Vabbè ma se qualcuno vuole vedere se altri giocatori possono risultare utili alla causa perchè non farlo?????mickymagic32 wrote: Vorrei pero' invitare tutti a schierare le migliori formazioni come sempre per non falsare il gioco...non è che sono stanchi davvero i giocatori..............a buon intenditor........
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...
-
Deadmask
- Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
-
Gilbertology
- Pro

Un altra cosa molto importante in vista del draft: ognuno prepari la release list con i 12 giocatori divisi in 3 gruppi da 4 (in ordine di minutaggio giocato) prima dell'inizio dei PO. Dopo l'ultima partita delle finali bisognerà comunicare il nome che verrà rilasciato per ognuno dei 3 gruppi. Visto che non siamo bambini si richiede ovviamente di non fare i furbetti anche perchè si sa chi sono quelli che giocano di piu :D
Ecco la mia lista:
Gruppo 1
Kevin Garnett
Steve Nash
Pau Gasol
Jerry Stackhouse
Gruppo 2
Shareef Abdur Rahim
Juwan Howard
Michael Finley
Jason Richardson
Gruppo 3
Damon Stoudamire
Ben Gordon
Ricky Davis
Mehmet Okur
Ecco la mia lista:
Gruppo 1
Kevin Garnett
Steve Nash
Pau Gasol
Jerry Stackhouse
Gruppo 2
Shareef Abdur Rahim
Juwan Howard
Michael Finley
Jason Richardson
Gruppo 3
Damon Stoudamire
Ben Gordon
Ricky Davis
Mehmet Okur
- mickymagic32
- Senior

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii (cit.)Deadmask wrote: Vabbè ma se qualcuno vuole vedere se altri giocatori possono risultare utili alla causa perchè non farlo?????
perke' non lo sai quali ti servono e quali no?????
nba champs 2009
-
Zorro
- Rookie

Io se vi serve ho salvato tutti i tabellini... mandatemi il vostro indirizzo e-mail e ve li spediscoGilbertology wrote: Un altra cosa molto importante in vista del draft: ognuno prepari la release list con i 12 giocatori divisi in 3 gruppi da 4 (in ordine di minutaggio giocato) prima dell'inizio dei PO. Dopo l'ultima partita delle finali bisognerà comunicare il nome che verrà rilasciato per ognuno dei 3 gruppi. Visto che non siamo bambini si richiede ovviamente di non fare i furbetti anche perchè si sa chi sono quelli che giocano di piu :D
Ecco la mia lista:
Gruppo 1
Kevin Garnett
Steve Nash
Pau Gasol
Jerry Stackhouse
Gruppo 2
Shareef Abdur Rahim
Juwan Howard
Michael Finley
Jason Richardson
Gruppo 3
Damon Stoudamire
Ben Gordon
Ricky Davis
Mehmet Okur
- mj23air2
- Rookie

Gruppo 1
Tim Duncan
Jason Kidd
Marcus Camby
Ray Allen
Gruppo 2
Danny Granger
Peja Stojakovic
Derrick Rose
LaMarcus Aldrige
Gruppo 3
Richard Jefferson
Zydrunas Ilgauskas
Theo Ratliff
Monta Ellis
va bene così oppure c'è un criterio SPECIFICO da seguire???????? chiedo lumi :notworthy:
Tim Duncan
Jason Kidd
Marcus Camby
Ray Allen
Gruppo 2
Danny Granger
Peja Stojakovic
Derrick Rose
LaMarcus Aldrige
Gruppo 3
Richard Jefferson
Zydrunas Ilgauskas
Theo Ratliff
Monta Ellis
va bene così oppure c'è un criterio SPECIFICO da seguire???????? chiedo lumi :notworthy:
let's go bulls !

-
Zorro
- Rookie

L'unico criterio è il numero di minuti giocati dai giocatori.... in realtà potrebbero ancora cambiare se si hanno ad esempio il quarto e quinto che hanno giocato più o meno gli stessi minuti....mj23air2 wrote: Gruppo 1
Tim Duncan
Jason Kidd
Marcus Camby
Ray Allen
Gruppo 2
Danny Granger
Peja Stojakovic
Derrick Rose
LaMarcus Aldrige
Gruppo 3
Richard Jefferson
Zydrunas Ilgauskas
Theo Ratliff
Monta Ellis
Ripeto se vi serve per fare i conti ho tutti i tabellini salvati
Intanto gara 34 simulata con una super prova di mcGrady da 43 punti...
- mickymagic32
- Senior

zorro...a me serve aiuto...ma aspettiamo l'ultima di regular...ok???
nba champs 2009
- mickymagic32
- Senior

ah......complimenti ai tigers.....vero esempio di sportività e lealtà.....spero che tutto il riposo che stai dando ai tuoi giocatori ti possa giovare ai playoff......

nba champs 2009
- _angelus_
- Senior

Aggiornata la classifica, ai playoffs matematicamente springfield e seattle, che si giocano il quarto posto per il fattore campo del primo turno (negli scontri diretti siamo 2-2 come vittorie, ma i donkeys +9 per differenza canestri). Mentre le due miami sono sicure dei primi due posti, una detroit in gran forma aspetta la sfidante tra long beach (favorita), chicago, los angeles e una fortlauderdale appesa ad un filo.
Per quanto riguarda i rilasci, sarebbe giusto vedere i minutaggi (anche perché chi non ha sempre usato la formazione potrebbe, con un po' di giusta malizia, giocarci un po' su), ma è un lavoraccio secondo me, che cmq dovrebbe fare il proprietario della squadra e quindi a questo punto la malizia la si può sempre mettere.
A questo punto se vogliamo usare il buon senso, facciamo come ha detto gilbe e facciamo una lista quando più vicina alla realtà.
Per quanto riguarda i rilasci, sarebbe giusto vedere i minutaggi (anche perché chi non ha sempre usato la formazione potrebbe, con un po' di giusta malizia, giocarci un po' su), ma è un lavoraccio secondo me, che cmq dovrebbe fare il proprietario della squadra e quindi a questo punto la malizia la si può sempre mettere.
A questo punto se vogliamo usare il buon senso, facciamo come ha detto gilbe e facciamo una lista quando più vicina alla realtà.
Last edited by _angelus_ on 25/02/2010, 13:26, edited 1 time in total.
- damiano1023
- Rookie

Tracy

per quanto riguarda le liste mi sarebbero utili i tabellini xkè ne ho qualcuno che più o meno ha lo stesso minutaggio di altri...
per quanto riguarda le liste mi sarebbero utili i tabellini xkè ne ho qualcuno che più o meno ha lo stesso minutaggio di altri...
-
Zorro
- Rookie

mandami l'indirizzo che non me lo ricordo così te li mando per e.mialdamiano1023 wrote: Tracy![]()
![]()
- _angelus_
- Senior

Zorro siamo in trepidante attesa per la penultima giornata 
-
Zorro
- Rookie

penultima simulata...
- _angelus_
- Senior

Ad una giornata dal termine, tutti i verdetti già decisi.
Quarto posto a Springfield per la differenza canestri negli scontri diretti, sesto spot a long beach (3-1 negli scontri diretti con chicago).
Adesso aggiorno tutto
Ps Dato che i playoffs sono solo due partite al giorno, cercherò di tenere anche le statistiche per gara e di squadra, come feci per il campionato scorso. Sarà divertente
Quarto posto a Springfield per la differenza canestri negli scontri diretti, sesto spot a long beach (3-1 negli scontri diretti con chicago).
Adesso aggiorno tutto
Ps Dato che i playoffs sono solo due partite al giorno, cercherò di tenere anche le statistiche per gara e di squadra, come feci per il campionato scorso. Sarà divertente
Last edited by _angelus_ on 26/02/2010, 14:09, edited 1 time in total.
- JS.12
- Rookie

- NBA Team: Milwaukee Bucks
e sono PLAYOFF!!!!!!!!!!!!!

grazie ragazzi...abbiamo difeso la partita di vantaggio con le unghie, i denti e i tentacoli! a metà stagione, penultimi dopo 7 sconfitte consecutive sembrava impossibile e invece siamo riusciti a trasformare il nostro palazzetto sul mare della California in un fortino, guidati dall'impagabile Brand
da lunedì cominceremo a pensare ai playoff ma intanto stasera festino con tutte le cheerleaders!
grazie ragazzi...abbiamo difeso la partita di vantaggio con le unghie, i denti e i tentacoli! a metà stagione, penultimi dopo 7 sconfitte consecutive sembrava impossibile e invece siamo riusciti a trasformare il nostro palazzetto sul mare della California in un fortino, guidati dall'impagabile Brand
da lunedì cominceremo a pensare ai playoff ma intanto stasera festino con tutte le cheerleaders!