la mia squadra è l'eccezione che conferma la regola :paper:kachlex wrote: si questa e' una costante, appena critico qualcuno quello rinasce....dovresti prostrarti ai miei piedi ringraziandomi! :figo:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

5 punti di Semin. Strano, mi gioca contro :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Eh si aveva bisogno di giocare cntro di te, finora aveva fatto schifo :Dtherussianrocket wrote: 5 punti di Semin. Strano, mi gioca contro :paper:
-

-
therussianrocket
- Pro

vedo che hai capito :lol2:MattBellamy wrote: Eh si aveva bisogno di giocare cntro di te, finora aveva fatto schifo :D
-
Biron 43
- Pro

Qualche mod potrebbe rispondere alla mia richiesta di IR? 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non so, nella tua fonte si parla espressamente di Day-to-day.... 

-
Biron 43
- Pro

si ma è da due mesi DTD...
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
è successa la stessa cosa a noi con Connolly..Biron 43 wrote: si ma è da due mesi DTD...
finché nn c'è un link attendibile che prevede un'assenza (ulteriore) di almeno 2 settimane, nada. :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Se un giocatore e' fuori da due settimane, link o non link, la richiesta andrebbe accettata.bure wrote: è successa la stessa cosa a noi con Connolly..
finché nn c'è un link attendibile che prevede un'assenza (ulteriore) di almeno 2 settimane, nada. :gazza:
Altrimenti che cazzo stiamo qui a fare thread, richieste e minchiate varie...tanto vale che ci limitiamo ad accettare quanto decide Yahoo!.
Due settimane sono un lasso di tempo piu' che sufficiente.
Dai Pure', aspetto la tua risposta piccata da saputello...forza, andiamo...comanda.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Biron 43
- Pro

va, sono entrato nelle grazie di Anzer...ha a cuore la mia situazione....
se potessi, ti darei un k+
comunque, anche se sono di parte, ha giocato l'ultima volta il 23 ottobre...credo che due settimane siano tantine per un DTD, e poi sappiamo com'è yahoo...cavolo, se mi dice DTD spero che in qualche giorno, max una settimana torni a giocare, ma se va oltre credo sia giusto "metterlo" IR...
i capi siete voi, fate una riunione di palazzo (non ho sbagliato la parola...
) e poi riferite... :gazza:
comunque, anche se sono di parte, ha giocato l'ultima volta il 23 ottobre...credo che due settimane siano tantine per un DTD, e poi sappiamo com'è yahoo...cavolo, se mi dice DTD spero che in qualche giorno, max una settimana torni a giocare, ma se va oltre credo sia giusto "metterlo" IR...
i capi siete voi, fate una riunione di palazzo (non ho sbagliato la parola...
Last edited by Biron 43 on 13/11/2008, 20:37, edited 1 time in total.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Io ci avevo gia' pensato a proporre questa cosa, ma pensandoci bene ha ben poco senso. La IR dura due settimane, se lo metti in IR perche' e' infortunato da 2 settimane, che ci guadagni se la partita dopo la gioca? Che stai li a rosica' come i batteri quando Alfio si e' operato in mezz'ora e il giorno dopo stava gia' segnando hat tricks mentre con la mano non dominante sgrillettava sua moglie.The Anzer wrote: Se un giocatore e' fuori da due settimane, link o non link, la richiesta andrebbe accettata.
Altrimenti che cazzo stiamo qui a fare thread, richieste e minchiate varie...tanto vale che ci limitiamo ad accettare quanto decide Yahoo!.
Due settimane sono un lasso di tempo piu' che sufficiente.
Dai Pure', aspetto la tua risposta piccata da saputello...forza, andiamo...comanda.![]()
Io sono d'accordo con questa proposta ma e' a vostro rischio e pericolo, come ben sapete.
Con alcuni giocatori bisognerebbe semplicemente farci il callo e mettersi l'anima in pace.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Il caso Alfredsson e' chiara testimonianza che l'inculata e' dietro l'angolo se non ci si muove a ragion veduta (o anche se la sfiga ci si mette di mezzo, molto piu' semplicemente nel caso citato). Ma ribadisco che il fatto che Biron43 abbia un giocatore indisponibile dal 23 Ottobre e non possa metterlo ancora in IR per colpa di un link che non c'e' non ha molto senso.jovocop wrote: Io ci avevo gia' pensato a proporre questa cosa, ma pensandoci bene ha ben poco senso. La IR dura due settimane, se lo metti in IR perche' e' infortunato da 2 settimane, che ci guadagni se la partita dopo la gioca? Che stai li a rosica' come i batteri quando Alfio si e' operato in mezz'ora e il giorno dopo stava gia' segnando hat tricks mentre con la mano non dominante sgrillettava sua moglie.
Io sono d'accordo con questa proposta ma e' a vostro rischio e pericolo, come ben sapete.
Con alcuni giocatori bisognerebbe semplicemente farci il callo e mettersi l'anima in pace.
Ad ogni modo, la cosa mi tocca marginalmente. I miei quando si spaccano si rompono cosi' bene che Yahoo! la IR me la concede sempre, puntuale come un Submariner...
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
non sono io che faccio il saputo, bensì voi che ignorate..The Anzer wrote: Dai Pure', aspetto la tua risposta piccata da saputello...forza, andiamo...comanda.![]()
se nn sbaglio la questione era già stata trattata (e motivata) in precedenza.
Stasera quando ho tempo cerco indietro nell'altro topic e faccio 1pò di copia incolla.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma giusto contro di noi Los Angeles doveva fare una partita monstre... vincerebbe con tutti tranne Denver... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ti sono solidale,e te lo dice chi si è preso 8 gol e 13 assist in UNA notte contro Denver. :DPeyton_Manning18 wrote: Ma giusto contro di noi Los Angeles doveva fare una partita monstre... vincerebbe con tutti tranne Denver... :sbadat:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)