Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Preso il TE/FB Garrett Mills per la practice squad, intanto i Bucs tagliano Reggie Brown.
Mamma che calo verticale sto ragazzo... :disgusto:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

allora ragazzuoli niente da dire in vista di Domenica?? Direi che gli spunti per parlare sono tanti...prima di tutto, l'inizio ufficiale di una nuova era per gli Eagles...
Dai su...ritiriamo su sto topic, io le mie preview di questa stagione l'ho già fatta nella puntata con aza alla Radio, sono curioso di sapere le vostre sensazione...  :forza:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: allora ragazzuoli niente da dire in vista di Domenica?? Direi che gli spunti per parlare sono tanti...prima di tutto, l'inizio ufficiale di una nuova era per gli Eagles...
Dai su...ritiriamo su sto topic, io le mie preview di questa stagione l'ho già fatta nella puntata con aza alla Radio, sono curioso di sapere le vostre sensazione...  :forza:
Siamo una grossa incognita secondo me,ma più nel senso buono che nel senso cattivo,per me in molti ci sottovalutano.
Abbiamo fatto un cambio generazionale intelligente,un po' per volta,e per me non lo pagheremo troppo,per me i playoff rimangono alla nostra portata.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

ManuelTheAnswer wrote: Siamo una grossa incognita secondo me,ma più nel senso buono che nel senso cattivo,per me in molti ci sottovalutano.
Abbiamo fatto un cambio generazionale intelligente,un po' per volta,e per me non lo pagheremo troppo,per me i playoff rimangono alla nostra portata.
concordo, in questa ottica fra l'altro un'annata di transizione non sarebbe cmq un dramma. Kolb io lo vedo all'altezza del ruolo, ma secondo me deve imparare a forzare di meno.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Secondo il parere di quasi tutti gli esperti sarà un anno di transizione con alti e bassi.Credo che sia un punto di vista corretto.Il cambiamento maggiore è stato ovviamente quello del QB e secondo me la scelta fatta è stata giusta ma ovviamente nonostante quello che ho visto finora di Kolb mi sia piaciuto,non si può dare un giudizio definitivo su un QB che ha giocato 2 partite da starter in tutto.Certamente avrà alti e bassi,ma a me sembra che il talento e la giusta mentalità ci siano e penso che prima di fare la mossa di cedere McNabb il management abbia riflettuto a lungo(ma è anche chiaro che nello sport certezze non ne esistono).Ricordate che anche Aaron Rodgers nel suo primo anno ha fatto piuttosto fatica e quindi non pretendiamo che Kolb faccia miracoli da subito.
Per il resto la squadra in difesa mi sembra migliorata.Il ritorno di Bradley è fondamentale e i LB mi sembrano molto migliori dell'anno scorso.Se Graham mantiene le promesse anche la linea è molto rinforzata.Un punto di domanda nelle secondarie ma comunque Allen sarà sicuramente migliore del trio Demps/Macho/Jones dell'anno scorso e non credo che sentiremo troppo la mancanza di Sheldon sostituito da Hobbs.Certo è che non abbiamo grandissima profondità in caso di infortuni.
L'attacco è rimasto più o meno quello dell'anno scorso con qualche buona aggiunta(Cooper,Bell).Penso molto dipenda dalla salute della parte interna della linea:se Herremans e Jackson stanno bene direi che il talento c'è.DeSean ormai è una certezza e Maclin e McCoy(che non mi ha ancora convinto al 100%)dovrebbero migliorare nel loro secondo anno(ma mica è detto poi,guardate Reggie Brown).
Di sicuro la schedule sembra molto difficile,ma all'inizio dell'anno nell'NFL è anche difficile da dire con certezza,ci sono sempre squadre che si pensa forti e poi non lo sono e viceversa.Il record dell'anno scorso di 11-5 secondo me è un po' bugiardo e pur essendo migliorati(sulla carta)in molti reparti penso sarà difficile eguagliarlo.Io dico che 9-7 anche 10-6 è alla portata,ma se anche dovesse andare peggio non mi dispererei più di tanto,abbiamo cambiato pagina e quindi un anno due di ricostruzione ci stanno tutti.

Buon Football a tutti! :lol2:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ragazzi non sn un esperto come voi, capisco anch'io che è un anno di passaggio, in cui soprattutto valutare  Kolb e vedere la crescita di altri e la conferma di DeSean.
anche perchè sulla carta ci sn parecchie squadre che offrono più certezze di noi
cmq ora si parte e quindi come sempre GO EAGLES GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Dai su...ritiriamo su sto topic, io le mie preview di questa stagione l'ho già fatta nella puntata con aza alla Radio, sono curioso di sapere le vostre sensazione...  :forza:
Penso che tutti i tifosi Eagles siano consci che sarà una stagione da su e giù (il primo PowerRanking di ESPN ci vede al 15 posto...). E con una squadra molto giovane, sopratutto nei ruoli cardine, non può essere diverso. Non ho fatto i conti, ma penso che un buon terzo del roster sia composto da massimo "secondo anno".
L'attacco ha una nuova guida, e con i vari Jackson-Maclin-McCoy-Celek alle prime esperienze è stata una buona mossa lanciare Kolb (forse pure con un anno di ritardo). Chimica tutta nuova da realizzare, ma se funziona, per qualche anno si può stare tranquilli. Da capire che ruolo avrà Vick.
La linea di attacco non è spettacolare, ma la pulizia fatta con la famiglia Addams...pardon Andrews ci voleva. Speriamo J.Jackson si mantenga sano: l'anno scorso quando è mancato si sono viste perle allo snap degne del museo degli orrori.
Difesa molto ringiovanita dal draft, specie nei "rincalzi". Per me tre punti che faranno la differenza:
- Allen, speriamo che ci metta poco ad ambientarsi e si avvi sulla strada del numero 20 (anche se imho non avrà mai il suo carisma);
- I DE che sono tutti da scoprire: ma vista la situazione CB, più pressione riescono a dare al QB, meglio è.
- corti corti a CB. Tra l'altro se la stagione dovesse volgere al peggio, forse si potrebbe sacrificare (a malincuore eh) Samuel per qualche buona pick.
Vorrei vedere Patterson fare un ulteriore salto di qualità che giustifichi al 100% la sua prima pick e scommetto che sentiremo parlare di Coleman.
La division la possono perdere solo i Cowgirls, mentre per il resto penso ad un livellamento che non porterà ad una WC.
I Giants, nonostante la cavalcata di due anni fa, non mi sembrano una corazzata e gli Skins sono un progetto ad alto rischio.
A meno che McNabb....
A proposito: spero davvero non ci si debba pentire di aver dato Donovan ad una rivale di division, anche se forse era l'unico modo per ottenere una pick così alta al Draft.

Go Eagles!
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Grazie di tutto vecchio amico...

Image

cominciamo una nuova era con lui a guidarci...

Image

sempre senza dimenticare il nostro sogno...

Image

Buona Season a tutti fratelli Eagles...

FLY EAGLES FLY
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Favolose le divise Throwback.  :thumbup:
[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Ho sentito male solo a vedere la gamba del povero Weaver...direi che abbiamo perso il FB per tutta la stagione.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Leviathan wrote: Ho sentito male solo a vedere la gamba del povero Weaver...direi che abbiamo perso il FB per tutta la stagione.
non sò se è per tutta la stagione ma Weaver sembrava dolorante di brutto  :disgusto:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

ManuelTheAnswer wrote: non sò se è per tutta la stagione ma Weaver sembrava dolorante di brutto  :disgusto:
come no? ma hai visto la gamba quando usciva? penzolava dai! è sicuramente out for season...spero si riprenda e torni presto in campo però
The Answer Palermitano
Pro
Pro

direi che la stagione di Weaver va a puttane, l'infortunio sembra molto molto grave anche solo a vederlo, a meno che Weaver non abbiamo le ossa di gomma direi di salutare il nostro miglior Runner fino alla prossima stagione..
Se il buon giorno si vede dal mattino rischiamo di fare meglio dello scorso anno come infortuni  :gazza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: come no? ma hai visto la gamba quando usciva? penzolava dai! è sicuramente out for season...spero si riprenda e torni presto in campo però
si si, lo hanno portato via di peso, usciva con le sue gambe c'erano magari speranze ma sinceramente credo proprio si sia spaccato la gamba, altrochè...
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Impressionante...ma se era rotto e scomposto non lo avrebbero portato fuori o braccia..o no?  :nonsa:

Nell'azione successiva primo intercetto dell'anno per Kolb.  :nono:
Finora meglio la difesa dell'attacco, imho.
Fun to watch, tough to beat.
Post Reply