Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

shilton wrote: 4 aza.
Da leggersi all'inglese? Come four aza? Ossia che l'avevano vinte per aza?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Da leggersi all'inglese? Come four aza? Ossia che l'avevano vinte per aza?
Poi ti lamenti se in giro per il forum vieni dipinto per quello che sei: un provocatore!
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: Poi ti lamenti se in giro per il forum vieni dipinto per quello che sei: un provocatore!
dai però almeno è un simpaticone, eh.....

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

rowiz wrote: dai però almeno è un simpaticone, eh.....

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Più ricchione... però un ricchione simpatico, che qua in 'sto forum non abbiamo mica pregiudizi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Stamattina dopo un pò di esercizio ho finalmente potuto vedere quella sporca ultima meta con Reynolds....

Che dire: cocente delusione per la terminologia usata: "iarde" "rugby" "ali" "mediani di spinta" "tornanti" e il qb invece si chiama "capitano".....bah....
si vede che all'epoca in italia non si sapeva una ceppa di Football...

Mentre ieri sera ho visto un film poliziesco ben fatto "Infernal Affairs" con tutti attori cinesi......oddio il primo quarto d'ora non ci stavo capendo un cazzo con le facce che mi sembravano tutte uguali, ma poi una volta afferrate è andato liscio come l'olio....piacevolissimo.... :figo: :figo:

Consigliato!
ImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Strembald wrote: Mentre ieri sera ho visto un film poliziesco ben fatto "Infernal Affairs" con tutti attori cinesi......oddio il primo quarto d'ora non ci stavo capendo un cazzo con le facce che mi sembravano tutte uguali, ma poi una volta afferrate è andato liscio come l'olio....piacevolissimo.... :figo: :figo:

Consigliato!
E' il film da cui è stato tratto "The Departed" no?
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Angyair wrote: E' il film da cui è stato tratto "The Departed" no?
Bè non avendolo visto non so che dirti ma dovrebbe essere come dici tu.... :figo:

A sto punto me lo procuro e magari faccio pure un paragone....
ImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Strembald wrote: Bè non avendolo visto non so che dirti ma dovrebbe essere come dici tu.... :figo:

A sto punto me lo procuro e magari faccio pure un paragone....
Io ho visto solo "The Departed", che mi è piaciuto ma di cui ho sentito dire da quasi tutti che è inferiore all'originale giapponese.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Angyair wrote: Io ho visto solo "The Departed", che mi è piaciuto ma di cui ho sentito dire da quasi tutti che è inferiore all'originale giapponese.
Bè ma finchè non li si vede tutti e 2 credo sia opportuno, come fai tu, solo riportare il giudizio diffuso....

Sai che c'è? che anche altri film come ad esempio "The Ring" hanno tutti questo tipo di strascichi in fatto di commenti....è meglio il giapponese, no è meglio quello americano.....

E' chiaro che chi è venuto dopo, come idea, di solito ha meno merito, ma magari il film è stato fatto meglio....dipende poi se a uno piace lo stile all'americana o no....

Basta dai mo mi procure "The departed" e ti dico che ne penso....tanto siamo in offsection no?  :D :D :D
ImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Strembald wrote: Bè ma finchè non li si vede tutti e 2 credo sia opportuno, come fai tu, solo riportare il giudizio diffuso....

Sai che c'è? che anche altri film come ad esempio "The Ring" hanno tutti questo tipo di strascichi in fatto di commenti....è meglio il giapponese, no è meglio quello americano.....

E' chiaro che chi è venuto dopo, come idea, di solito ha meno merito, ma magari il film è stato fatto meglio....dipende poi se a uno piace lo stile all'americana o no....

Basta dai mo mi procure "The departed" e ti dico che ne penso....tanto siamo in offsection no?  :D :D :D
Assolutamente. Quoto tutto.
Io non mi sono mai procurato l'originale giapponese probabilmente perché ho una naturale diffidenza verso quel cinema (probabilmente perché ne ho semplicemente visto poco, o forse perché non sono affascinato dala cultura orientale), ma mi sa che prima o poi devo farlo....
Tra l'altro forse sono un paio di mesi che non vedo un film interamente....  :penso:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: Io ho visto solo "The Departed", che mi è piaciuto ma di cui ho sentito dire da quasi tutti che è inferiore all'originale giapponese.
"The Departed"  :notworthy: :notworthy:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

chinasky wrote: Al concerto dei Nofx si è incontrato Enrico, il Bullo e Hanson.
Teo wrote: NOFX   :notworthy:

Bullo che si becca sempre a questi concerrti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Russo e il brasiliano  :notworthy:
:palemmo: :fenocchio: :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Angyair wrote: Assolutamente. Quoto tutto.
Io non mi sono mai procurato l'originale giapponese probabilmente perché ho una naturale diffidenza verso quel cinema (probabilmente perché ne ho semplicemente visto poco, o forse perché non sono affascinato dala cultura orientale), ma mi sa che prima o poi devo farlo....
Tra l'altro forse sono un paio di mesi che non vedo un film interamente....  :penso:
Vabbè considera che io ne vedo pochissimi.....giusto ora che sto in ferie metto qualche DVD a girare...

Considera che Blacks44 mi ha datu 2 pile di DVD che sono film per lui da vedere assolutamente (anche se alcuni di questi non gli piacciono mi ha detto che vanno cmq visti)

Ne deduci facilmente che la mia cultura cinematografica è molto particolare, conosco pochissimi film, ma quelli che conosco li so letteralmente a memoria....
Ad esempio mi mancano film pazzeschi come "incontri ravvicinati del 3° tipo" o Balla coi lupi, o ancora la trilogia del dollaro.....Ma so a memoria il cinema di Hitchcock, quello di Polanski, bud Spencer e Terence Hill (qua proprio sto a livello superiore  :lol2:) e alcuni film come Giù la Testa e Ben Hur....

Io non credo che bisogna per forza andarsi a cercare gli originali....ma se uno è incuriosito tanto dal genere quanto dall'idea cinematografica allora è un ottimo spunto sicuramente....
ImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Per avvicinarsi al cinema giappanese bisogna iniziare con Tetsuo e Tetsuo II, poi si prosegue o ci si ferma li. :D
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Strembald wrote: Ne deduci facilmente che la mia cultura cinematografica è molto particolare, conosco pochissimi film, ma quelli che conosco li so letteralmente a memoria....
Di questo me ne sono accorto al BOE 2. :D
Locked