The Snake 12 wrote:
ho rivisto la partita contro i Saints, e secondo me un peso decisivo l'ha avuto la linea offensiva. Scott e Lilja mi sembrano migliorati parecchio rispetto allo scorso anno, Diem e Saturday (specie quest'ultimo) sono due certezze e Tony Ugoh subito a suo agio, nonostante il matchup con un pass rusher come Charles Grant.
Tutto il reparto è stato tremendamente efficace nei giochi di corsa, ricordo perlomeno un paio di counter eseguite alla perfezione. Unica piccola pecca, la posizione di Ugoh prima delle draw lasciava intuire un pò troppo che avrebbero eseguito quel gioco. Ottima pure la pass protection... ad un certo punto Manning aveva un'infinità di tempo per "leggere" lo sviluppo delle tracce e scegliere il bersaglio ottimale. Ed è autolesionistico concedergli anche questo...
Obbiettivamente da Ugoh per ora non pretendo molto di più...
Più che lilja è migliorato molto Jake scott...se non altro fa molte meno infrazioni...mi ricordo di una partita contro SD di qualche tempo fa...ci soctò ben 30 YDS di soli False Starts!!!
Lasciar passare Manning è come dire al Leone: che dici ti va una bistecchina?
Brutte notizie...
Freddie Keiaho è in forte dubbio per la partita con i Titans (dislocated right elbow)
Se non ce la dovesse fare farebbe la sua prima partita da starter Hagler
Prodotto wrote:
Brutte notizie...
Freddie Keiaho è in forte dubbio per la partita con i Titans (dislocated right elbow)
Se non ce la dovesse fare farebbe la sua prima partita da starter Hagler
Prodotto wrote:
Craphonso Thorpe entra a far parte della nostra practice squad...
La mia speranza è che il prima possibile venga messo a roster per fare i ritorni!
Keiaho quasi certamente non ce la farà, questo permetterà a Hagler di avere un'ottima occasione per dimostrare quello vale
ancora problemi al ginocchio per Charlie Johnson che anche questa settimana non giocherà
in dubbio anche Rob Morris ma lui dovrebbe giocare
Invece ritorna dopo aver saltato la partita con i Saints Tim jennings anche se credo che vedrà il campo solo in situazioni di dime
Hagler si farà valere
Comunque Jennings mi sa tanto di Wasted Pick.
Sempre infortunato e quando lo prendemmo al Draft di due anni fa tutti furono colpiti che andasse così in alto(secondo giro...).
Speriamo bene per domenica e per sempre :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
IL Matte wrote:
io canaccio come al solito siam tutti rotti
Rookie FTW
:sbadat:
Penso che Keiaho dovrebbe giocare alla prossima e che Giordano,se mai Bob non dovesse giocare,è un lusso come terza Safety.
Quest'anno poi abbiamo anche tanti buoni backup in difesa tranne per quanto riguarda la linea difensiva...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Penso che Keiaho dovrebbe giocare alla prossima e che Giordano,se mai Bob non dovesse giocare,è un lusso come terza Safety.
Quest'anno poi abbiamo anche tanti buoni backup in difesa tranne per quanto riguarda la linea difensiva...
La penso così anchio...
Lo ripeto, secondo me la difesa titolare di quest'anno è meglio di quella dell'anno scorso