Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: si questa e' una costante, appena critico qualcuno quello rinasce....dovresti prostrarti ai miei piedi ringraziandomi!  :figo:
la mia squadra è l'eccezione che conferma la regola :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

5 punti di Semin. Strano, mi gioca contro :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: 5 punti di Semin. Strano, mi gioca contro :paper:
Eh si aveva bisogno di giocare cntro di te, finora aveva fatto schifo :D
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro

MattBellamy wrote: Eh si aveva bisogno di giocare cntro di te, finora aveva fatto schifo :D
vedo che hai capito :lol2:

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Qualche mod potrebbe rispondere alla mia richiesta di IR?  :fischia:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non so, nella tua fonte si parla espressamente di Day-to-day....  :penso:
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

si ma è da due mesi DTD...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Biron 43 wrote: si ma è da due mesi DTD...
è successa la stessa cosa a noi con Connolly..
finché nn c'è un link attendibile che prevede un'assenza (ulteriore) di almeno 2 settimane, nada.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote: è successa la stessa cosa a noi con Connolly..
finché nn c'è un link attendibile che prevede un'assenza (ulteriore) di almeno 2 settimane, nada.  :gazza:
Se un giocatore e' fuori da due settimane, link o non link, la richiesta andrebbe accettata.
Altrimenti che cazzo stiamo qui a fare thread, richieste e minchiate varie...tanto vale che ci limitiamo ad accettare quanto decide Yahoo!.
Due settimane sono un lasso di tempo piu' che sufficiente.

Dai Pure', aspetto la tua risposta piccata da saputello...forza, andiamo...comanda.  :noia:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

va, sono entrato nelle grazie di Anzer...ha a cuore la mia situazione.... :stralol:    se potessi, ti darei un k+

comunque, anche se sono di parte, ha giocato l'ultima volta il 23 ottobre...credo che due settimane siano tantine per un DTD, e poi sappiamo com'è yahoo...cavolo, se mi dice DTD spero che in qualche giorno, max una settimana torni a giocare, ma se va oltre credo sia giusto "metterlo" IR...

i capi siete voi, fate una riunione di palazzo (non ho sbagliato la parola... :fischia:) e poi riferite...   :gazza:
Last edited by Biron 43 on 13/11/2008, 20:37, edited 1 time in total.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Anzer wrote: Se un giocatore e' fuori da due settimane, link o non link, la richiesta andrebbe accettata.
Altrimenti che cazzo stiamo qui a fare thread, richieste e minchiate varie...tanto vale che ci limitiamo ad accettare quanto decide Yahoo!.
Due settimane sono un lasso di tempo piu' che sufficiente.

Dai Pure', aspetto la tua risposta piccata da saputello...forza, andiamo...comanda.  :noia:
Io ci avevo gia' pensato a proporre questa cosa, ma pensandoci bene ha ben poco senso. La IR dura due settimane, se lo metti in IR perche' e' infortunato da 2 settimane, che ci guadagni se la partita dopo la gioca? Che stai li a rosica' come i batteri quando Alfio si e' operato in mezz'ora e il giorno dopo stava gia' segnando hat tricks mentre con la mano non dominante sgrillettava sua moglie.

Io sono d'accordo con questa proposta ma e' a vostro rischio e pericolo, come ben sapete.
Con alcuni giocatori bisognerebbe semplicemente farci il callo e mettersi l'anima in pace.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

jovocop wrote: Io ci avevo gia' pensato a proporre questa cosa, ma pensandoci bene ha ben poco senso. La IR dura due settimane, se lo metti in IR perche' e' infortunato da 2 settimane, che ci guadagni se la partita dopo la gioca? Che stai li a rosica' come i batteri quando Alfio si e' operato in mezz'ora e il giorno dopo stava gia' segnando hat tricks mentre con la mano non dominante sgrillettava sua moglie.

Io sono d'accordo con questa proposta ma e' a vostro rischio e pericolo, come ben sapete.
Con alcuni giocatori bisognerebbe semplicemente farci il callo e mettersi l'anima in pace.
Il caso Alfredsson e' chiara testimonianza che l'inculata e' dietro l'angolo se non ci si muove a ragion veduta (o anche se la sfiga ci si mette di mezzo, molto piu' semplicemente nel caso citato). Ma ribadisco che il fatto che Biron43 abbia un giocatore indisponibile dal 23 Ottobre e non possa metterlo ancora in IR per colpa di un link che non c'e' non ha molto senso.

Ad ogni modo, la cosa mi tocca marginalmente. I miei quando si spaccano si rompono cosi' bene che Yahoo! la IR me la concede sempre, puntuale come un Submariner... :fischia:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Anzer wrote: Dai Pure', aspetto la tua risposta piccata da saputello...forza, andiamo...comanda.  :noia:
non sono io che faccio il saputo, bensì voi che ignorate..
se nn sbaglio la questione era già stata trattata (e motivata) in precedenza.
Stasera quando ho tempo cerco indietro nell'altro topic e faccio 1pò di copia incolla.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ma giusto contro di noi Los Angeles doveva fare una partita monstre... vincerebbe con tutti tranne Denver...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Peyton_Manning18 wrote: Ma giusto contro di noi Los Angeles doveva fare una partita monstre... vincerebbe con tutti tranne Denver...  :sbadat:
Ti sono solidale,e te lo dice chi si è preso 8 gol e 13 assist in UNA notte contro Denver.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Locked