Re: Green Bay Packers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi auguro che i Packers comincino comunque a testare con qualche minuto di più in campo il buon Rodgers, quella prima scelta rischia di diventare la più inutile di sempre se vanno avanti così...
-
VMFC1987
- Rookie

me lo auguro, ma ipotizzando una situazione come quella di quest'anno, dove (vabbè, erano tutte scarse) mancava tanto così ai PO, non credo tolgano Favrechinasky wrote: Mi auguro che i Packers comincino comunque a testare con qualche minuto di più in campo il buon Rodgers, quella prima scelta rischia di diventare la più inutile di sempre se vanno avanti così...
anche se a Denver l'hanno fatto, ma lì non c'era Favre
ma a questo punto non si poteva aspettare qualche anno per chiamare un QB al draft?
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Probabilmente il problema è che neanche Favre sa quando vuole ritirarsi, e la società per sicurezza si era coperta con un QB, scelta che si è rivelata sbagliata, visto che il numero 4 embra voler continuare.VMFC1987 wrote: me lo auguro, ma ipotizzando una situazione come quella di quest'anno, dove (vabbè, erano tutte scarse) mancava tanto così ai PO, non credo tolgano Favre
anche se a Denver l'hanno fatto, ma lì non c'era Favre
ma a questo punto non si poteva aspettare qualche anno per chiamare un QB al draft?
... non può piovere per sempre...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
più che altro si sono ritrovati in mano verso al fine del primo giro (la 23esima o la 24assoluta, non ricordo bene) un giocatore che molti davano tra le prime 5 scelte...Alpha wrote: Probabilmente il problema è che neanche Favre sa quando vuole ritirarsi, e la società per sicurezza si era coperta con un QB, scelta che si è rivelata sbagliata, visto che il numero 4 embra voler continuare.
![]()
-
Alpha
- Senior

Un giocatore che davano tra le prime 5 scelte, ma che per ora non ha praticamente mai giocato. Se vanno avanti così si ritrovaneranno con Favre che si ritira e Hodges ormai free agent.The Snake 12 wrote: più che altro si sono ritrovati in mano verso al fine del primo giro (la 23esima o la 24assoluta, non ricordo bene) un giocatore che molti davano tra le prime 5 scelte...
-
VMFC1987
- Rookie

io la butto li è, non so assolutamente nulla di nfl prima del 2005The Snake 12 wrote: più che altro si sono ritrovati in mano verso al fine del primo giro (la 23esima o la 24assoluta, non ricordo bene) un giocatore che molti davano tra le prime 5 scelte...
ma se è sceso così tanto...ci sarà mica un motivo?
poi vabbè Leinart è arrivato dopo la 10, ma da 5 a 24...
-
j_velas
- Newbie

EVVAI .....
il mitico Brett Favre .. ancora al comando !!!!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE
-
Alpha
- Senior

L'ordine con cui si viene scelte dipende molto anche dalle esigenze della squadra. Pochi e sono solo i veri fenomeni non hanno questo problema.VMFC1987 wrote: io la butto li è, non so assolutamente nulla di nfl prima del 2005
ma se è sceso così tanto...ci sarà mica un motivo?
poi vabbè Leinart è arrivato dopo la 10, ma da 5 a 24...
- Calys
- Newbie

Che splendita notizia, la leggo ora sul sito dei packers!!!matteogb4 wrote: Favre To Return In 2007
Packers quarterback Brett Favre will be back in 2007.
"Brett Favre informed me this morning that he plans to return for a 17th NFL season," General Manager Ted Thompson said. "The Packers are excited by his decision and look forward to a successful 2007 campaign."
With Favre's return, the Packers hope to continue the success they were building at the end of 2006, when they finished the season with a four-game winning streak to reach the .500 mark at 8-8.
"I am so excited about coming back," Favre told the Biloxi Sun Herald newspaper. "We have a good nucleus of young players. We were 8-8 last year and that's encouraging.
"My offensive line looks good, the defense played good down the stretch. I'm excited about playing for a talented young football team."
euiua....
e ora costruiamogli una squadra per chiudere alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
Non posso che essere felicissimo, anche se...sì anche se...sarebbe meglio coltivare qualco'altro, nel senso che, sì, favre è un ottimo qb, sì ha un ottimo braccio, carisma, è sicuramente un nfl icon...ma alla squadra serve un giovane pieno di belle speranze e che sappia trascinare la squadra e qualcosa di più.
Abbiamo un driver e un jenning in forma...speriamo solo in una buona campagna acquisti!!
E se tutto va bene quest'anno li vado a trovare al lambeau field :D
Last edited by Calys on 06/02/2007, 9:02, edited 1 time in total.
- brettfavre
- Newbie

Però ci vuole qualche innesto....io sogno T.O., sono sicuro che Favre saprebbe farlo rigare dritto, e quanti t.d. pass......
-
Alvise
- Pro

rodgers finirà ai bears e vincerà il titolo con loro per vendicarsi di anni buttati nel cesso... 
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Da tifoso di Green Bay sono contento della notizia anche se qualche dubbio rimane, abbiamo speso la scelta per rodgers e lo facciamo marcire in panchina, a questo punto meglio scambiarlo anche perchè Favre secondo me giocherà fino a 40 anni quindi altre tre stagioni salvo eventuali infortuni che come sapete fino ad adesso non lo hanno fermato.
- flypaper
- Newbie

Io sono felice di poter vedere ancora Brett in campo ........ 
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
immenso brett.
per l'anno prossimo si parla non di t.o. ma di randy moss..non mi pare un brutto ripiego.
insieme a d.d. potrebbe far crescere i prossimi wr che già abbiamo in casa: jennings e holliday, più che promettenti...
con questa acquisizione, la conferma di green, magari un backup migliore di morency, che cmq non ha sfigurato e una safety di valore assoluto l'anno prosiimo potremo divertirci.
per il draft si parla di lynch, che io non conosco ma tutti ne parlano molto bene
per l'anno prossimo si parla non di t.o. ma di randy moss..non mi pare un brutto ripiego.
insieme a d.d. potrebbe far crescere i prossimi wr che già abbiamo in casa: jennings e holliday, più che promettenti...
con questa acquisizione, la conferma di green, magari un backup migliore di morency, che cmq non ha sfigurato e una safety di valore assoluto l'anno prosiimo potremo divertirci.
per il draft si parla di lynch, che io non conosco ma tutti ne parlano molto bene
Ignoto Separatista NFL
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma Randy Moss - quando era in maglia Vikings - non aveva fatto finta di calarsi i pantaloni e mostrare le terga ai tifosi dei Packers al Lambeau Field nell'ultimo playoffs giocato tra Minnesota e Green Bay?! 
Se non sbaglio Joe Buck della FOX aveva commentato il gesto come disgustoso ed il cervellone di Moss lo ha o lo voleva denunciare?!

Se non sbaglio Joe Buck della FOX aveva commentato il gesto come disgustoso ed il cervellone di Moss lo ha o lo voleva denunciare?!
Last edited by vestanik on 07/02/2007, 9:55, edited 1 time in total.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!