prossima settimana va dal medico e sentiamo che dice
sicuramente un intervento al menisco è molto meno problematico di uno ai legamenti, soprattutto per il recupero

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
oh fiducezza; bene pap.Paperone wrote: buone notizie da casa: dalla risonanza di mia sorella sembra che ci sia "solo" un problema al menisco e niente ai legamenti
prossima settimana va dal medico e sentiamo che dice
sicuramente un intervento al menisco è molto meno problematico di uno ai legamenti, soprattutto per il recupero

:lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote:
A 5 minuti dal termine appoggio di nuovo male la caviglia. Aulin o non aulin ho visto le stelle e adesso faccio fatica a camminare. Sinceramente la vedo molto dura recuperare perfettamente per la settimana prossima. E purtroppo anche in vista del meeting la situazione non è delle migliori....
Ma intanto non abbiamo perso il derby! E' questo che conta!![]()
![]()
![]()
Purtroppo sono serio Ciop! :gazza:IL Poz wrote: :lol2: :lol2:![]()
Hall of fame degli Shampisti

In sintesi in scala gerarchica il meeting viene prima del campionato? :DSberl wrote: Qualcosa mi dice che l'ultima la devi saltare....

E lo chiedi pure?Dazed and Confused wrote: In sintesi in scala gerarchica il meeting viene prima del campionato? :D
[/align]Sono uno stakanovista. :lol2: L'idea è quella di provare a giocare entrambe le partite. Anche perchè quella di campionato è contro la prima in classifica, che ha vinto il campionato con 5-6 turni di anticipo e mi dispiacerebbe mancare, considerando che noi siamo stati gli unici a batterliDH-12 wrote: E lo chiedi pure?

A maggior ragione, non giocare! Ti randellano :lol2:Dazed and Confused wrote: Sono uno stakanovista. :lol2: L'idea è quella di provare a giocare entrambe le partite. Anche perchè quella di campionato è contro la prima in classifica, che ha vinto il campionato con 5-6 turni di anticipo e mi dispiacerebbe mancare, considerando che noi siamo stati gli unici a batterlie all'andata avevo ridicolizzato più di una volta i loro difensori. :D

No, ma se ti risparmi il meeting non giochi tranquillo la partita di campionato comunque, mentre il viceversa funziona molto meglioDazed and Confused wrote: In sintesi in scala gerarchica il meeting viene prima del campionato? :D