenza vedi Mazzola=Inter, Rivera=Milan, Gigi Riva=Cagliari, Bettega=Juve, Antognoni=Fiorentina, ma adesso tutti, e sottolineo, tutti i giocatori dell'epoca moderna, ad eccezione di pochi (Del Piero e Maldini), cambiano la maglia a seconda di chi dà di più come retribuzione e quindi, seguendo l'esempio dei giocatori moderni anch'io ho il sacrosanto diritto di cambiare squadra e di far tifo per chi voglio senza esser legato a nessuna squadra.....eppoi, alcuni forumisti si sono pur lamentati quando mi sono iscritto che ero salito sul carro dei vincitori tenendo per l'Inter e per i New Orleans Saints, vincitori dei rispettivi campionati...ora...cambiando squadra, faccio il tifo per una squadra di calcio in piena costruzione evolutiva verso un futuro roseo e pieno di future soddisfazioni sportive.
Eppoi, andreaR, doversti esser più che contento che si è aggiunto un altro tifoso della Vecchia Signora che posta in questo forum...non ti pare? :lol2:
Scommetto che se segui la Nba sei già un accanito tifoso dei nuovi Heat. :lol2:
Scherzo ovviamente.
Concordo.Non si cambia mai squadraPablets wrote: Mah.
Si cambiano amici, ragazze, mogli, tutto insomma.
Ma la squadra del cuore è per sempre.