Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

zapata lampard (adesso si può) e huntelaar....
più i rientri di de ceglie marchisio e giovinco e se ce la possivilità investirei su questo piatti dell'estudiantes (sembra il gemello di messi almeno fisicamente...spero anche tecnicamente).
e siamo da scudetto !!! :naughty: :naughty:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

A noi serve un terzino sinistro, uno destro, un difensore centrale, un centrocampista con i piedi buoni che stia in mezzo, un vice Nedved e un attaccante buono. 6 giocatori nuovi!
DROGBBA86 sei super ottimista, siamo anni luce dall'essere da scudetto.
La migliore formazione sarebbe:
                            Buffon
X (Melberg) Zapata Chiellini Y (De Ceglie)
Camoranesi Sissoko Lampard Nedved (Z)
        Trezeguet Huntelaar (Del Piero)

A destra e a sinistra non saprei chi prendere come titolari, ma Melberg e De Ceglie per motivi diversi li considero solo delle riserve. A centrocampo Lampard sarebbe il sogno, si spera in una stagione più fortunata per Mauro, sapendo che sarebbe una delle ultime ad alto livello dell'italo argentino e sicuramente l'ultima di Pavel, il cui erede è anche difficile da trovare. Del Piero lo vedo come giocatore che cambia le partite nel secondo tempo.
Zapata e Huntelaar sono investimenti per il futuro, di sicuro affidamento.
Come comprare tutti sti giocatori? Si vendono Tiago, Almiron, Marchionni, Molinaro, Zalayeta, Blasi, Paro.
Palladino rimane ma deve capire che sarà sempre impiegato da esterno, Giovinco potrebbe anche tornare ma forse troverebbe poco spazio, anche perchè a centrocampo ci sarebbero Zanetti e Nocerino che vorranno diversi minuti. Serve un grande investimento comunque e capacità di vendere diversi giocatori.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

così come vi pare:

Buffon
Mellberg      Chiellini      Zapata        Vargas

Sissoko    Zanetti

Camoranesi                              Capel

Trezeguet    Amauri
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

shilton wrote: così come vi pare:

Buffon

Sissoko    Zanetti

Trezeguet    Amauri
Vargas potrebbe essere un bel nome. Ancora con Sissoko e Zanettino? Si fatica a costruire così...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

boantos wrote: Vargas potrebbe essere un bel nome. Ancora con Sissoko e Zanettino? Si fatica a costruire così...
beh ovvio che lì il sogno sarebbe lampard o un bel centrocampista che unisca qualità e quantità uno con le caratteristiche di un maresca per esempio (ho sentito voci su un suo possibile ritorno).
Se invece ci sarà la svolta epocale del trequartista ovvio che cambia tutto,mi attizza la coppia treseghè amauri potrebbero essere devastanti anche se le  caratteristiche sono simili ma il brasiliano è molto bravo anche a svariare e a prendersi spazi lontano dall'area di rigore.Insomma un parco attaccanti con Trezeguet,Amauri, il capitano e Iaquinta non mi farebbe così schifo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Trezeguet    Amauri

il valore dei singoli non si discute...
... ma insieme.... non so.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: così come vi pare:

Buffon

Sissoko    Zanetti

Trezeguet    Amauri
Zebina è migliore di Mellberg a destra, senza dubbio, inoltre darei più chance a Grygera, che quando non ha giocato come centrale non ha mai fatto disastri.
Al centro Zapata sarebbe perfetto con Chiellini, mentre a sinistra andrei con De Ceglie, che è già nostro.
Ottimo Capel, ma alla fine Pavel ci sarà ancora, serve sostituire Camoranesi nelle molte partite che non gioca, all'occorrenza comunque uno tra Nocerino o Palladino va benissimo.
Dietro le punte servirebbe un world class player, è li che bisogna fare il salto di qualità. Uno tra Lampard o Diego sarebbe perfetto, ma non penso che arriveranno.
In attacco è dura, finchè ci sarà Alex, prendere un'altra seconda punta non è facile e uno come Trezeguet in fin dei conti è insostituibile. Io ritengo che l'attacco sia a posto così, e quest'anno lo ha dimostrato.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote:            Trezeguet    Amauri

il valore dei singoli non si discute...
... ma insieme.... non so.

Sempre meglio della coppia Trezeguet-Huntelaar. :shocking: :lmao:

Detto questo... se vogliamo Capel largo a sinistra e Camo a destra non vedo come poi si possa infilare anche un Diego sulla trequarti..
Volete lasciare Zanetti (o Sissoko) a morire là in mezzo da solo? :forza:

La Juventus ha tantissimi punti interrogativi, sarà davvero un bel problema sistemare la squadra decentemente.
Se poi non dovesse arrivare la qualificazione in Champion's....... non ho nemmeno la forza di pensarci a cosa ci accadrebbe. :disgusto:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Go Colts wrote: Ma Tiago quand'è che ce lo leviamo dalle scatole?

Tra Almiron, Tiago e Andrade... che super campagna acquisti! Ne avessero azzeccata una... (Iaquinta unico buon acquisto estivo) Comunque Andrade si sapeva che era a rischio rottura, e mi pare ci sia una clausola su questa ipotesi, che purtroppo si è verificata. Mi potete illuminare su che clausola fosse?

conoscendo  la dirigenza direi che la clausola  ci impegna a pagare altri 10 mln per rimborso alla società  che vi era tanto affezionata
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

boantos wrote: A noi serve un terzino sinistro, uno destro, un difensore centrale, un centrocampista con i piedi buoni che stia in mezzo, un vice Nedved e un attaccante buono. 6 giocatori nuovi!
DROGBBA86 sei super ottimista, siamo anni luce dall'essere da scudetto.
La migliore formazione sarebbe:
                             Buffon
X (Melberg) Zapata Chiellini Y (De Ceglie)
Camoranesi Sissoko Lampard Nedved (Z)
         Trezeguet Huntelaar (Del Piero)

A destra e a sinistra non saprei chi prendere come titolari, ma Melberg e De Ceglie per motivi diversi li considero solo delle riserve. A centrocampo Lampard sarebbe il sogno, si spera in una stagione più fortunata per Mauro, sapendo che sarebbe una delle ultime ad alto livello dell'italo argentino e sicuramente l'ultima di Pavel, il cui erede è anche difficile da trovare. Del Piero lo vedo come giocatore che cambia le partite nel secondo tempo.
Zapata e Huntelaar sono investimenti per il futuro, di sicuro affidamento.
Come comprare tutti sti giocatori? Si vendono Tiago, Almiron, Marchionni, Molinaro, Zalayeta, Blasi, Paro.
Palladino rimane ma deve capire che sarà sempre impiegato da esterno, Giovinco potrebbe anche tornare ma forse troverebbe poco spazio, anche perchè a centrocampo ci sarebbero Zanetti e Nocerino che vorranno diversi minuti. Serve un grande investimento comunque e capacità di vendere diversi giocatori.
In effetti sono super ottimista...... :forza:
ad un certo punto della stagione ci speravo anche per quest'anno.....poi è arrivato quel punto in 3 partite (reggina torino e fiorentina) che ci ha affondati!!!
Per questo sono ancora più convinto che con 4 acquisti (un terzino, zapata,lampard e huntelaar i sogni) più i rientri dei prestiti (giovinco marchisio de ceglie) siamo in grado di vincere tutto.
Fate corna!!!! :forza: :forza:
a questo punto sarebbero 8 i volti nuovo con mellberg.
a fargli posto molinaro andrade stendardo marchionni tiago nocerino (lampard-sissoko-zanetti-marchisio mi sembra una grande mediana....poi mauro e nedved sono jolly e giocano ovunque).
rosa più ampia e non rischiamo quello che spesso è accaduto quest'anno....(con la squadra ridotta all'osso). 
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mah, secondo me la Juventus farebbe bene a riprendersi De Ceglie e Marchisio, che possono già essere due alternative di buon livello. Poi l'ideale sarebbe cercare nel mercato dei parametri zero per cercare rincalzi (ad esempio il terzino destro bussando a casa di UFO o al limite di Zaccardo). Di quei giocatori propost da Nesti almeno la metà mi sembrano fantascienza, soprattutto non arriveranno mai tutti insieme. I nomi di Aguero e Lampard mi sembrano totalmente fuori portata. Potrebbe arrivare, questo si, Huntelaar, che non ha costi proibitivi e potrebbe essere una buona polizza assicurativa come alternativa a Trezeguet.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Mah...secondo me dopo la scottata di quest'anno si andrà su parametri zero e magari su un grosso nome da investimento.

Il centrocampo con il rientro di Marchisio e Giovinco penso venga considerato apposto
Hope is a lying bitch
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Io personalmente penso che sia i grandi nomi tipo Zapata, Diego, Lampard o Amauri sia le giovani promesse tipo Piatti, Valeri o anche Huntelaar non verrano da noi. Alla fine ci riprendiamo i vari Giovinco, Marchisio e De Ceglie piu' verrà qualche giocatore a parametro zero. Si spenderà solo per giocatori che non sono richiesti sul mercato, dato che se c'è solo una squadra che ci fa concorrenza il giocatore è perso. L'anno scorso i vari Tiago, Andrade e Almiron non erano richiesti (a parte forse Almiron). Percio' li abbiamo presi. Ahinoi!! :sbadat:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Yankee72 wrote:L'anno scorso i vari Tiago, Andrade e Almiron non erano richiesti (a parte forse Almiron). Percio' li abbiamo presi. Ahinoi!! :sbadat:
per forza yankee, le merde è normale che non le voglia nessuno  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked