Dazed and Confused wrote:
425,350
Ehm... io lo ribadisco, sono uno di quelli che vuole riporre massima fiducia in lui. Ma guardando queste immagini non mi sembra propriamente sulla via del completo recupero mentale e fisico. :D
Be dai dalle immagini non mi sembra abbia combinato chissà quali disastri. Secondo me siamo sulla buona strada, già il fatto che il prossimo anno non ci sarà Ibra che lo manda a fare in culo ogni 30 secondi sarà una grossissima iniezione di fiducia. Poi il suo gioco è fatto di continui rischi e ci sta che a volte gli vada bene altre volte un pò meno. I believe
Eto'o ha un carattere niente male e a meno di 11 avrebbe fatto saltare l'affare, anche perchè lui non si considera inferiore allo slavo, quindi prendere o lasciare. Da interista sono comunque soddisfatto, non avrei sopportato di fare la stessa fine dei cugini che vendono il loro migliore giocatore e poi vanno in giro per l'Europa e non solo ad elemosinare con offerte che vengono ritenute ridicole dai club interssati!
P.S.: la storia dei club è fatta di alti e bassi e ci può stare che per molti anni non si vinca niente, è successo all'Inter come al Milan ed alla Juventus...