Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by francilive »

anima_ardente wrote:Quagliarella-Martinez è una bella coppia per una squadra che punta al 6°-7° posto  :naughty:
appunto, la dimensione di una provinciale che punta alla qualificazione in europa league, magari senza fare il turno preliminare.
ossia la dimensione attuale della juventus.
una provinciale che fa un mercato da 60 milioni di euro.
per il vertice c'è gente che ha milito, eto'o, pato, ronaldinho, a breve forse ibra. noi arriviamo con quagliarella, del piero novantenne, trezeguet non s'è ben capito, amauri già rotto e per l'appunto martinez.
poi mi vengono a dire che per lo scudetto sarà lotta juve-inter.
ma vadano a cagare va.
x shilton - nella mia vita ho giocato ovunque, ma questo non vuol dire che io sia un giocatore di calcio  :naughty: lo stesso, fatte le debite proporzioni, vale per martinez, che è nato e cresciuto come seconda punta. se lo adatti in altri ruoli, potrà anche essere bravo e cavarsela, ma non è il suo ruolo.
Last edited by francilive on 27/08/2010, 17:19, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

shilton wrote: Cosa succede? Un'ora che non posta nessuno, non abbiamo preso nessuno oggi?

Qualche anima pia mi posta il calendario dei nostri giovedì con i fantastici orari 19.05 e 21.05.
Grazie.
giovedì 16 settembre, ore 19, Juventus-Lech Poznan
giovedì 30 settembre, ore 21.05, Manchester City-Juventus
giovedì 21 ottobre, ore 21.05, Salisburgo-Juventus
giovedì 4 novembre, ore 19, Juventus-Salisburgo
mercoledì 1 dicembre, ore 21.05, Lech Poznan-Juventus
giovedì 16 dicembre, ore 19, Juventus-Manchester City
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Image

15 pippi  :carezza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mr. Clutch wrote: 15 pippi  :carezza:
15 pippi teste di cazzo (semi-cit)  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Yuppidù wrote: Praticamente mo prendiamo un difensore (ma eclettico però, eh?) e il mercato è chiuso. Vediamo se si riesce a pagare 10 mio Kakhadze  :thumbup:
Visto l'andazzo magari quello lì no, ma un 10-15 milioni per Paolo Cannavaro... :gazza:

Comunque mi piacerebbe sapere quali sono effettivamente le esigenze (e gli obiettivi, soprattutto) dell'allenatore e della società....
Image
Image
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

andreaR wrote: quindi? eto'o lo hanno preso per fare il centravanti lo hanno messo terzino per una partita con credo ci sia nessuno scandalo
una???
:fischia:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Comunque sul topic del Napoli dicono che Quagliarella NON può giocare in EL.

Marotta è un genio assoluto...  :polliceverso:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Go Colts wrote: Comunque sul topic del Napoli dicono che Quagliarella NON può giocare in EL.

Marotta è un genio assoluto...  :polliceverso:
Non può giocare fino a febbraio...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

The Flash wrote: Non può giocare fino a febbraio...
Di là dicono manco 1 presenza, poi non so...

ma mi par di ricordare che se hai giocato in Europa con qualunque club, non puoi giocare con altri club.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

beh, un dettaglio al quale non avevo pensato e che rende ancora più superba questa operazione di mercato! :notworthy:
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fatemi capire (cit.) l'andazzo del topic della juve sarà gufare per cattivi risultati in modo da dire ve l'avevo detto e passare per fini intenditori di calcio o si sostiene la juve? tanto per capire fin da subito che aria tira, dai post delle ultime dore direi la prima
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

andreaR wrote: fatemi capire (cit.) l'andazzo del topic della juve sarà gufare per cattivi risultati in modo da dire ve l'avevo detto e passare per fini intenditori di calcio o si sostiene la juve? tanto per capire fin da subito che aria tira, dai post delle ultime dore direi la prima
L'andazzo del topic non lo so prevedere. Personalmente la juve la sosterrò nel topic live durante le partite (sempre che le guardi, a sto punto). In questo a meno di risultati clamorosamente sorprendenti penso che continerò a dimostrare amarezza. Di certo al momento voglia di esultare non ne ho, ed è ancora più certo che non ho intenzione di rinunciare all'ironia.  :gazza:

Se non ti sta bene, inizierò a tifare Varese, oppure aprirò un topic sul Bellinzona. O sul Wolsfsburg  :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: fatemi capire (cit.) l'andazzo del topic della juve sarà gufare per cattivi risultati in modo da dire ve l'avevo detto e passare per fini intenditori di calcio o si sostiene la juve? tanto per capire fin da subito che aria tira, dai post delle ultime dore direi la prima
tu invece mi fai capire da dove l'avresti dedotto?
perchè ti assicuro che questa idea non mi ha neppure sfiorato, nè l'ho avvertita leggendo le risposte degli altri 'pessimisti' (anche se per me la definizione corretta sarebbe un'altra).

più che altro ci ho letto un sacco di delusione, che almeno a casa mia significa tenerci tanto a qualcosa, a differenza del quasi menefreghismo di quelli che 'va bene tutto' (che se vogliamo dirla tutta, indica tutt'altro)

io poi continuo a non capire quando è nata 'sta moda di giudicare più o meno velatamente chi è tifoso di serie A e chi di serie B... :lol2:
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

[quote="andreaR"]
fatemi capire (cit.) l'andazzo del topic della juve sarà gufare per cattivi risultati in modo da dire ve l'avevo detto e passare per fini intenditori di calcio o si sostiene la juve? tanto per capire fin da subito che aria tira, dai post delle ultime dore direi la prima
[/quote

Ho scritto un post di risposta a te,nonostante tu mi avessi chiesto altro tra l'altro  :lol2:, in cui ti dico come la penso...

C'è amarezza ma è chiaro che la Juve viene prima di tutto,e a questo proposito che dico benvenuto a Quagliarella,che nonostante non mi piaccia,nel momento stesso in cui indosserà quella maglia per la prima volta avrà tutto il mio tifo e il mio sostegno,spero davvero a fine anno di poter dire,mi ero sbagliato,altro che ve l'avevo detto...
Locked