Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Musica

Post by andreaR »

pozz vollimi bene lo stesso però :piango: :forza:

adesso vado a postarti un pò di hardcore sulla tua bacheca di fb :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

massì, virilmente parlando ti voglio bene.
ma magari, in fatto di musica, ti darò la stessa retta che la si dà a un gay se parli di figa.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote:massì, virilmente parlando ti voglio bene.
ma magari, in fatto di musica, ti darò la stessa retta che la si dà a un gay se parli di figa.
allora dopo di posto qualcosa dei rotterdam terror corps :gogogo:

tornando in topic, forse ve l'ho già detto, ma non mi ricordo :forza: pagine fa si parlava di the tallest men on earth, volevo segnalarvi,se siete interessati, che suonerà a ravenna, non al bronson come credevo, e come forse avevo segnalato, ma all'almagià, questo l'11 ottobre, sempre in quel posto mi ispira patrick wolf che ci sarà il 25 invece, l'avete mai ascoltato? io solo qua e la, qualcosina mi piace, se non chiede la luna me lo sento
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Gli Alter Bridge :lmao:
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

andreaR wrote:
Pozz4ever wrote:massì, virilmente parlando ti voglio bene.
allora dopo di posto qualcosa dei rotterdam terror corps :gogogo:

tornando in topic, forse ve l'ho già detto, ma non mi ricordo :forza: pagine fa si parlava di the tallest men on earth, volevo segnalarvi,se siete interessati, che suonerà a ravenna, non al bronson come credevo, e come forse avevo segnalato, ma all'almagià, questo l'11 ottobre, sempre in quel posto mi ispira patrick wolf che ci sarà il 25 invece, l'avete mai ascoltato? io solo qua e la, qualcosina mi piace, se non chiede la luna me lo sento
patrick wolf l'ho visto dal vivo qualche mese fa. Anche io non e' che conoscessi tutto il suo repertorio (ho giusto un suo album di cui neanche ricordo il nome :forza: ) ma il concerto devo dire che e' stato proprio bello.

Tiene il palco alla grande, e poi cacchio, faceva quasi impressione vederlo suonare ad ogni canzone uno strumento diverso :laughing:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

in mezzo agli scaffali impolverati della FNAC [ma non danno mai una pulita, mah, roba che per chi è allergico come me m'ammazzano] ho scovato questa piccola perla che mi mancava, decisamente. pensavo di non riuscire manco a trovarlo, oramai :

Image

EP del '99, "Slow Riot for New Zerø Kanada" dei Godspeed You! Black Emperor. sempre rimasto affascinato da sti canadesi enigmatici, seminali e a dir poco incredibili. se avete 17 minuti e 46 secondi liberi in cui non avete nulla da fare spendeteli per sentirvi "Blaise Bailey Finnegan III", un tripudio di post rock, archi e atmosfera. da brividi.
ah, l'EP è composto solo da due tracce, ma si parla sempre di mezz'oretta di musica.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

I godspeed cazzo onnipotente. Altro che spender pagine per la pizza di altero.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Image

:ok: :thumbup:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Maialone wrote:I godspeed cazzo onnipotente. Altro che spender pagine per la pizza di altero.
:stralol: mi ha piegato quel pizza di altero.

@Alberto. Beh, tanta roba Lift Your Skinny Fists Like Antennas To Heaven. capolavori del genere si vedono sempre più di rado. pensare che, reunion a parte, è da 10 anni che non pubblicano nulla di nuovo. lacrime.
ImageImage

Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Quell'EP invece me li ha fatti conoscere.

In realtà hanno pubblicato tanta roba, ma sotto il nome di Thee Silver Mt. Zion o altre storpiature... Lo stile è lo stesso ma c'è "l'orchestratore" che si mette a cantare ma ha una voce che personalmente mi disturba. Non siamo al livello dei GYBE ma qualcosa di carino la trovi.
ride_the_lightning
Pro
Pro

sisi ho in mente i millemila side project, di cui, ammetto, conosco solo quello che tu hai nominato, "fondato" da Menuck. I Silver Mt.Zion mi piacciono abbastanza agli inizi, poi non ho ascoltato molto il resto della discografia. li ho seguiti fino a "This Is Our Punk-Rock," Thee Rusted Satellites Gather + Sing,", poi li ho persi un po' di vista.
ImageImage

LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

ride_the_lightning wrote:son l'unico a trovare un filo sopravvalutati gli Alter Bridge ? per carità, oh, grande voce Kennedy e validissimo comparto tecnico con Tremonti, ma non riesco a finire mai un loro album per intero.
Inascoltabili.
ride_the_lightning
Pro
Pro

Yeeee, gli alter pizza [cit.] han sempre più successo. :forza:

stamattina ho messo su sto dischetto qui, tanto per rimanere in lidi post-avantgarde :

Image

Bruce Lamont. Feral Songs For The Epic Decline. lui è già famoso per essere la mente dietro gli Yakuza, gruppo meritevole e capace di incorporare a sonorità metal decisamente più pesanti, parti di influenza jazz, grazie anche all'inserimento di sax e clarinetti. un po' tosti da digerire, ma niente male.
qui è al debutto da solista, lavoro ricco di atmosfere oscure, ritmiche cadenzate e dilatate. oh, sarà un caso, ma il pezzo che più mi colpisce è "One Who Stands On The Earth", lentissima nei suoi quasi 12 minuti, ma veramente opprimente e viscerale. non so perchè, mi catapulta nel mondo dei nativi americani, sixth sense. sonorità con echi orientaleggianti.
il resto dell'album è molto ambient, tinte folk; chiaro distorsioni alla Yakuza non ce ne sono minimamente, se non per il caos sonoro di "Deconstructing Self Destruction". apocalittico. immancabile l'influenza jazz [leggi, "Disgruntled Employer"], ottima la sua prestazione vocale. consigliato.
ImageImage

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

il palco del tomorrowland 2012 è sbalorditivo :shocking: :shocking: :shocking:

sembra esserci anche una quantità discreta di gnocca che compessa i birri fatti a petto nudo :forza:

lineup discreto, ma nulla di trascendentale

edit: il palco che vi dicevo, fat boy slim benissimo, ma non c'era bisogno di dirlo, peccato la contemporaneità con la cerimonia mi perdo carl cox che è uno che ci da

Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

un mio amico ci è andato, ti farò sapere Andrea. sembra devastante. :thumbup:

ah, Boyle, potevi inserire i Crass nella cerimonia, sarei venuto a Londra a piedi a stringerti la mano [e insultarti per Slumdog Millionaire, ma quella è un'altra storia]. :stressato:
ImageImage

Locked