Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- MagnusPinus
- Pro

Spero vinca il Milan.. Galliani sembra tenerci..
Tanto lo scudo lo vince la Juve :D
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dai, una l'abbiamo vinta

Segnali positivi in vista del campionato. Ora si fa sul serio...forza ragazzi!!! Ogni partita, come una finale...ci vogliono testa da grande e cuore da provinciale! Forza ragazzi!!
Segnali positivi in vista del campionato. Ora si fa sul serio...forza ragazzi!!! Ogni partita, come una finale...ci vogliono testa da grande e cuore da provinciale! Forza ragazzi!!
Most improved forumist 2009

- MagnusPinus
- Pro

Ahah.. Vi siete appena tirati la zappa sui piedi. Avete appena vinto il vostro unico trofeo della stagione :D
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ocio che voi avete già il TIM :)MagnusPinus wrote: Ahah.. Vi siete appena tirati la zappa sui piedi. Avete appena vinto il vostro unico trofeo della stagione :D
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dite a Galliani che non era una finale di champions :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

shilton wrote: Dite a Galliani che non era una finale di champions :lol2: :lol2: :lol2:
Imbarazzante. :lol2: Cmq. prima vittoria del precampionato :gazza: Il Milan comunque ha giocato bene
- L-Magic
- Senior

A me basta, tanto non è che sperassi di vincere Champions e scudetto eh. :lol2:MagnusPinus wrote: Ahah.. Vi siete appena tirati la zappa sui piedi. Avete appena vinto il vostro unico trofeo della stagione :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Abate in questa squadra deve avere molto spazio.E' l' unico che ha i mezzi tecnici e(soprattutto) fisici per andare spesso sul fondo e mettere buone palle in mezzo.The Hunt per rendere al meglio deve avere al suo servizio propio questo tipo di giocatori.
Comunque anche questa sera si è visto chiaramente che necessitiamo almeno di un terzino sinistro,se non dovesse arrivare nessuno la qualificazione in Champions sarebbe tutt' altro che scontata.Tale eventualià porterebbe ad introiti econimici nettamente inferiori a quelli standard e farebbe capire alla dirigenza che vendere uno come Kaka non è uno mossa corretta nemmeno dal punto di vista econimico.
Comunque anche questa sera si è visto chiaramente che necessitiamo almeno di un terzino sinistro,se non dovesse arrivare nessuno la qualificazione in Champions sarebbe tutt' altro che scontata.Tale eventualià porterebbe ad introiti econimici nettamente inferiori a quelli standard e farebbe capire alla dirigenza che vendere uno come Kaka non è uno mossa corretta nemmeno dal punto di vista econimico.
Last edited by Marcomax on 17/08/2009, 23:19, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Vi siete sbloccati nell'unica gara da perdere :lol2:
Battute a parte, bella prestazione da parte vostra, Pato ed i due centrali in primis.
Battute a parte, bella prestazione da parte vostra, Pato ed i due centrali in primis.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non mi siete dispiaciuti, per niente, anche se si vede che la squadra è in difficoltà psicologica.
Però Huntelaar lì proprio non si può vedere.
Però Huntelaar lì proprio non si può vedere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Io Berlusconi lo odio troppo.. Sono malato.. appena lo sento parlare mi viene voglia di ammazzarlo :gazza:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Noi UNO titulo, loro SZERU tituli. 
- MagnusPinus
- Pro

Ma che titolo di cosa??? E' il trofeo della vergogna.. assimilabile alla Coppa Totò Riina :gazza:Luca10 wrote: Noi UNO titulo, loro SZERU tituli.![]()
-
Robin
- Senior

mi dispiace dirtelo, ma fino a 5 anni fa avevate come Presidente la persona che più ha rovinato l'Italia, quindi puoi anche smetterla...MagnusPinus wrote: Ma che titolo di cosa??? E' il trofeo della vergogna.. assimilabile alla Coppa Totò Riina :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Si scherziamo quanto ci pare ma a Pechino avrei voluto esserci io, altro che coppa del nonno.