Secondo me dovevano giocare quel 4&2 e non calciare.
Ok è facile dirlo ora ma se fai calciare il tuo kicker da 56 e il suo massimo è 57...
Poi vedendo come andava secondo me 2 yards le facevano sicuro..
W 17-16!
Per la seconda settimana consecutiva rischio le coronarie, ma finchè si vince avanti così!
Certo che Nolan non abbandona il manuale manco a sparargli!
Non ho potuto vedere e dal play by play non ho colto...perchè Vince Young fumble ?!? Ha corso sul quarto down all'ultima azione ? Perchè non hanno calciato ?
kings wrote:
Secondo me dovevano giocare quel 4&2 e non calciare.
Ok è facile dirlo ora ma se fai calciare il tuo kicker da 56 e il suo massimo è 57...
Poi vedendo come andava secondo me 2 yards le facevano sicuro..
si vero...
io però continuo ad insistere sulle chimate...
alex smith quando ha lanciato non ha sicuramente fatto male.. d'accordo ha fatto una cazzata quando ha perso quel fumble ma dio santo non puoi poi togliergli la palla dalle mani per un errore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Jamal Crawford wrote:
Non ho potuto vedere e dal play by play non ho colto...perchè Vince Young fumble ?!? Ha corso sul quarto down all'ultima azione ? Perchè non hanno calciato ?
Perchè da 70 yard la vedo molto dura...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Jamal Crawford wrote:
Visto...ormai era sackato e si è inventato qualcosa passando ad un uomo di linea (credo)..egli ha perso lapalla e la hanno coperta i colts...
Penso siano stati troppo lontani per calciare..
mr.kerouac wrote:
si vero...
io però continuo ad insistere sulle chimate...
alex smith quando ha lanciato non ha sicuramente fatto male.. d'accordo ha fatto una cazzata quando ha perso quel fumble ma dio santo non puoi poi togliergli la palla dalle mani per un errore
Per me Smith è andato a letto con sua figlia ed a lui sta sulle palle ma mai come Vernon che sarà andato con moglie,madre,padre,nonna...