E invece purtroppo per noi sì, e Beckett dopo questa performance (e lo scontro diretto stravinto con Wang), fà un grosso passo in avanti per un meritato CYthierry14 wrote: Non sempre possiamo prendere 7/8 punti di vantaggio, non contro gli Yankees, non contro Wang stasera.
Re: Boston Red Sox
-
The Bus
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
secondo me la gara per il CY era ed è ancora con CC...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
bella vittoria, altri commenti a domani!

-
anto
- Senior

Dopo la batosta di ieri, sinceramente, non pensavo avremmo vinto, figurarsi se mi sarei immaginato una partita così solida.
Beckett è un fuoriclasse, si sapeva già. Jeter ha alzato la voce e lui ha zittito tutti gli Yankees.
Da stasera, poi, è ufficiale: io amo gli indiani e tutte le minoranze protette.
Per fortuna pare che per Youkilis sia solo una contusione: perderlo sarebbe stato molto peggio che perdere la partita, anche se oggi Hinske ha giocato veramente bene(a parte la carica tipo hockey che ha assestato a Posada).
Domani scontro tra vecchiardi. Il mio target minimo l'abbiamo raggiunto, ma non è che se vincono la serie mi facciano un dispetto...
Beckett è un fuoriclasse, si sapeva già. Jeter ha alzato la voce e lui ha zittito tutti gli Yankees.
Da stasera, poi, è ufficiale: io amo gli indiani e tutte le minoranze protette.
Per fortuna pare che per Youkilis sia solo una contusione: perderlo sarebbe stato molto peggio che perdere la partita, anche se oggi Hinske ha giocato veramente bene(a parte la carica tipo hockey che ha assestato a Posada).
Domani scontro tra vecchiardi. Il mio target minimo l'abbiamo raggiunto, ma non è che se vincono la serie mi facciano un dispetto...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
joesox
Non volevo dirlo ieri ma Beckett (a parte gare 2-6 delle 2003 WS) contro NYY in carriera aveva un'ERA di 7.49!
Non cancella il dolore di venerdi.
Devono assolutamente vincere anche questa sera.
Non cancella il dolore di venerdi.
Devono assolutamente vincere anche questa sera.
-
joesox
Bottom 7th: Boston (E. Ramirez-R pitching)
- J.D. Drew-L walked
- J. Varitek-SW struck out swinging
- R. Villone-L relieved E. Ramirez-R
- E. Hinske-L walked, J.D. Drew to second
- B. Bruney-R relieved R. Villone-L
- C. Crisp-SW ground rule double to right, J.D. Drew scored, E. Hinske to third
- J. Lugo-R walked
- D. Pedroia-R struck out swinging
- S. Henn-L relieved B. Bruney-R
- J. Ellsbury-L singled to center, E. Hinske and C. Crisp scored, J. Lugo to second
- D. Ortiz-L walked, J. Lugo to third, J. Ellsbury to second
- R. Ohlendorf-R relieved S. Henn-L
- M. Lowell-R walked, J. Lugo scored, J. Ellsbury to third, D. Ortiz to second
- J.D. Drew-L struck out swinging
dunque...
Torre tiene Ramirez, destro, per il mancino Drew e per Tek che batte switch.
Mette Villone (L) per Hinske (L)…BB
Mette Bruney, destro, per Crisp, Lugo e Pedroia.
Crisp si gira e batte un doppio, Lugo BB, Pedroia va K.
Per Ellsbury e Papi, mancini, va con Henn (L)…singolo e BB.
Mette Ohlendorf per il destro Lowell…BB
Infine Drew (L) va K contro il destro. L’unica mossa che ha funzionato al contrario.
Vogliamo questo da Tito? Ogni partita?
A parte che e’ settembre e c’e’ abbondanza di rilievi, anche abbastanza scarsi tra l’altro.
Ma io dico…chi prenderebbe mai il ritmo?
Ti immagini in giugno e luglio 5 rilievi a partita? Partite di 4 ore?
Nella NL lo fanno perche’ hanno un paio di inning dove batte il lanciatore e quindi si risparmia tempo e fatica, ma poi finisce che nei roster sopravvivono dei platoon players e dei lanciatori abbastanza inadeguati.
Va bene un LOOGY per un mancino una volta, in un momento chiave, ma spesso leggo commenti del tipo…doveva metter questo, quello, 1/3, 2/3, nel sesto, nel settimo, a dispetto di quello che dicono i numeri entrare con gente in base e’ complicato mentalmente e proprio da un punto di vista dei lanciatori. Cinque lanciatori per finire un inning?
Ramirez aveva appena mandato K Lowell per chiudere i casini di Wang, non era stanco, credo.
Poteva giocarsela con Hinske, attento con Coco e poi aveva due altri destri.
Uso gli *** per portare il mio argomento proprio per evitare di parlare di Tito
Ed anche Torre sa il fatto suo, lo fa per i suoi motivi.
Invece ieri e’ andato con Veras ad inizio inning – PULITO tek, kielty, ellsbury – tra l’altro destro per due SW ed un mancino
Poi Lugo, destro, batte valido, ma Veras fa fuori Pedroia (e poteva essere DP), intenzionale a Papi, fa fuori Lowell, concede il singolo ad Youk. Ed ecco Torre inizia la rumba, Henn per Drew…SINGOLO e per tek…BB.
Poi va con Bruney per il K a kielty. A parte che poteva apparire qualche ph a far saltare il tutto.
Ma ha davvero iniziato a prender punti quando ha toccato le cose.
Teien Bruney per tutto il settimo pur dovendo affrontare il mancino Ellsbury. Bruney va 1-2-3
Vizcaino per l’ottavo, Rivera per il nono.
Ci sono numeri e possibilita’ dietro ogni mossa, ma penso che ogni volta che vai al pozzo del bullpen non sai esattamente che acqua verra’ su.
Se un rilievo sta andando ed anche se non sta andando sei sicuro che andando la bullpen le cose miglioreranno?
Togli Oki dopo il primo HR? Va bene, vai con Gagne, ti sei giocato un rilievo e sei sempre a zero out. E se Gagne concede un paio di missili? Togli Gagne e vai con … Paps, Snyder.
Entra Snyder con due sulle basi contro gli yankees in settembre, ottavo, game/division/sesason on the line…cagandosi sotto alla morte, pur con il suo .177 contro i mancini, etc…
Perche’ hanno vinto 10-1? Perche’ dimenticano, perche’ non puoi focalizzarti su un singolo at bat, perche’ sono veterani e sanno farlo, perche’ il manager deve vedere le cose in modo distaccato e quando mette un rilievo pensa a tutto, non solo al fatto che …la sabermetrica dice che…importante certo, ma hai visto Torre nel settimo? Alla fine ha mandato Guidry sul monte, non ce la faceva piu’ con tutte quelle passeggiate. Ogni tanto scoppiano pure a la russa in faccia sti rilievi, ma nella NL per me hanno roster da 35 (senza dircelo, lo fanno senza che nessuno lo sappia, tutti sti john thmpson, doug smith, mike davis, dave Williams, dave L williams, john t smith, john f smith, elvio ramirez, elizardo ramirez, edwin jackson, ervin jackson, ma dove sono, ma chi sono, ma quanti sono?).
Entrano a fenway con le mazze calde in fila ramiro, villone, brunei, henn, olendorf e se li mangiano tutti…e sicuro c’e’ anche un momento in cui passi da essere uno snyder ad un rivera ma ce ne deve passare acqua sotto i ponti…maturita’, esperienza…rene’ dice che non contano.
Forse ha ragione, ma per avere un OPS di 1.000 o una K-BB ratio di 4,00 uno da qualche parte deve pur passare, in qualche partita dovra’ pur imparare a giocare.
Ecco perche’ Pedroia MVP, perche’ ha battuto .191 in settembre 2006, ha battuto .190 in aprile 2007 e mentalmente e’ stato forte (maturo), ma aveva i numeri, ok, nelle minors.
Non e’ completo ancora, che e’ un bene, puo’ diventare fortissimo, ma deve passare attraverso la fase di crescita. Paradossalmente quando Tito disse “if I manage like a fan…etc” rispondeva ad un giornalista che gli chiedeva perche’ non mettere Pedroia in panca regolarmente.
Lo so, total bullshit, ma hanno vinto, cosa volete…brucia ancora ma gia’ meglio.
- J.D. Drew-L walked
- J. Varitek-SW struck out swinging
- R. Villone-L relieved E. Ramirez-R
- E. Hinske-L walked, J.D. Drew to second
- B. Bruney-R relieved R. Villone-L
- C. Crisp-SW ground rule double to right, J.D. Drew scored, E. Hinske to third
- J. Lugo-R walked
- D. Pedroia-R struck out swinging
- S. Henn-L relieved B. Bruney-R
- J. Ellsbury-L singled to center, E. Hinske and C. Crisp scored, J. Lugo to second
- D. Ortiz-L walked, J. Lugo to third, J. Ellsbury to second
- R. Ohlendorf-R relieved S. Henn-L
- M. Lowell-R walked, J. Lugo scored, J. Ellsbury to third, D. Ortiz to second
- J.D. Drew-L struck out swinging
dunque...
Torre tiene Ramirez, destro, per il mancino Drew e per Tek che batte switch.
Mette Villone (L) per Hinske (L)…BB
Mette Bruney, destro, per Crisp, Lugo e Pedroia.
Crisp si gira e batte un doppio, Lugo BB, Pedroia va K.
Per Ellsbury e Papi, mancini, va con Henn (L)…singolo e BB.
Mette Ohlendorf per il destro Lowell…BB
Infine Drew (L) va K contro il destro. L’unica mossa che ha funzionato al contrario.
Vogliamo questo da Tito? Ogni partita?
A parte che e’ settembre e c’e’ abbondanza di rilievi, anche abbastanza scarsi tra l’altro.
Ma io dico…chi prenderebbe mai il ritmo?
Ti immagini in giugno e luglio 5 rilievi a partita? Partite di 4 ore?
Nella NL lo fanno perche’ hanno un paio di inning dove batte il lanciatore e quindi si risparmia tempo e fatica, ma poi finisce che nei roster sopravvivono dei platoon players e dei lanciatori abbastanza inadeguati.
Va bene un LOOGY per un mancino una volta, in un momento chiave, ma spesso leggo commenti del tipo…doveva metter questo, quello, 1/3, 2/3, nel sesto, nel settimo, a dispetto di quello che dicono i numeri entrare con gente in base e’ complicato mentalmente e proprio da un punto di vista dei lanciatori. Cinque lanciatori per finire un inning?
Ramirez aveva appena mandato K Lowell per chiudere i casini di Wang, non era stanco, credo.
Poteva giocarsela con Hinske, attento con Coco e poi aveva due altri destri.
Uso gli *** per portare il mio argomento proprio per evitare di parlare di Tito
Ed anche Torre sa il fatto suo, lo fa per i suoi motivi.
Invece ieri e’ andato con Veras ad inizio inning – PULITO tek, kielty, ellsbury – tra l’altro destro per due SW ed un mancino
Poi Lugo, destro, batte valido, ma Veras fa fuori Pedroia (e poteva essere DP), intenzionale a Papi, fa fuori Lowell, concede il singolo ad Youk. Ed ecco Torre inizia la rumba, Henn per Drew…SINGOLO e per tek…BB.
Poi va con Bruney per il K a kielty. A parte che poteva apparire qualche ph a far saltare il tutto.
Ma ha davvero iniziato a prender punti quando ha toccato le cose.
Teien Bruney per tutto il settimo pur dovendo affrontare il mancino Ellsbury. Bruney va 1-2-3
Vizcaino per l’ottavo, Rivera per il nono.
Ci sono numeri e possibilita’ dietro ogni mossa, ma penso che ogni volta che vai al pozzo del bullpen non sai esattamente che acqua verra’ su.
Se un rilievo sta andando ed anche se non sta andando sei sicuro che andando la bullpen le cose miglioreranno?
Togli Oki dopo il primo HR? Va bene, vai con Gagne, ti sei giocato un rilievo e sei sempre a zero out. E se Gagne concede un paio di missili? Togli Gagne e vai con … Paps, Snyder.
Entra Snyder con due sulle basi contro gli yankees in settembre, ottavo, game/division/sesason on the line…cagandosi sotto alla morte, pur con il suo .177 contro i mancini, etc…
Perche’ hanno vinto 10-1? Perche’ dimenticano, perche’ non puoi focalizzarti su un singolo at bat, perche’ sono veterani e sanno farlo, perche’ il manager deve vedere le cose in modo distaccato e quando mette un rilievo pensa a tutto, non solo al fatto che …la sabermetrica dice che…importante certo, ma hai visto Torre nel settimo? Alla fine ha mandato Guidry sul monte, non ce la faceva piu’ con tutte quelle passeggiate. Ogni tanto scoppiano pure a la russa in faccia sti rilievi, ma nella NL per me hanno roster da 35 (senza dircelo, lo fanno senza che nessuno lo sappia, tutti sti john thmpson, doug smith, mike davis, dave Williams, dave L williams, john t smith, john f smith, elvio ramirez, elizardo ramirez, edwin jackson, ervin jackson, ma dove sono, ma chi sono, ma quanti sono?).
Entrano a fenway con le mazze calde in fila ramiro, villone, brunei, henn, olendorf e se li mangiano tutti…e sicuro c’e’ anche un momento in cui passi da essere uno snyder ad un rivera ma ce ne deve passare acqua sotto i ponti…maturita’, esperienza…rene’ dice che non contano.
Forse ha ragione, ma per avere un OPS di 1.000 o una K-BB ratio di 4,00 uno da qualche parte deve pur passare, in qualche partita dovra’ pur imparare a giocare.
Ecco perche’ Pedroia MVP, perche’ ha battuto .191 in settembre 2006, ha battuto .190 in aprile 2007 e mentalmente e’ stato forte (maturo), ma aveva i numeri, ok, nelle minors.
Non e’ completo ancora, che e’ un bene, puo’ diventare fortissimo, ma deve passare attraverso la fase di crescita. Paradossalmente quando Tito disse “if I manage like a fan…etc” rispondeva ad un giornalista che gli chiedeva perche’ non mettere Pedroia in panca regolarmente.
Lo so, total bullshit, ma hanno vinto, cosa volete…brucia ancora ma gia’ meglio.
- Ivers
- Senior

Meno male che Beckett fa una gran partita, e il vantaggio consente a Francona di risparmiare il bullpen. Comunque secondo me ha un po' rischiato, tenendo Beckett fino alla fine del settimo con due uomini in base. Se fosse arrivato un HR, questi sul 5-4 avrebbero sentito l'odore del sangue e l'adrenalina, toccava alla parte alta del lineup, e l'utilizzo del bullpen sarebbe stato scombussolato. Ha veramente rischiato di fare un remake del giorno prima.
Per par condicio, dico che anche Torre ha tardato a togliere Wang ormai in crisi, come ieri ha tardato a togliere Petitte; senza il nostro suicidio collettivo, avrebbe avuto la colpa della sconfitta.
Per par condicio, dico che anche Torre ha tardato a togliere Wang ormai in crisi, come ieri ha tardato a togliere Petitte; senza il nostro suicidio collettivo, avrebbe avuto la colpa della sconfitta.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
joesox
sta lanciando mariano...
bene schilling, ha sbagliato un lancio
bene gagne, spero che sia normalizzato
pedroia ha girato a palle alte, resta MVP
ottimo ellsbury, mettera' pressione alla difesa sempre
perse due su tre senza manny ci sta, peccato la prima
ora tentare di vincere la divisione please
bene schilling, ha sbagliato un lancio
bene gagne, spero che sia normalizzato
pedroia ha girato a palle alte, resta MVP
ottimo ellsbury, mettera' pressione alla difesa sempre
-
bambinazo
- Senior

bene Dice-K ha tenuto botta, finalmente Francona gli concede l'extra riposo, non partirà mercoledì
ottimo Beckett, bene Schilling
Timlin vuole lanciare anche l'anno prossimo, ma chi lo vuole? :lol2:
bentornato ai post di joe, ci voleva la serie contro NYY per ridarti l'ispirazione :D
prego per un Wakefield solido
ottimo Beckett, bene Schilling
Timlin vuole lanciare anche l'anno prossimo, ma chi lo vuole? :lol2:
bentornato ai post di joe, ci voleva la serie contro NYY per ridarti l'ispirazione :D
prego per un Wakefield solido
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Tisiano
- Senior

Premetto che non ho visto la partita ma quel Shilling ancora a lanciare all'ottavo e poi castigato da Jeter mi ha lasciato un po' perplesso... Voi cosa mi potere dire?
Ennesima scelta sbagliata di Francona o ci poteva stare?

Ennesima scelta sbagliata di Francona o ci poteva stare?
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
big papi
- Rookie

- Ivers
- Senior

Col senno di poi anche io lo avrei tolto, ma aveva 90 lanci ed era in controllo. E' andata bene a Beckett la sera prima è andata male a Schilling. Ma mi chiedo, se avesse messo Delcarmen e il fuoricampo lo avesse preso lui? Non voglio pensarci. Comunque stasera confido in wakes: in 5 partenze al chiuso ha una era di 0.53Tisiano wrote: Premetto che non ho visto la partita ma quel Shilling ancora a lanciare all'ottavo e poi castigato da Jeter mi ha lasciato un po' perplesso... Voi cosa mi potere dire?
Ennesima scelta sbagliata di Francona o ci poteva stare? :penso:![]()
![]()
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
thierry14
Be', Schilling stava lanciando bene, molto self confident, aveva un pitch count relativamente basso e i primi 7 inning li ha controllati alla perfezione. Jeter non aveva concluso niente fino a quel momento, va' a sapere che ti spara un missile sul Green Monster... E' stato un episodio e non avrebbe potuto essere altrimenti, la gara era troppo equilbrata.
La valida su Menkievitckz ci stava, aveva battuto pure prima, e tutto sommato anche quella su Giambi. Erano 2 out, Jeter ancora a 0... E' stato un caso, secondo me.
Abbiamo giocato bene questa terza, considerato che avevamo contro Clemens, Joba e Rivera... E senza Manny. Ora tocca controllarli, loro non potranno vincerle tutte. Staremo a vedere.
La valida su Menkievitckz ci stava, aveva battuto pure prima, e tutto sommato anche quella su Giambi. Erano 2 out, Jeter ancora a 0... E' stato un caso, secondo me.
Abbiamo giocato bene questa terza, considerato che avevamo contro Clemens, Joba e Rivera... E senza Manny. Ora tocca controllarli, loro non potranno vincerle tutte. Staremo a vedere.
-
Mr. October
- Rookie

Noi perse cinque su sei senza metà squadra.........ad Aprile!!!! Ci stà anche quello! Quest'anno negli scontri diretti abbiamo fatto vedere qualcosina in più noi ma alla fine della fiera conta praticamente ZERO,basti pensare che ne abbiamo perse 8 su 12 contro Baltimora o 7 su 15 contro Tampa Bay..........insomma gli scontri diretti servono soprattutto per la classifica ma non determinano certo la squadra più forte,troppi i fattori che possono influire!!!joesox wrote:
Per la division i giochi sono praticamente fatti,se non sbaglio vi rimangono 12 partite e tutte contro squadre prive di obbiettivi,certo che nel baseball può succedere di tutto ma di certo non state dando segnali preoccupanti,anzi...............la serie è stata equilibratissima e poteva finire benissimo 2-1 o addirittura 3-0 per voi...........insomma siete vivi,eccome se siete vivi!!!