Re: Green Bay Packers
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
siamo 1-0....abbiamo battuto i pennuti con cui perdevamo da 5 di fila.....bene.
difesa a dir poco dominante.....jenkins, barnett e jolly su tutti...
brett fa delle magate (vedi il drive che porta al fg del pareggio) ma anche delle cagate....a scusante ha dalla sua una OL oggi imbarazzante e un running game da perfezionare (a proposito qualche chiamata in più per BJ si poteva anche fare).
MVP: mason crosby.....un rookie che alla prima mette un FG dalle 53 e uno decisivo all'ultimo secondo dalle 40+ deve essere un fenomeno...penso lo vedremo a lungo.
go pack go
difesa a dir poco dominante.....jenkins, barnett e jolly su tutti...
brett fa delle magate (vedi il drive che porta al fg del pareggio) ma anche delle cagate....a scusante ha dalla sua una OL oggi imbarazzante e un running game da perfezionare (a proposito qualche chiamata in più per BJ si poteva anche fare).
MVP: mason crosby.....un rookie che alla prima mette un FG dalle 53 e uno decisivo all'ultimo secondo dalle 40+ deve essere un fenomeno...penso lo vedremo a lungo.
go pack go
Ignoto Separatista NFL
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Godiamoci il momento!! (anche se probabilmente sarà breve!)
Per la prima volta dal 2004 apriamo con una vittoria, per la prima volta dal 2004 abbiamo record positivo e siamo (momentaneamente eh molto momentaneamente
!!!) in testa alla division!!
Finalmente abbiamo le premesse per avere una difesa come non ce la ricordiamo dai tempi del signore che ho in avatar..........
So che è presto per ogni discorso celebrativo, ma dopo 2 anni di scoppole............. e poi non ne potevo più di vedere i peluche là in alto e noi ad anni luce di distanza, almeno per una settimana, ristabiliamo il NORMALE ORDINE DELLE COSE, Title-Town che guarda Chicago dall'alto verso il basso!!!
Per la prima volta dal 2004 apriamo con una vittoria, per la prima volta dal 2004 abbiamo record positivo e siamo (momentaneamente eh molto momentaneamente
Finalmente abbiamo le premesse per avere una difesa come non ce la ricordiamo dai tempi del signore che ho in avatar..........
So che è presto per ogni discorso celebrativo, ma dopo 2 anni di scoppole............. e poi non ne potevo più di vedere i peluche là in alto e noi ad anni luce di distanza, almeno per una settimana, ristabiliamo il NORMALE ORDINE DELLE COSE, Title-Town che guarda Chicago dall'alto verso il basso!!!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
- ilberna
- Rookie

Non una partita memorabile ...ma vittoria di squadra.
Favre.. come sempre dice la sua !!!!
1-0 evvai almeno non sono di cattivo umore !!!!
GO PACK GO....
LUNGA VITA MR. FAVRE
-
matteogb4
- Pro

non dico che il momento sarà lungo ma neanche breve.The minister of the defense wrote: Godiamoci il momento!! (anche se probabilmente sarà breve!)
Per la prima volta dal 2004 apriamo con una vittoria, per la prima volta dal 2004 abbiamo record positivo e siamo (momentaneamente eh molto momentaneamente!!!) in testa alla division!!
la squadra c'è: abbiamo una difesa più che solida e assolutamente underrated con una DL da best 5 probabilmente.
gli special team sembrano finalmente decenti.
l'attacco non può che migliorare.
la squadra è se non la più giovane tra le 3 più giovani con molto spazio al cap.
non andremo al SB ma un mezzo pensierino alla wild card, infortuni permettendo, lo si può anche fare e l'anno prossimo con un paio di innesti davanti chissà.
dai il futuro non sembra così nero...
ora dmenica è una partita fondamentale, vincendola si aprirebbero scenari interessanti.
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mi pare che il vecchio Brett ha iniziato con il piede giusto la stagione, inoltre Brandon Jackson si è presentato molto bene alla nuova squadra...direi che in Wisconsin potete essere contenti del kickoff weekend...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh, piede giusto, imo ha giocato una partita parecchio sotto par (parlo di Favre).
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
per piede giusto intendevo che almeno non aveva lanciato la solita caterva di intercetti...Teo wrote: Beh, piede giusto, imo ha giocato una partita parecchio sotto par (parlo di Favre).
-
matteogb4
- Pro

diciamo che non ha fatto una partita spettacolare con quallche cagata e qualche magata ma consideriamo che era senza running game, con il solo driver come wr visto che l'altro starter era un rookie anche se promettente, senza te affidabili e con ol che domenica ha fatto pietà.vikings11 wrote: per piede giusto intendevo che almeno non aveva lanciato la solita caterva di intercetti...![]()
Ignoto Separatista NFL
- ilberna
- Rookie

Cosa hanno visto le mie pupille.......
3 TD pass.....
e 2-0 !!!!!
era da tempo che non mi emozionavo per una partenza del genere....
Stò ancora ballando la samba (o simile..... non sottilizzo...)
Lunga Vita MR. FAVRE
-
matteogb4
- Pro

2-0
per chi c'era ieri...... :brettfavrewho?:
domani commenterò la partita...
ora festeggio...guardando le altre partite
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

dedicato a g-man :figo:matteogb4 wrote: 2-0
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
RamsRulez
- Newbie

favre è favre!anche se sembra avere 65anni :lol2:
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
-
matteogb4
- Pro

prima di sconnettermi devo postare il raggiungimento di nonno favre :hehe: del record di vittorie (179 mi pare) superando il discreto
elway.....che non ho capito dalla discussione tra il chyna e alvi se è il migliore degli ultimi anni o no....boh
cmq grande brett

ONE MORE YEAR
cmq grande brett
ONE MORE YEAR
Ignoto Separatista NFL
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
e andiamo 2-0

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
krypto®
- Newbie

149 il record di partite iniziate/vinte!!!
Go Brett! se cosi e' vecchio allora che rimanga fino a 45 anni!!!
Go Brett! se cosi e' vecchio allora che rimanga fino a 45 anni!!!