Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncosmax wrote: Io non la vedo, metti il link please  :notworthy:
http://sports.webshots.com/photo/1326035314013736246DhuHNO
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sull'injury report ufficiale viene riportato che Sam Adams non si è allenato mercoledì per team decision. sapete se è per via precauzionale oppure per "punizione"? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: sull'injury report ufficiale viene riportato che Sam Adams non si è allenato mercoledì per team decision. sapete se è per via precauzionale oppure per "punizione"? :penso:
non ho controllato, ma ho sentito che l regime di adams è più leggero degli altri risparmiandogli qualche allenamento causa età. gira ttuto attorno alla sua panza non dobbiamo utilizzarlo troppo.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Diaol porcaz che sorcaccia maledetta!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

l'importante è la chiarezza delle informazioni. :gazza:
dal sito
Defensive end Tim Crowder practiced all week and is listed as probable after missing the previous three weeks with a sprained ankle.

"He's a lot better than he was the previous couple of weeks," Shanahan said. "He's getting back into football shape. He practiced fully today, so we feel better about him."

"I can play on it," added Crowder. "It's been difficult. I never really got hurt at Texas, so just to get hurt like this and miss a game -- I never missed a game at Texas."
dal Post
A sprained left ankle will force rookie defensive end Tim Crowder to wait until Game 3 against Jacksonville before he can make his NFL debut.

"It's better, but they're going to sit me one extra week," said Crowder, the Broncos' second-round pick. "They want to make sure I'm 100 percent so I can play a lot of different formations."
lo so che non è una notizia super importante, ma che almeno si mettano d'accordo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Rilasciato Stephen Alexander...

Sono perplesso...  :disgusto:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncosmax wrote: Rilasciato Stephen Alexander...

Sono perplesso...  :disgusto:
per riprendere Mustard... :gazza:
ma non doveva essere l'anno delle formazioni doppio TE questo? con Tony ancora a mezzo sevizio questa scelta non la capisco... :penso:
l'unica vera motivazione plausibile è che il suo infortunio sia più grave di ciò che è stato detto. da quello che ho letto ha un contratto con una grande parte di garantito, perciò non si può trattare neanche di voler "risparmiare".
Last edited by Paperone on 16/09/2007, 11:49, edited 1 time in total.
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

aveva accettato di farsi tagliare il contratto con la garanzia di fare la squadra. fatta la squadra l'hanno tagliato, anche perchè con quei sldi è stato preso anche graham che l'ha reso spendibile. una riserva per la OL era necessaria. non è detto che duri a lungo come taglio.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Vittoria, ok...

MA NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:nono: :nono: :nono: :disgusto: :disgusto:

:penso: :penso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Qualcuno controlli se Alvise è ancora vivo :gazza:
Ho visto l' overtime, il timeout chiamato in extremis, il calcio ripetuto che prende il palo....state un pò esagerando :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sinceramente avete piu' culo che anima.

Ed il bello che avete affrontato Buffalo e Oakland!  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Sinceramente avete piu' culo che anima.

il che significa che non siamo NOI a essere fortunati, ma loro a essere sfigati.
con i bills "regaliamo" punti con lo ST, stavolta lo ST sbaglia un FG, ma soprattutto fa una mega cagata sull'onside kick. bravissimo jano a calciare e l'allenatore dello ST dei raiders a capire che noi eravamo troppo preoccupati di coprire in profondità per controllare il pallone.
Difesa: ci camminano sopra. in una partita in cui si correva sempre e solo le corse bisognava coprire ci facciamo infilare ripetutamente. lo schieramento non lo capisco proprio tutti sulla linea a ostacolarsi l'un l'altor che se si crea un varco (e si creavano) non c'era nessuno a porre rimedio. oltretutto quasi tutti i placcaggi fatti da linebackers (il che la dice lunga sulla porosità della nostra linea difensiva. pressione al QB, zero, perchè quando mccown lanciava (raramente) aveva uttto il tempo. due sack, vero, ma pressione zero. questa settimana la difesa di pittsburgh ha dimostrato il valore dell'attacco dei bills... bly dimostra tutti i suoi pregi e difetti. si dimentica del ricevitore e viene punito con un td da 42 yards, NON vine punito per lancio troppo lungo di mccown su porter alla fine del quarto quarto che avrebbe significato chiusa la paritta, ma si riscatta quando viene di nuovo sfidato con l'intercetto che manda all'OT. non mi piace.

attacco: regaliamo 10 punti (safety e td con 2 punti di conversione), il pupo lancia due intercetti malamente, uno sbagliando clamorosamente mira l'altro per troppa fretta. la safety.. da warren poi... che dire, avrei fatto un passino in meno ecco... a volte è troppo sicuro di sè. il braccio c'è si è visto in più di un'occasione sotto pressione ha lanciato superbamente, ma anche lui si addormenta. ennesima incomprensione con nalen che provoca un fumble la shot gun formation è sempre lenta a partire per problemi di snap... e la niea offensiva fa fatica, è evidente, non protegge bene il QB e certe volte collassa sulle corse, questa volta più merito di henry che dellla linea. l'attacco è equilibrato mette su numeri, ma non sembra mai in ritmo. esegue sempre in modo meccanico e spesso si blocca sul più bello.

conclusione, una suqadra ancora non unita non in ritmo
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Su Henry mi devo ricredere, Bly non mi convince, con Bates non erano assicurati i sack?

Secondo me pensavamo la partita già finita alla fine del primo tempo (17-3). In effetti ERA finita...

Esagerato comunque il titolo ESPN: "I Broncos rubano la partita ai supplementari ai Raiders"
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Teo wrote: Sinceramente avete piu' culo che anima.

se ti riferisci al singolo episodio del FG sbagliato da loro ok, ma per il resto non scherziamo anche ieri 441 total y. a 253, 26 primi down a 11, 39 min. a 30 tempo di possesso. La verità è che ieri come del resto la sett. prima, buffalo e oakland sono rimaste in partita solo grazie a nostre grosse ingenuità difensive e di special team oltre ai soliti problemi in endzone ( perlomeno dubbio il td annulato a marshall per interferenza off.)
è indubbio che dobbiamo assolutamente migliorare la def. sulle corse se vogliamo sperare di fare strada.
Bly è vero ha fatto una cazzata (e contro porter ci può anche stare) salvo poi fare un miracolo salvando 7 punti e partita dimostrando di avere carattere e talento.
Il bimbo anche ieri per me ha giocato bene ( 22/33 269 y.) peccato per il primo int., il secondo è stata più sfiga, e cmque anche ieri nella giocata in o.t. per marshall  ha dimostrato una buona freddezza.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non metto in dubbio, pero':
- week1 contro Buffalo (stiamo parlando di Buffalo), FG della vittoria a 1 sec dalla fine in situazione "alquanto" particolare.

- week2 contro Oakland (stiamo parlando di Oakland), FG della vittoria in overtime, dopo il doppio FG del polacco, primo annullato, secondo sbagliato.

Tutto quello che vuoi sulle partite in se, ma due jolly cosi' nelle prime 2 giornate...
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked