St. Louis Rams
-
RamsRulez
- Newbie

Re: St. Louis Rams [0-1]
grandissimo questo mega tifoso dei rams!!! e grandissimo questo topic!!
sta sera mi registro su sky Indianapolis - Titans e mi guardo al PC i Rams - 49ers!! credo che abbiamo un'ottima squadra! con i rinforzi di Leonard e McMichael possiamo migliorare!! certo perdere Archuletha secondo me è stato un brutto colpo! però c'è il gigante! Leonard Little a regnare!
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Archuleta sono 2 anni che se ne è andato dai Rams...e per fortuna per i Rams, aggiungerei :gazza:RamsRulez wrote: grandissimo questo mega tifoso dei rams!!! e grandissimo questo topic!!sta sera mi registro su sky Indianapolis - Titans e mi guardo al PC i Rams - 49ers!! credo che abbiamo un'ottima squadra! con i rinforzi di Leonard e McMichael possiamo migliorare!! certo perdere Archuletha secondo me è stato un brutto colpo! però c'è il gigante! Leonard Little a regnare!
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
RamsRulez
- Newbie

bè scusate se faccio ste figure è che l'altranno dopo il 1° week non ho seguito l'NFL apparte il Superbowl e non sapevo quasi nulla sui roster ecc comunque a me sinceramente è sembre sembrato un discreto giocatore! meglio di Chavus
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
-
KingKaiv
- Pro

E' sempre stato sopravvalutato. SS eccellente nel giocare nel box, dando una mano ai LBs contro le corse avversarie, ma con difetti evidenti in copertura, che esponevano continuamente le secondarie al passing game avversario. Io per leadership e maggiori qualità in coverage, mi tengo Chavous tutta la vita. Non è certo lui il problema della difesa dei Rams...RamsRulez wrote: bè scusate se faccio ste figure è che l'altranno dopo il 1° week non ho seguito l'NFL apparte il Superbowl e non sapevo quasi nulla sui roster ecc comunque a me sinceramente è sembre sembrato un discreto giocatore! meglio di Chavus
Tra meno di una mezzora inizia la partita. Porta fortuna.

-
RamsRulez
- Newbie

connesso alla partita ci si sente dopo
-
RamsRulez
- Newbie

grande primo tempo potevamo fare di meglio! ma 3 semi infortuni ogni tanto McMichael, Bulger e Terrell non ci volevano così l'intensità non era continua però Bulger sta giocando veramente bene idem per Bruce e Holt!!! adesso però deve scoppiare Jackson! 13-7 non è male!
-
RamsRulez
- Newbie

Re: St. Louis Rams [0-2]
sfortunata sconfitta quella di questa sera ma
lo stesso!!!
-
KingKaiv
- Pro

Troppo incazzato per i commenti (mi è saltata l'elettricità sull'ultimo drive, forse anche meglio).
Solo noi possiamo perdere una partita in cui facciamo oltre 200 yds di total offense in più degli avversari, con 20 primi down a 8. Ringraziamo Dante Hall e l'inspiegabile leggerezza sul TD di Gore.
E' assurdo perdere una partita così.
Solo noi possiamo perdere una partita in cui facciamo oltre 200 yds di total offense in più degli avversari, con 20 primi down a 8. Ringraziamo Dante Hall e l'inspiegabile leggerezza sul TD di Gore.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E anche un SJ negativo in ste 2 partite, che senta la pressione dell'annata in cui tutti si aspettano la consacrazione?
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

non capisco perchè avete calciato. un 4 e 2 si gioca con ancora 30 e passa secondi sul cronometro. (opinione personale)
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Soprattutto perchè la nostra difesa era distrutta e da come andava quel drive sicuro come l'oro che facevate 2yrs.Alvise wrote: non capisco perchè avete calciato. un 4 e 2 si gioca con ancora 30 e passa secondi sul cronometro. (opinione personale)
-
Strembald
- Senior

Vero assolutamente vero...il fatto è che così ora i SF se la cominciano a credere......KingKaiv wrote: Troppo incazzato per i commenti (mi è saltata l'elettricità sull'ultimo drive, forse anche meglio).

-
RamsRulez
- Newbie

il problema sono state anche le corse! il fattore Hall non è stato l'unico! lo vediamo così perchè è stata una cazzata poi da uno della sua exp però tutte le volte che potevamo concretizzare?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Lo puoi dire forte, questo fantastico tifoso dei Rams in arte King Kaiv è proprio un gran figo, vedrai...sarete degli ottimi amici :figo:RamsRulez wrote: grandissimo questo mega tifoso dei rams!!! e grandissimo questo topic!!![]()
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

aza.....azazel wrote: Lo puoi dire forte, questo fantastico tifoso dei Rams in arte King Kaiv è proprio un gran figo, vedrai...sarete degli ottimi amici :figo:
Il calcio: il più lungo in carriera di Wilkins è dalle 57 e nella partita ne aveva messo uno da 53 quasi in scioltezza, si aveva fiducia in lui anche se era un calcio da lontanissimo. Probabilmente anch'io avrei giocato, anche se Bulger ieri ha dovuto fare i miracoli per non soccombere ai blitz dei 9ers, mal protetto da una OL che ha perso tra l'altro l'ennesimo uomo. Non è affatto detto che saremmo riusciti a prendere quel primo down. Scelta cmq discutibile.
Mi sto rivedendo in continuazione quella porcheria sul TD di Gore. Lo stavamo contenendo benissimo fin lì, potevamo anche non farlo arrivare alle 50 yds corse, finalmente stavamo giocando una signora difesa. Chavous ha sbagliato un tackles da middle school. Chi cazzo è che mi ha fatto parlare di lui prima della partita?