GRANDE RUSSIA! Questa finale mi addolcisce almeno un po' il gusto di questo Eurobasket. Bellissima vittoria.
Eurobasket - Final Eight
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Eurobasket - Final Eight
Comunque vada il finale di partita, un grande applauso al profeta strabico perché la sua Russia è veramente una squadra con i controcazzi...
GRANDE RUSSIA! Questa finale mi addolcisce almeno un po' il gusto di questo Eurobasket. Bellissima vittoria.
Last edited by Sancho Panza on 16/09/2007, 23:21, edited 1 time in total.

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Spagna al limite del suicidio con Jimenez "protagonista", poi quel tiro di Holden è entrato solo ed esclusivamente perchè doveva entrare, 1" alla fine e Russia +1!
Gasol sbaglia il tiro sulla sirena, RUSSIA CAMPIONE D'EUROPA!!!
E il Garba non l'ha presa bene...
Gasol sbaglia il tiro sulla sirena, RUSSIA CAMPIONE D'EUROPA!!!
E il Garba non l'ha presa bene...
Last edited by Fazz on 16/09/2007, 23:23, edited 1 time in total.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
l'hanno persa anche stavolta 
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Svizzero86
Kirilenko immenso! Holden decisivo, ma aveva anche fatto qualche danno sul finale.
Last edited by Svizzero86 on 17/09/2007, 0:46, edited 1 time in total.
-
Sancho Panza
- Pro

Ogni tanto gli dei del basket si ricordano di applicare un pizzico di giustizia...Fazz wrote: Spagna al limite del suicidio, poi quel tiro di Holden è entrato solo ed esclusivamente perchè doveva entrare, 10" alla fine e Russia +1!

-
AMARYLLIDE
- Rookie

NON VINCETE MAI....NON VINCETE MAI....

Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- bianchig
- Rookie

GODO!!!!!

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- Ronck
- Newbie

La sconfitta in casa, da favorita, della Spagna mi fa godere un pò in questo europeo ricco di amarezze.
Che finale, Holden ferro-ferro-tabella-ferro-CANESTRO! Gasol ferro-ferro-tabella-ferro-FUORI!
Che finale, Holden ferro-ferro-tabella-ferro-CANESTRO! Gasol ferro-ferro-tabella-ferro-FUORI!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Solo Dio sa quanto sto godendo per la sconfitta dei perdenti cronici.
Godo in successione:
_Perchè pensavano di averlo vinto in partenza
_Perchè Calderon mi sta sul cazzo anche se sono tifoso di Toronto, ogni canestro è un'esaltazione che solo Jeck Galanda può fare sia chiaro.
_Perchè così il ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta dei commentatori spagnoli di La sexta ad ogni tripla se lo possono mettere nel popo chiudendo con un tappo assieme alle speranze (anzi sicurezze) di vittoria.
_Perchè si sa che i film migliori sono quelli non a lieto fine. Godo godo godo godo
Godo in successione:
_Perchè pensavano di averlo vinto in partenza
_Perchè Calderon mi sta sul cazzo anche se sono tifoso di Toronto, ogni canestro è un'esaltazione che solo Jeck Galanda può fare sia chiaro.
_Perchè così il ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta dei commentatori spagnoli di La sexta ad ogni tripla se lo possono mettere nel popo chiudendo con un tappo assieme alle speranze (anzi sicurezze) di vittoria.
_Perchè si sa che i film migliori sono quelli non a lieto fine. Godo godo godo godo
-
Svizzero86
Comunque l'anno prossimo gli Spagnoli possono puntare alla doppietta olimpica, basket e tuffi (clamoroso il quarto "fallo" di kirilenko). Rossija cempjon!
Last edited by Svizzero86 on 17/09/2007, 0:47, edited 1 time in total.
- The Big Ticket
- Rookie

Complimenti alla Russia e a David Blatt che è un grande allenatore. Kirilenko mi auguro che venga nominato mvp di questa manifestazione perchè è veramente il prototipo perfetto del giocatore di basket, fa assolutamente tutto quello che serve per vincere.
Mi dispiace per Gasol perchè dalla lunetta è stato un pianto e probabilmente ha delle grosse responsabilità in questa sconfitta. Se non sbaglio ha sbagliato 7 degli ultimi 10 tiri liberi tentati.
Mi dispiace per Gasol perchè dalla lunetta è stato un pianto e probabilmente ha delle grosse responsabilità in questa sconfitta. Se non sbaglio ha sbagliato 7 degli ultimi 10 tiri liberi tentati.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
E' davvero incredibile... E Kirilenko dopo la peggior stagione della sua carriera ha messo su un Europeo con prestazioni da tramandare, giocatore totale se ce n'è uno, ma non credevo fosse un tale leaderMike wrote: l'hanno persa anche stavolta![]()
-
Sancho Panza
- Pro

Andrei Kirilenko sarà il meritato MVP della competizione. La sua rubata su Jimenez esemplifica la giusta vittoria del Bene sul Male. Che poi sia stato Holden a mettere il canestro decisivo è nello spirito di questi europei in cui del resto lui è stato spesso l'improbabile e inatteso eroe (Blatt santone). Ed il modo in cui l'ultimo tentativo di Pau "selavversariomialitaaddossosonodueliberi" Gasol ha ballato sul ferro prima di uscire è stata la degna conclusione, anticipata peraltro dalla valanga di errori nei suddetti liberi dello stesso Pau "Darkodicechesonosofteforseperunavoltaqualcheragionecelha" Gasol.
Sono proprio contento, sia per chi ha vinto che per chi ha perso. Certo, se ci fosse stata l'Italia lo sarei stato anche di più ma vabbé, non si può avere tutto. :D
Sono proprio contento, sia per chi ha vinto che per chi ha perso. Certo, se ci fosse stata l'Italia lo sarei stato anche di più ma vabbé, non si può avere tutto. :D

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che ha fatto Garbajosa?
Son contento per la Russia, anche perche' l'avevo scommessa vincente l'Europeo, dai quarti di finale
Son contento per la Russia, anche perche' l'avevo scommessa vincente l'Europeo, dai quarti di finale
[align=left][/align]

-
Gastone
- Newbie

Partita davvero bellissima e di un'intensità rara per essere una finale di Europeo, mi sono davvero divertito visto che pensavo di vedere una partita a senso unico pro Spagna.
Complimenti a entrambe le squadre perchè, con questa finale, mi hanno un po' riconciliato con questo sciagurato Europeo (dico sciagurato per le prestazioni dell'Italia).
Menzione d'onore a Blatt - non ha sbagliato un colpo anche quando gli avevano buttato fuori Kirilenko con 4 falli - menzione negativa a Pau Gasol per tutti i tiri liberi sbagliati (gravissimi) nel quarto quarto più che per l'ultimo tiro che per poco non entrava.
Bell'Europeo, Italia esclusa, emozionante e coinvolgente.
Complimenti a entrambe le squadre perchè, con questa finale, mi hanno un po' riconciliato con questo sciagurato Europeo (dico sciagurato per le prestazioni dell'Italia).
Menzione d'onore a Blatt - non ha sbagliato un colpo anche quando gli avevano buttato fuori Kirilenko con 4 falli - menzione negativa a Pau Gasol per tutti i tiri liberi sbagliati (gravissimi) nel quarto quarto più che per l'ultimo tiro che per poco non entrava.
Bell'Europeo, Italia esclusa, emozionante e coinvolgente.