Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors [38-41] - Una ex squadra....

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ah e chiudo.....

Per me Bosh finisce a New York con James, e finish.

In seconda battuta rimane da noi, o segue cosa farà Wade.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma infatti su Triano ho cambiato decisamente opinione.
E poi siete voi che lo difendevate, che avete già cambiato idea?
Piccola differenza, ho sempre ritenuto Triano un allenatore inesperto al quale andava dato un discreto tempo per mostrare qualcosina.
In fin dei conti qualche merito lo ha avuto anche lui e se Colangelo vede nei problemi della squadra un problema post ASG dovuto a qualche "contatto di troppo" dei giocatori, non mi sento di accollare l'intera colpa sull'allenatore.
Se tu ritenevi Triano un buon allenatore eri un folle perché NIENTE ti poteva dare quella opinione però ritenevi ugualmente questi Raptors squadra da 50W.
Ma che c'entra...il ruolo...ho detto semplicemente che in squadra sono i rispettivi N°2(chiamiamoli così).
Quindi vuoi paragonare tutti i N°2 (chiamiamoli così) di tutte le squadre e ritenerli "uguali"?
E non valuti cosa danno realmente o il record della squadra dovuto ANCHE a loro?
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

non sapevo che fosse gia finita la stagione..
se non ci credete neanche voi ai PO, figuriamoci i giocatori.. :forza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Bosh ha massimo rispetto per Wade, e gli farebbe fare cosa gli pare, pronto a scomettere? Anche perchè scusa Wade per me è una superstar, Johnson no, lo è meno anche di Bosh e Anthony per me.

Il tipo di giocatore che sono Garnett, Pierce e Allen con Bosh o Johnson non hanno niente a che rivedere, se non giusto le cifre alte.
Bosh non se lo caca nemmeno Wade, ha già detto qualche settimana fa, che sta storia che segue Wade o James è tutta una montatura dei giornalisti, perchè lui è si amico dei due, ma non tanto legato a loro come vogliono far credere per promettergli di andargli dietro per amicizia e per amicizia fare il secondo violino.

Poi oh... gli Hawks per la prima volta in un decennio hanno vinto più di 50 partite, e merito oltre che di JJ è anche di quello che tu chiami gregario, che non farà 30 punti tale da essere appellato come star, ma è quello che in un anno è cresciuto più di tutti, ed ora è un giocatore di sostanza a tutto tondo.
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Brutte notizie per voi...pensare che eravate quinti
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Vincredible90 wrote: Brutte notizie per voi...pensare che eravate quinti
gli scontri diretti sono comunque 2-1, quindi un 2-0 finale dei Raptors costringerebbe i Bulls a fare altrettanto per passare.
SOlo che Toronto gioca con Detroit e NY, Chicago contro Boston (che lotta per il terzo posto con Atlanta), e Charlotte (che potrebbe ancora giocare per il quinto posto).
In teoria, una sconfitta di Chicago è tutt'altro che impossibile da qui alla fine, sta a Toronto dimostrarsi pronta a cogliere l'occasione
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Per come stanno le cose ora, i Raptors devono 'solo' ritrovarsi un po' come squadra e tirare fuori un po' di palle. Poi le W dovrebbero essere quasi automatiche visti gli avversari, mentre noi dovremo sudarcele ed è molto probabile che non riusciremo a vincerle entrambe (e quindi ai PO ci andrete voi)

Resta da vedere se i PO volete farli o meno, perchè a me stasera avete dato l'impressione di una squadra che non solo è in difficoltà tecnicamente, ma che quasi lo faccia apposta (arrivati a questo punto) a non dare il massimo. Forse il discorso sulla scelta in bilico tra voi e Miami che stavate facendo può aver inciso un po', consci del fatto che tanto con i Cavs si va fuori in 4 partite, ma non credo.
Image
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Kratòs wrote: Per come stanno le cose ora, i Raptors devono 'solo' ritrovarsi un po' come squadra e tirare fuori un po' di palle. Poi le W dovrebbero essere quasi automatiche visti gli avversari, mentre noi dovremo sudarcele ed è molto probabile che non riusciremo a vincerle entrambe (e quindi ai PO ci andrete voi)

Resta da vedere se i PO volete farli o meno, perchè a me stasera avete dato l'impressione di una squadra che non solo è in difficoltà tecnicamente, ma che quasi lo faccia apposta (arrivati a questo punto) a non dare il massimo. Forse il discorso sulla scelta in bilico tra voi e Miami che stavate facendo può aver inciso un po', consci del fatto che tanto con i Cavs si va fuori in 4 partite, ma non credo.

io lo scrivo ora...

I raptors eliminano i Cavs senza Bosh :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Ogni volta che vedo Toronto confermo le mie opinioni,comunque il tempo dirà la verità e a molti di voi glielo ricorderò

Cosa dire di ieri.

Vedere Noah,che in attacco è super limitato ,fare quella partita mi fa  essere invidioso.Nell'economia di una squadra serve molto più del Mago.

Però penso che quello che ha dentro Noah il Mago non ce l'ha e allora niente da dire.Comunque uno che sa attaccare,come dite voi,mi dovete spiegare perchè realizza 16 punti nei primi 2 quarti e 2 negli ultimi 2.Per non parlare del nulla che fa x aiutare a vincere.Cioè,rimbalzi,sfondamenti presi,chiusere,etc etc etc.

Ennesima delusione,e non aggiungo altro,le mie opinioni sono chiare.

Rassegnato :polliceverso:
Last edited by gnegno70 on 12/04/2010, 10:03, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Triste, davvero triste la nostra situazione con la squadra che sembra quasi in vacanza.
Sì, le ultime due partite sono alla nostra portata ma siamo veramente fuori fase, la testa non si sa dove è finita.
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

jayone wrote: io lo scrivo ora...

Mi sa che gira roba buona dalle tue parti.  :shocking:
[align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ma per favore.....

Questa squadra non vincerebbe nemmeno contro il Maccabi....

Felice veramente che vengano umiliati da qualsivoglia squadra, prenderemo più di 60 punti di scarto nelle ultime due partite.

E' appunto una ex squadra, credo che i PO non li vedremo per anni e anni, ed è giusto così.

Io fossi in loro farei 10 anni di Lottery a fila, arrivando sempre ultimi, in quel caso fra 11 anni potremmo vincere un anello, FORSE.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Kratòs wrote: Per come stanno le cose ora, i Raptors devono 'solo' ritrovarsi un po' come squadra e tirare fuori un po' di palle. Poi le W dovrebbero essere quasi automatiche visti gli avversari, mentre noi dovremo sudarcele ed è molto probabile che non riusciremo a vincerle entrambe (e quindi ai PO ci andrete voi)

Questa dalle mie parti si chiama scaramanzia. :01:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

jayone wrote: io lo scrivo ora...

Ma stai scherzando?
Image - Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

AMARYLLIDE wrote: gli scontri diretti sono comunque 2-1, quindi un 2-0 finale dei Raptors costringerebbe i Bulls a fare altrettanto per passare.
SOlo che Toronto gioca con Detroit e NY, Chicago contro Boston (che lotta per il terzo posto con Atlanta), e Charlotte (che potrebbe ancora giocare per il quinto posto).
In teoria, una sconfitta di Chicago è tutt'altro che impossibile da qui alla fine, sta a Toronto dimostrarsi pronta a cogliere l'occasione
Sognare non porta da nessuna parte....siamo realisti.

Pensiamo piuttosto a fare un buon pick per la Lottery va, magari scoviamo un fenomeno.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply