Da Granata la prendo un pelino come un' offesa...polpaol wrote: adesso ho capito perchè il russo e alvise tifano Denver..ruba come la juve![]()
Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
- flao
- Rookie

Re: MILE HIGH - So long Rod...
...a LONDRAAAAAA!!!
-
AEM
- Senior

Scusa, non sto al corrente delle regole da quando non alleno piu` ma dove hai letto/visto questo?pandu86 wrote: scusa eh, ma è già la seconda volta che dici sta cosa...la catch in endzone è TD automatico...nn deve più fare una football move per stabilire il possesso...tanto per chiarire
La regola era (da come ricordo io) 2 feet in bounds with possession (se non erro), per il college 1.
Capisco il football move, ma la possession deve esserci, se stai andando out of bounds e non hai possesso NON e un TD (da come mi ricordo io le regole).
AEM
- pgm
- Senior

-
Alvise
- Pro

beh erano fatti già conosciuti e per quelli lo sceriffo era intervenuto.pgm wrote: In campo un fenomeno, fuori...![]()
- pgm
- Senior

Ah bene...avevo perso il conto degli arresti subiti dal "Maresciallo"...temevo che ne fosse rimasto indietro qualcuno. Meglio così:)Alvise wrote: beh erano fatti già conosciuti e per quelli lo sceriffo era intervenuto.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
AEM wrote: Scusa, non sto al corrente delle regole da quando non alleno piu` ma dove hai letto/visto questo?
La regola era (da come ricordo io) 2 feet in bounds with possession (se non erro), per il college 1.
Capisco il football move, ma la possession deve esserci, se stai andando out of bounds e non hai possesso NON e un TD (da come mi ricordo io le regole).
AEM
la football move è stata tolta da pochi annipandu86 wrote: il possesso ci deve essere sempre se il giocatore è in caduta out of bounds e deve mantenerlo anche durante il contatto col terreno.
e Chambers era in piedi in endzone con la palla nella mano destra...a quel punto è catch, e siccome è in endzone è TD...appena dopo gli strappano il pallone di mano, ma nn puoi mica dire che ha commesso fumble no? :D
Last edited by pandu86 on 19/09/2008, 13:24, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non capisco lo schema ad 1 solo CB 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Vittoria, al risveglio la commento, ma certo non si può rischiare ogni volta di buttare via partite che dovrebbero essere tranquillamente controllate. la difesa è inguardabile e stavolta ringraziamo gramatica per aver portato a casa una W.
non si può soffrire in questa maniera. non si può.
non si può soffrire in questa maniera. non si può.
- c.p.simpson
- Senior

quoto e straquoto...tra l'altro loro avevano numerose assenze
in difesa oggi ha giocato solo dj...gli altri negativi!
in difesa oggi ha giocato solo dj...gli altri negativi!
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
W, ma non troppe soddisfazioni
Jay sull'int è stato troppo frettoloso
l'attacco c'è, anche se sulle corse facciamo cose belle e cose brutte
difesa
pochissima pressione
screen e passaggi sui TE mai coperti
ST molto buoni

Jay sull'int è stato troppo frettoloso
l'attacco c'è, anche se sulle corse facciamo cose belle e cose brutte
difesa
pochissima pressione
screen e passaggi sui TE mai coperti
ST molto buoni
finché si vince e finché non abbiamo problemi di cuore sìAlvise wrote: non si può soffrire in questa maniera. non si può.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

finché si vince e finché non abbiamo problemi di cuore sì 
[/quote]
si ma vorrei dormire un po' tranquillo la notte!
invece vado a letto ancora carico di adrenalina!
[/quote]
si ma vorrei dormire un po' tranquillo la notte!
invece vado a letto ancora carico di adrenalina!
-
Lurker
Grazie a Gramatica, ma ho idea che si sarebbe potuto portarla a casa comunque, sul cronometro tutto sommato c'erano sempre 2:00 e sarebbe bastato Prater. Altro appunto, noi saremo pure dei bei fagiani per esserci fatti rimangiare 18 punti di vantaggio (tra l'altro questi cali sono cosa normalissima e fisiologica per le squadre molto giovani), ma pure New Orleans tra il 4th&goal, l'ultimo terzo down ed il piazzato ha da recriminare un bel po'. Comunque, di riffa o di raffa, se domani i Jets ci fanno il favore ci ritroviamo con 3 gare di vantaggio nella division... a questo punto provarci sarebbe d'obbligo (fermo restando che questa rimane in primis una divertente stagione senza pretese di Arena Football)
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
sull'int il loro cb ha fatto cmque un bel numero, l'attacco anche a sto giro avrebbe fatto altri 40 punti senza il fumble di tony....la difesa che dire purtroppo sui passaggi subiamo quasi sempre di brutto e troppo facilmente e secondo me dipende anche dal fatto che mettiamo poca poca pressione sul qb. cmque 3-0 e via
- pgm
- Senior

Che dire?Broncostwin wrote: sull'int il loro cb ha fatto cmque un bel numero, l'attacco anche a sto giro avrebbe fatto altri 40 punti senza il fumble di tony....la difesa che dire purtroppo sui passaggi subiamo quasi sempre di brutto e troppo facilmente e secondo me dipende anche dal fatto che mettiamo poca poca pressione sul qb. cmque 3-0 e via
Non ho visto nulla...e quindi che vengo a postare a fare?
3-0 per il momento basta e avanza...sono stupito e stra-felice.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Poi lamentiamoci del russo. :roll:

[/align]