Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: GB - 2 - 1...Tampa prossima meta con la speranza di...andare in spiaggia...

Post by nickpacker »

Mi sa che non si va da nessuna parte.
L'attacco sembra comunque asfittico, le linee latitano e dietro siamo troppo infortunati. Mc Carthy sembra addormentato durante le partite, si ridesta per un paio di challenge e torna a nanna. Mah...
Basta Grant!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

premetto...di football capisco poco...

il prossimo che parla bene della nostra linea offensiva spero vada da altre parti a prendere in giro. grant deve svegliarsi altrimenti è da prendere a calci in culo. è stato in hold out, ha avuto il contratto, ora dimostri qualcosa.

se rodgers si è fatto male la stagione è andata a puttane, non a donne di facili costumi ma proprio a puttane.

non mettiamo a segno neanche un sack e non ci andiamo neanche vicino. concediamo anche oggi  quasi 200 yards di corsa.

concediamo anche oggi un migliaio di penalità tra cui il solito holding di clifton.

abbiamo un punter che se non calcia più di 40 yard...avrà paura di strapparsi...almeno l'hangtime fosse alto...macchè.

le secondarie ci tengono in partita...le secondarie, cioè il reparto che potrebbe avere la scusante degli infortuni.

dimenticavo...anche oggi il solito fumble di grant...hey ryan il pallone è tuo amico...

non facciamo un blitz neanche se giocassimo con trecento giocatori contemporaneamente...hey bob, lo sai che non è vietato blitzare almeno una volta ogni regular season???

a parte questo direi che ci siamo.

salvo rodgers che nonostante alla quarta start lancia due Td...ringrazia jackson per il primo int e prende un sacco di mazzate. jennings porta a casa 2 td e il solito centinaio di yards. nelson sta diventando una sicurezza.

cosa dire alla fine...meglio non dirlo...rischierei il ban.
Ignoto Separatista NFL
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

matteogb4 wrote:
se rodgers si è fatto male la stagione è andata a puttane, non a donne di facili costumi ma proprio a puttane.

concediamo anche oggi un migliaio di penalità tra cui il solito holding di clifton.

dimenticavo...anche oggi il solito fumble di grant...hey ryan il pallone è tuo amico...

cosa dire alla fine...meglio non dirlo...rischierei il ban.
Speriamo davvero che non sia niente di grave per Rodgers, perchè a vedere dai due lanci tentati da Flynn, mi sono venuti i brividi!

Non so che dire su Grant, adesso capisco come mai in pre season non si allenava perchè voleva che gli si firmasse un bel contrattone :nono:

Sono incazzato nero 
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro

Re: GB - 2 - 2...Cercasi offenive line...

Post by matteogb4 »

aggiungiamoagli infortunati: rodgers (spalla, verrà testata lunedì), collins (schiena), hawk (inguine), jenkins (spalla), blackmon (non mi ricordo ma ho già le palle abbastanza girate).
Ignoto Separatista NFL
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:nono:
e porca di quella putt...e non si fa così....
la mia analisi .. peraltro di parte (ovviamente)... e che in questa squadra purtroppo..
e dico purtroppo, manca un vero leader, sulla carta siamo una delle più forte franchigie..
ma in campo  :polliceverso:
ok .. gli infortuni hanno dato il loro, ma non è possibile che tutte le volte sul momento dopo si deve accellerare
ci si faccia una braga di me.....
non vedo nessuno che ti carica che ti dice ..hey ora li prendiamo a schiaffi..
per il momento siamo noi ad essere presi a pattone...
:penso: non so .. il coach mi sembra assente.. l'unico che si gasava un po e che dava la carica
era Rodgers ( che anche li.. anche se... come ho ripetuto più volte il ragazzo mi piace), sotto l'aspetto fisico
dopo 4 start.. infortunio... :shocking:  (ok ci può stare ..anche se a dire il vero il suo vero problema era proprio il fisico e lo sapevano anche i muri di casa mia ...).
su l'ultimo intercetto ... o cambiato partita (mentre imprecavo .. ovviamente) e ho messo sulla partita dei Jets
dopo vedo che Zio Brett mi fa 6 TD pass e fa girare una squadra di livello sicuramente più inferiore di noi.
e qui  :shocking: mi accorgo (sempre a mio avviso) della mancanza di un leader dalle nostre parti :penso:.
scusate il mio sfogo ... ma quando ci vuole ci vuole....
p.s. come ho scritto subito dopo la partita nel forum dei Jets .. ho visto la botta che ha preso il WR dei Cardinals a 23 sec. dalla fine
:shocking: impressionante  ho avuto la pelle d'oca per 10 min.
qualcuno sa dirmi come stà ?
Last edited by ilberna on 29/09/2008, 9:40, edited 1 time in total.
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Cavolo ilberna ho visto ora che botta pazzesca che ha preso Boldin !!!
Ecco le ultime news:
http://blogs.nfl.com/2008/09/28/cardina ... stretcher/
Thanks!!
Lurker

Post by Lurker »

BrettFavre4 wrote: Incredibile ma vero:
L'agente di Al Harris avrebbe chiesto al suo medico di rimuovergli la milza in modo da poter giocare domenica a Tampa :shocking:  , ovviamente non ha accettato:

According to Al Harris' agent, the Packers cornerback asked one doctor to remove his spleen so that he could play this week against Tampa Bay.

Of course, the request was rejected, but in an update Jack Bechta gave on the National Football Post, a football web site of which he is one of the founders, Bechta said Harris really wants to play again this season. If further tests show only a laceration, doctors will perform a CT scan in a couple of weeks to see how he is healing and then determine a timeline for his recovery.

Bechta said test results will be known in the next 48 hours
-se la milza è gonfia, la leviamo, è un organo superfluo
-ma come un organo superfluo, mo er padreterno se metteva a fà l'organi superflui, ma allora da ricoverallo era
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Lurker wrote: -se la milza è gonfia, la leviamo, è un organo superfluo
-ma come un organo superfluo, mo er padreterno se metteva a fà l'organi superflui, ma allora da ricoverallo era
se non sbaglio il QB di tampa Simms, dopo la gara coi panthers di due anni fa, gli dovettero togliere la milza, e da li non ha piu fatto un apparizione...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
matteogb4
Pro
Pro

Re: GB - 2 - 2...Cercasi offensive line...

Post by matteogb4 »

velocemente una lista degli infortunati vecchi e nuovi

Rodgers - Shoulder, new
Grant - Hamstring, old, playing
Lumpkin - Hamstring
Hall - Knee
Sitton - Knee, old
Wells - Back, old, playing
Clifton, Knees, perpetual, playing
Jones - knee
Martin - Finger, old
Jenkins - Shoulder, new
KGB - Knee, old, playing
Hunter - Hamstring, new
Hawk - Groin, new
Barnett - Elbow, playing
Woodson - Toe, old, playing
Harris - Spleen, out
Bigby - Hamstring, playing
Collins - Back, new
Rouse - Knee, Ankle, playing
Blackmon - Thigh, playing
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Noto che abbiamo un'altra squadra... quella degli infortunati  :01:                              :shocking:
Thanks!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

i più gravi dovrebbero essere hawk e jenkins ma tutto si conoscerà dopo mercoledì...cosa dire: incrociamo le dita e  :sgratsgrat:
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

matteogb4 wrote: i più gravi dovrebbero essere hawk e jenkins ma tutto si conoscerà dopo mercoledì...cosa dire: incrociamo le dita e  :sgratsgrat:
speriamo si riprendano, la nota positiva è la difesa!

Cmq abbiamo proprio bisogno di un running game, con un opzione in più di play-action si può concedere più tempo ad Aaron che cmq lo vedo in linea con Greg e possono fare grandi cose.... speriamo :)
Thanks!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

cercasi disperatamente running game ma hawk e jenkins sono con woodson i migliori della difesa sino ad oggi
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

cullen jenkins out for the season per rotoworld con pectoral torn o qualcosa di simile....

:vaffanculo:  ....(si può dire?????)

era uno dei migliori quest'anno.

la stagione si fa dura ma molto dura.
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La Nfc North è stregata, quando pensi di potertela cavare piovono infortuni uno dopo l'altro. Fossimo riusciti a capitalizzare le gare di Carolina e Tampa... madonna mia  :disgusto:. Comunque i Bears troppi su e giù e i Vikings per ora sono come me li immaginavo, troppo incostanti, con tanti difettucci sparsi qua e là e poca continuità Per me i Packs possono saltarci fuori in queste condizioni, ma dopo la division rimarrebbe poco altro con questa infermeria.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked