Quoto.....Pove wrote: Le parole le abbiamo finite da un pezzo...non resta che continuare a fare![]()
![]()
![]()
Non c'è da dire altro....

Quoto.....Pove wrote: Le parole le abbiamo finite da un pezzo...non resta che continuare a fare![]()
![]()
![]()

Meglio così... :gazza:T-mac-T wrote: ah, da quello che ho visto sembra proprio che gli spagnoli ci tengano più di noi a questo sport...veramente, livelli di esaltazione quasi da calcio...

Credo parli di Pedrosaalessio14 wrote: Se "camomillo" è Stoner, non sono sicuro che sia inferiore a Lorenzo, eh...
-

Ah beh, allora d'accordissimo. Nel corpo a corpo Pedrosa non è mai stato un campione, anzi...MattBellamy wrote: Credo parli di Pedrosa

Lorenzo=Max Biaggi. Peccato, finora non aveva mai tirato le scuse in ballo e mi piaceva per questo. Lorenzo e C possono mettersi il cuore in pace, ROSSI IN FORMA NON HA MAI PERSO UN TITOLO. E' IL MIGLIORE DI OGGI, FORSE IL MIGLIORE DI SEMPRE. Il testa a testa lo vince sempre lui, in un modo o nell'altro,e alla fine nel corso dell'anno arriva il gp decisivo del campionato, l'avversario perde, crolla di testa e Vale se ne va. E così sarà anche quest'anno.eden wrote: Lorenzo attacca: "La moto di Vale ha un particolare differente dalla mia. Io vorrei provarlo - spiega -, ma per il momento non me lo permettono. Si tratta di un particolare che dà un piccolissimo vantaggio e io vorrei provarlo. So che non c'è una grandissima differenza, ma voglio ribadire che le nostre moto non sono uguali".
Su quale sia il pezzo, non c'è stata risposta. da repubblica
che sia il manico?

ahia, inizia a lagnare il campeoncino...eden wrote: Lorenzo attacca: "La moto di Vale ha un particolare differente dalla mia. Io vorrei provarlo - spiega -, ma per il momento non me lo permettono. Si tratta di un particolare che dà un piccolissimo vantaggio e io vorrei provarlo. So che non c'è una grandissima differenza, ma voglio ribadire che le nostre moto non sono uguali".
che sia il manico?

Maddai, Lorenzo...............eden wrote: Lorenzo attacca: "La moto di Vale ha un particolare differente dalla mia. Io vorrei provarlo - spiega -, ma per il momento non me lo permettono. Si tratta di un particolare che dà un piccolissimo vantaggio e io vorrei provarlo. So che non c'è una grandissima differenza, ma voglio ribadire che le nostre moto non sono uguali".
che sia il manico?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!