Re: College Football 2007
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Caduta anche Louisville in una sfida che mi sto procurando, Kentucky vince 40-34 e manda i Cardinals lontano dai sogni di gloria con una meta a 26 secondi dalla fine. Andre' Woodson ha giocato una buona gara da quanto dicono i numeri ed ha quindi battuto per la prima volta Brian Brhom in un duello che comincia ai tempi delle high schools. Vincono tutte le prime della classe, salvo svarioni colossali il gioco per il titolo è ristretto a USC e LSU, con quest'ultima che sembra ancora più devastante senza Russell, il ché lascia ancora più perplessità sul quarterback scelto dai Raiders, no?
Subito dietro vince Wisconsin, che pensavo difendesse un po' meglio, West Virginia e Florida, mentre si confermerà numero 3 Oklahoma, ancora devastante e nemico pubblico numero uno per le prime due, la prima che sbaglia si trova i Sooners davanti.
Per Notre Dame annata disastrosa, shutout subito nella classica contro Michigan, Clausen continuamente in difficoltà, messo sotto pressione di continuo, gioca malissimo. Per i Wolverines prima vittoria, per gli Irish terzo peggior risultato in fatto di punti di segnati in tre gare nella sua storia e 0-3 solo per la seconda volta. Sol oche qui viene da dire "and counting..." Michigan comunque lontani dalla vetta di Big Ten, dalla prossima settimana cominciano le gare interne, ma oltre a Wisconsin continuano a vincere anche OSU e Penn State che sono a loro volta 3-0. Bene Illinois, 2-1 e un ottimo Juice Williams a dirigere il gioco, mobile e preciso anche se sembra amare più le gambe che le sbracciate nel gioco lungo, ma forse è il QB che pèuò servire agli Illini.
Brennan ha giocato da essere umano, non è arrivato alle 300 yards e Hawaii ha vinto... Boise State continua a inseguire, ma la mia birra si allontana verso Dave...
Subito dietro vince Wisconsin, che pensavo difendesse un po' meglio, West Virginia e Florida, mentre si confermerà numero 3 Oklahoma, ancora devastante e nemico pubblico numero uno per le prime due, la prima che sbaglia si trova i Sooners davanti.
Per Notre Dame annata disastrosa, shutout subito nella classica contro Michigan, Clausen continuamente in difficoltà, messo sotto pressione di continuo, gioca malissimo. Per i Wolverines prima vittoria, per gli Irish terzo peggior risultato in fatto di punti di segnati in tre gare nella sua storia e 0-3 solo per la seconda volta. Sol oche qui viene da dire "and counting..." Michigan comunque lontani dalla vetta di Big Ten, dalla prossima settimana cominciano le gare interne, ma oltre a Wisconsin continuano a vincere anche OSU e Penn State che sono a loro volta 3-0. Bene Illinois, 2-1 e un ottimo Juice Williams a dirigere il gioco, mobile e preciso anche se sembra amare più le gambe che le sbracciate nel gioco lungo, ma forse è il QB che pèuò servire agli Illini.
Brennan ha giocato da essere umano, non è arrivato alle 300 yards e Hawaii ha vinto... Boise State continua a inseguire, ma la mia birra si allontana verso Dave...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
I Longhorns vincono la terza di fila, ma soffrono troppo viste le avversarie... I problemi più gravi sono nella red-zone avversaria dove non riescono a colpire l'avversario...
Il running game sul corto non mette in crisi gli avversari e si va di FG... o peggio di fumble...
Dai numeri sembrava un dominio di Texas, ma alla fine hanno rischiato...
Mah...
Il running game sul corto non mette in crisi gli avversari e si va di FG... o peggio di fumble...
Dai numeri sembrava un dominio di Texas, ma alla fine hanno rischiato...
Mah...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Brennan fa ancora il fenomeno con 2 TD su passaggio e ben 3 TD su corsa.
Quanti QB ci saranno nel round 1 al prossimo Draft?
Brohm e Brennan mi sembrano sicuri.
Poi JD Booty,Woodson,Henne? Credo che di questi 5 ne vedremo massimo 3 dentro al primo...
Quanti QB ci saranno nel round 1 al prossimo Draft?
Brohm e Brennan mi sembrano sicuri.
Poi JD Booty,Woodson,Henne? Credo che di questi 5 ne vedremo massimo 3 dentro al primo...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Riguardo a Kentucky-Lousville....ho visto gli highlights su espn...fantastica la commentatrice che sul td decisivo dice: "xxxxx wide open!!! cover 2???? cover nothing!" :lol2: :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ne ho visto un po', Clausen era in difficoltà, ma le cose peggiori le ha fatte il centro che non ha imbroccato uno snap nemmeno per scommessa: ogni volta diverso e sempre più complicato, prima di guardare a chi lanciare il QB doveva pensare a prendere la palla.chinasky wrote: Per Notre Dame annata disastrosa, shutout subito nella classica contro Michigan, Clausen continuamente in difficoltà, messo sotto pressione di continuo, gioca malissimo. Per i Wolverines prima vittoria, per gli Irish terzo peggior risultato in fatto di punti di segnati in tre gare nella sua storia e 0-3 solo per la seconda volta. Sol oche qui viene da dire "and counting..."
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ho appena finito di vedere West Virginia @ Maryland... non pensavo che Steve Slaton fosse così forte ! Mi è piaciuto parecchio pure Noel Devine, di un'agilità disarmante, così come il fullback Owen Schmitt. West Virginia è proprio una bella squadra... bene pure il WR Darius Reynaud e il qb Pat White, perfetto per la option.
Sul fornte opposto...non me ne intendo di NCAA, ma penso che il problema maggiore dei Terps sia l'inesperienza... vedi ad esempio il bad snap tra il centro e il qb Jordan Steffy (col relativo fumble perso) nella primissima azione della partita, e l'intercetto subito da quest'ultimo sul finire del secondo quarto, quando dovendosi sbarazzare della palla l'ha spedita tra le braccia di una safety avversaria. Tra le note positive il runner Keon Lattimore, fratello minore di Ray Lewis.
spero di vedere pure USC @ Nebraska...
Sul fornte opposto...non me ne intendo di NCAA, ma penso che il problema maggiore dei Terps sia l'inesperienza... vedi ad esempio il bad snap tra il centro e il qb Jordan Steffy (col relativo fumble perso) nella primissima azione della partita, e l'intercetto subito da quest'ultimo sul finire del secondo quarto, quando dovendosi sbarazzare della palla l'ha spedita tra le braccia di una safety avversaria. Tra le note positive il runner Keon Lattimore, fratello minore di Ray Lewis.
spero di vedere pure USC @ Nebraska...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
alvi che cazzo fate??????
volete proprio fare regali?
int e TD
int e TD
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

partita riaperta contro BAL 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
darioambro wrote: alvi che cazzo fate??????
int e TD![]()
dario ma....che cosa c' entra?!?!!? io l' avevo detto che non dovevate liberarlo :gazza:darioambro wrote: partita riaperta contro BAL![]()

Join the third.
- darioambro
- Pro

leggevo e mi è scappato il dito sul tasto "scrivi ed invia" :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tu dario sei troppo fuso, deve essere l'heavy metal, lo han sempre detto che è una musica satanica e fa male.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
chiedo un parere su Steve Slaton a chi segue con assiduità la NCAA...
in che giro potrebbe essere scelto ? a me pare un fenomeno
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' seguito da tempo, uno dei migliori rb del college football da 3 anni a sta parte, sicuramente verrà scelto nei primi 2 giri, sinceramente lo credevo piu' alto dalle movenze che ha, da corridore alla Chris Brown, ma è certamente un talento.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

non è quello....e che non bevo abbastanzachinasky wrote: Tu dario sei troppo fuso, deve essere l'heavy metal, lo han sempre detto che è una musica satanica e fa male.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
The Snake 12 wrote: chiedo un parere su Steve Slaton a chi segue con assiduità la NCAA...
Credo tra i primi due anch'io...potrebbe benissimo essere il 3o RB del draft, visto che tolto McFadden c'è forse solo Bernard di Oregon State che gli sta davanti.Teo wrote: E' seguito da tempo, uno dei migliori rb del college football da 3 anni a sta parte, sicuramente verrà scelto nei primi 2 giri, sinceramente lo credevo piu' alto dalle movenze che ha, da corridore alla Chris Brown, ma è certamente un talento.
Slaton era già molto forte da Freshman, quando in coppia con White aveva portato WV a vincere lo Sugar Bowl...stagione per stagione continua a maturare....e questa è la sua da Junior, potrebbe per assurdo sceglere di restare ancora un altro anno al college....
Comunque è un giocatore validissimo, capace di rendere anche fuori dal backfield