Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

andreaR wrote: la verità è che tracciare le righe del campo è veramente dura  :D
secondo me è più faticoso tirarle :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Paperone wrote: secondo me è più faticoso tirarle :naughty:
dipende da chi ti aiuta  :naughty:

Image
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Toni Monroe wrote: Ne parlavamo oggi con un amico in ditta, quando vedi che ci son quelli che fanno di tutto per lavorare il meno possibile (e tu magari vieni cazziato di brutto ad ogni errore), mentre tu ci metti sempre l'anima.. arriva il momento che ti girano le palle. Ma poi cosa fai? Vai avanti a lavorare, perché è l'unica cosa che sai fare e fa parte del tuo modo di essere..  :nonsa:
è l'andare a dormire a posto con la propria coscienza..è guardarsi allo specchio sapendo di essere nel giusto..

per molti sono solo cavolate, ma io su queste cose baso la mia vita..

è questione di carattere... e sono il primo ad affermare che ho un carattere di merda  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Paperone wrote: secondo me è più faticoso tirarle :naughty:
Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sberl wrote: Vediamo stasera come la va...è un susseguirsi di frecciate e frecciatine, di tirar il sasso e tirar via la mano...vedremo.
Sensazioni non buone, ma spirito d'attacco. E che per una volta mi vada bene :)
Situazione di totale stallo....

EDIT: Sabato di guardia in reparto....sarà una lunghissima giornata...
Last edited by Sberl on 02/10/2010, 7:37, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono un appassionato di promozioni non convenzionali e volevo condividere con voi questa.

http://ow.ly/2Njtd

pesante, vedere un film di terrore...in una bara!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Robin wrote: è questione di carattere... e sono il primo ad affermare che ho un carattere di merda  :D
Chi? Tu? Ahahahahaha. Maddai.

:lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote: Ne parlavamo oggi con un amico in ditta, quando vedi che ci son quelli che fanno di tutto per lavorare il meno possibile (e tu magari vieni cazziato di brutto ad ogni errore), mentre tu ci metti sempre l'anima.. arriva il momento che ti girano le palle. Ma poi cosa fai?
ti rompi i coglioni e tiri i remi in barca.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

davidvanterpool wrote: Chi? Tu? Ahahahahaha. Maddai.

:lol2:
uffffffffffff  :gazza:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: ti rompi i coglioni e tiri i remi in barca.
Capisco che uno se li possa rompere. Con uno sforzo posso anche immaginare che venga la tentazione di tirare i remi in barca, per un po'. Ma io non riesco a farlo. Intendiamoci: non sono perfetto nel mio lavoro, faccio anche di quelle cappelle incredibili, certe volte, e giusto ieri mi son fatto una gran litigata con il capo officina. Ma dopo averci litigato son tornato a fare il mio lavoro. Io la vedo così: il lavoro voglio farlo bene e se non ci riesco dev'esser solo per dei limiti miei (cercando anche di migliorare, if possible) e non perché m'è passata la voglia di lavorare. Altrimenti meglio passare ad altro.

Per dire, mi ci son voluti 15 anni di rotture di coglioni per decidermi a cambiare lavoro. Ma finché son stato lì ho fatto sempre il mio. E non era nemmeno un lavoro che mi piacesse particolarmente. Quello attuale mi piace anche, immagina quanto ci metterò a decidere di passare ad altro, cosa manderò giù. :lol2:
Per come la vedo io l'etica lavorativa prescinde da tutto: o ce l'hai o non ce l'hai. Io devo averla per me stesso, non in relazione al contesto in cui mi trovo. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote: Capisco che uno se li possa rompere.
comunque, per quel che mi riguarda, non è questione di etica lavorativa. non è che da scazzato mi metto a marcare visita, ma cambia totalmente l'approccio.
mi presento alle 9.00, lavoro in ufficio e quando arrivano le 18.00.00, faccio cadere la penna e me ne vado.
non vedo perchè dovrei dare più del dovuto a chi non da nessun peso agli sforzi che ho fatto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: comunque, per quel che mi riguarda, non è questione di etica lavorativa. non è che da scazzato mi metto a marcare visita, ma cambia totalmente l'approccio.
mi presento alle 9.00, lavoro in ufficio e quando arrivano le 18.00.00, faccio cadere la penna e me ne vado.
non vedo perchè dovrei dare più del dovuto a chi non da nessun peso agli sforzi che ho fatto.

È un tunnel nel quale si entra: chi lavora ha rispetto per chi lavora, mentre quelli che si limitano a fare soltanto il dovuto vengono tollerati. Chi non fa nemmeno il dovuto viene trattato un po' come una merda. Io me ne sbatto di quello che pensano i capi, non è per loro che lavoro, ma per me stesso. È mia la soddisfazione se faccio bene. E quando uno che conosce il lavoro e la fatica, uno che ha piena cognizione di causa, mi dimostra rispetto, a me basta.
Quando mi sono dimesso dal posto di prima il titolare venne a chiedermi di ripensarci, domandandomi se nel nuovo posto mi offrivano più soldi, ché eventualmente ne potevamo parlare. Solo dopo che me le ero frantumate abbastanza. Gli risposi che sì, andavo a guadagnare di più, ma in questo posto ci sarei andato anche se avessi preso di meno. I soldi, fino a un certo punto; la considerazione dei capi? Relativa. Quello che serve a me è rispettare ed essere rispettato dalle persone che ho attorno. I soldi e la considerazione dei capi son aspetti marginali di un'esistenza passata a stretto contatto di gomito con delle persone che non puoi detestare, altrimenti i soldi (che comunque useresti solo nel fantomatico tempo libero) o la considerazione dei capi (nemmeno quotata nelle agenzie, anzi magari ti porta pure più noie) non serviranno a farti sentir meno il sapore della merda che mandi giù ogni giorno.

Ma questa è solo la mia visione, non certo l'unica possibile. :D 

Editato causa fregatura datami dal nemico t9 del telefonino.  :sbadat:
Last edited by Toni Monroe on 02/10/2010, 20:39, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il lavoro non è il fine della nostra vita, è solo un mezzo. Lo si fa bene, ma senza precludere il resto e soprattutto si evitano stanchezza, stress, casini ecc.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sex is overrated.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Teo wrote: Il lavoro non è il fine della nostra vita, è solo un mezzo. Lo si fa bene, ma senza precludere il resto e soprattutto si evitano stanchezza, stress, casini ecc.
punti di vista.. io attraverso il mio lavoro mi sento realizzato..

dover pensare di annoiarmi per quello che faccio mi metterebbe una tristezza immane.. visto che poi in una giornata più di 1/3  è dedicato al lavoro..
Image
Post Reply