Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

all3n wrote: Bah oddio, a Londra l'han lasciato partire perchè da Madrid sono arrivati 36 milioni di euro, non proprio bruscolini, visto che 3 anni prima era stato pagato la metà.
Sicuro che l'han pagato la metà?
Io non credo proprio eh, Robben era considerato un fenomeno quando Abramovic l'ha portato a Londra e in quel periodo qualsiasi giocatore che comprava non spendeva meno di 30 milioni ( Kezman compreso )

edit: ho appena letto che Abramovic lo acq. x 18 milioni, però era già rotto prima di arrivare ( tendine al ginocchio )

questo qui ha 25 anni e una cartella clinica più lunga di un reduce delle guerre puniche..
Last edited by Fantaman on 03/06/2009, 16:34, edited 1 time in total.
ImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

margheritoni10 wrote: ma scusate: ma di chi è parente il Sindaco di milano? ma di è chi vassalla il sindaco di Milano? no perchè a me sembra che ci stiate tutti a pia per il culo..."
Il Moratti petroliere è sposato con la capogruppo dei verdi, che infatti non si oppongo alla costruzione di altri 5 anelli a San Siro.
Qui si innescano problemi di fratelli-coltelli oltre ad ambizioni della sindaca
Hope is a lying bitch
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ho sentito di Amauri, siamo veramente alla frutta. La juve che ci offre Trezeguet per Borriello? Ditemi che non siamo in grado di far una cazzata simile  :shocking:

A noi serve uno che giochi dietr le punte. Se Ronaldhino butta giù quei dieci chili buoni buoni possiam ancora avere qualche speranza considerando che la nostra rivale (l'inter) se perde Ibra perde molto più di noi con Kakà.

Ma voi un Lavezzi come lo vedreste a milano?  :penso:

Poi ovviamente se io fossi un dirigente del Milan proverei a sentir LaPorta per Bojan Krkic  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fantaman wrote: Sicuro che l'han pagato la metà?
Io non credo proprio eh, Robben era considerato un fenomeno quando Abramovic l'ha portato a Londra e in quel periodo qualsiasi giocatore che comprava non spendeva meno di 30 milioni ( Kezman compreso )
Sicuro, fu pagato 12 milioni di sterline, che con il cambio di allora equivalevano a 18 milioni di euro.
Non diciamo corbellerie, però, Kezman fu pagato 5 milioni di sterline, Abramovich ha tirato fuori molti soldi, ma non proprio a casaccio e quasi mai ha ipervalutato giocatori.
Luca79 wrote: Ho sentito di Amauri, siamo veramente alla frutta. La juve che ci offre Trezeguet per Borriello? Ditemi che non siamo in grado di far una cazzata simile  :shocking:

A noi serve uno che giochi dietr le punte. Se Ronaldhino butta giù quei dieci chili buoni buoni possiam ancora avere qualche speranza considerando che la nostra rivale (l'inter) se perde Ibra perde molto più di noi con Kakà.

Ma voi un Lavezzi come lo vedreste a milano?  :penso:

Poi ovviamente se io fossi un dirigente del Milan proverei a sentir LaPorta per Bojan Krkic  :gazza:
Io preferirei una punta che sia in grado di fare gioco, di far salire la squadra, identikit che corrisponde molto più ad Amauri che a Trezeguet, che è solo un finalizzatore.
Lavezzi a Milano non lo voglio proprio.
Bojan come tipo di giocatore è simile proprio a Trezeguet, e, peraltro, lui ha dichiarato di non voler andar via da Barcellona nonostante quest'anno non sia stato impiegato molto.
Last edited by all3n on 03/06/2009, 16:38, edited 1 time in total.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Jakala wrote: Il Moratti petroliere è sposato con la capogruppo dei verdi, che infatti non si oppongo alla costruzione di altri 5 anelli a San Siro.
Qui si innescano problemi di fratelli-coltelli oltre ad ambizioni della sindaca
Vuoi insegnare a un gatto a rampicare ( cit. )

Uno si sposa l'ambientalista verde e l'altro la manager che sta nella coalizione opposta, così sono tutti contenti e si ottengono consensi a destra e a sinistra... non so voi, ma io dei morti della Saras ho senito parlare giusto giusto il giorno stesso, pace all'anima loro, dopo di che tutti zitti e tanti saluti.. e si che era venuto fuori che la magistratura stava indagando da tempo sulla sicurezza della Saras.. insomma, tanx fare un paragone, degli operai della Tissen se ne parlò x mesi e mesi, giustamente...
Chiuso l'OT
ImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Luca79 wrote: la nostra rivale (l'inter) se perde Ibra perde molto più di noi con Kakà.
Forse è pure vero, ma in assoluto (e da neutrale) mi viene male a leggere una cosa così :D

PS: Auguri Rev!
Last edited by ze_ginius on 03/06/2009, 16:51, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

all3n wrote: Sicuro, fu pagato 12 milioni di sterline, che con il cambio di allora equivalevano a 18 milioni di euro.
Non diciamo corbellerie, però, Kezman fu pagato 5 milioni di sterline, Abramovich ha tirato fuori molti soldi, ma non proprio a casaccio e quasi mai ha ipervalutato giocatori.
si ho visto infatti ho editato...
Interessante leggere la cartella clinica del giocatore, in contaste evoluzione.. peggio di un Ambrosini d'annata direi ( parlo d'infortuni eh )
ImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

ze_ginius wrote: Forse è pure vero, ma in assoluto (e da neutrale) mi viene male a leggere una cosa così :D
credo che intendesse che se cedi ibra l inter perde molto più del milan che perde kaka, non che ibra sia più forte e determinante di kaka!
ImageImage
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Luca79 wrote: Ho sentito di Amauri, siamo veramente alla frutta.
Beh...comunque si tratta di un giocatore che ci aveva trascinato a suon di gol a stretto contatto con l'inter. Poi l'infortunio ha rovinato tutto.

Chiamala frutta tu....quasi sembra di parlare di Caracciolo o Bonazzoli (con rispetto per loro).
Tranquillo...ce lo teniamo stretto.  :thumbup:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: Il termine di cagasotto io comunque l'ho già sentito e non mi riferisco al Marghe..

Ad ogni modo non ricordo neanche una partita decisiva giocata alla grande da questo giocatore ( e non è che ne abbia giocate poche tra nazionale inghilterra e spagna ) e non è un caso che da Londra l'hanno lasciato partire senza grandi patemi d'animo..

I grandi Campioni si vedono nelle partite importanti.. hai voglia a fare i colpi di tacco contro il Livorno e l'Atalanta se poi quando il pallone pesa scompari ( ogni riferimento è voluto e cercato..)
Se fosse solo quello il problema al Milan andrebbe benissimo visti i punti persi contro l'Atalanta di turno.  :D
Image°°Image°°Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

DROGBA86 wrote: Beh...comunque si tratta di un giocatore che ci aveva trascinato a suon di gol a stretto contatto con l'inter. Poi l'infortunio ha rovinato tutto.

Chiamala frutta tu....quasi sembra di parlare di Caracciolo o Bonazzoli (con rispetto per loro).
Tranquillo...ce lo teniamo stretto.  :thumbup:
Non ho detto che Amauri faccia schifo, ho solo detto che per il Milan Amauri non mi sembra il massimo avendo già Borriello.
ze_ginius wrote: Forse è pure vero, ma in assoluto (e da neutrale) mi viene male a leggere una cosa così :D
Quello che voglio dire è che se il nostro livello tecnico si abbassa con la cessione di Kakà mentre quello dell'inter resta lo stesso siamo nella merda. Se invece pure il livello tecnico delle avversarie si abbassa allora soffriremo meno di quello che pensiamo dalla nostra cessione.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Beh io ad uno scambio Borriello per Trezeguet+5-7mln ci penserei bene.....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Luca79 wrote: Non ho detto che Amauri faccia schifo, ho solo detto che per il Milan Amauri non mi sembra il massimo avendo già Borriello.
Quello che voglio dire è che se il nostro livello tecnico si abbassa con la cessione di Kakà mentre quello dell'inter resta lo stesso siamo nella merda. Se invece pure il livello tecnico delle avversarie si abbassa allora soffriremo meno di quello che pensiamo dalla nostra cessione.
Al contrario, secondo me se arriva Amauri (impossibile credo) sarebbe una manna dal cielo, puoi giocare sulle fasce sia con verticalizzazioni, tiene palla e fa salire la squadra cosa che ci permetterebbe di giocare con la difesa un pò più alta, vero punto negativo di questa stagione!
ImageImage
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Capitolo mercato. Per me il Milan prende Ribery. :gazza:
oggettivamente è il giocatore migliore che si possa prendere (considerando benzema al di sopra delle nostre possibilità). comunque credo costi troppo pure lui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dimenticavo... auguri rev!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked