Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Rugby

Post by Angyair »

Vic Vega wrote: Grazie mille.
Adesso vorrei chiederti se pensi che questo sia l'anno buono per i Tutti Neri.  :gogogo:
Ogni anno è buono per i Tutti Neri.  :gogogo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Vic Vega wrote: Grazie mille.
Adesso vorrei chiederti se pensi che questo sia l'anno buono per i Tutti Neri.  :gogogo:
Vic chiedigli chiaramente se è il caso di metterci su dei soldi  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nefastto wrote: Vic chiedigli chiaramente se è il caso di metterci su dei soldi  :gogogo:
mai scommettere sui favoriti. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Chiedo pareri agli esperti riguardo la sussa che stanno prendendo gli Inglesi dal Sud Africa... 26-0 al momento in cui scrivo! Non credo che una forma approssimativa degli Inglesi, così come una forza di squadra dei Sudafricani possano giustificare tale divario! Veramente sorprendente, tanto più che c'è aria di cappotto!
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Attualmente il predominio australe è abbastanza netto. Oltretutto l'inghilterra ha una squadra mediocre, ben al di sotto anche di Irlanda e Francia.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Svizzero86 wrote: Attualmente il predominio australe è abbastanza netto. Oltretutto l'inghilterra ha una squadra mediocre, ben al di sotto anche di Irlanda e Francia.
Mediocre va bene, ma perdere 36-0...
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Mamma mia!! Quasi quasi inizio a rivalutare la vittoria dell'Italia sulla Romania. In questi 4 anni dopo il 2003, l'Irlanda è stata assieme alla Francia la migliore squadra europea: anche se non ha mai vinto il Sei Nazioni, ha comunque conquistato diverse Triple Crown e mostrato un bel gioco. 12 mesi fa, il Sud Africa veniva nettamente sconfitto a Dublino. Forse l'Irlanda non veniva considerata tra le favoritissime per la Coppa del Mondo, ma era sicuramente inserita tra le outsider pericolose. Invece: due partite, due schifezze.

Oggi, ho visto un'Irlanda pessima. E quello che mi ha più impressionato in negativo è stato il fatto che nel secondo tempo, gli Irlandesi quasi mai si sono avvicinati all'area di meta georgiana. Forse se i Georgiani non avessero avuto tutta quella fretta con i drop sbagliati... E adesso l'Irlanda rischia grosso: questa vittoria senza bonus potrebbe essere un gravissimo handicap.

Intanto la Nuova Zelanda segna 100 punti al Portogallo: rispetto alla partita con l'Italia, ho visto degli All Blacks assolutamente rilassati. Contro di noi, hanno giocato 30 minuti alla massima velocità. Contro i Portoghesi, li ho visti tranquilli... E comunque hanno segnato 100 punti!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

koufax75 wrote: Mamma mia!! Quasi quasi inizio a rivalutare la vittoria dell'Italia sulla Romania. In questi 4 anni dopo il 2003, l'Irlanda è stata assieme alla Francia la migliore squadra europea: anche se non ha mai vinto il Sei Nazioni, ha comunque conquistato diverse Triple Crown e mostrato un bel gioco. 12 mesi fa, il Sud Africa veniva nettamente sconfitto a Dublino. Forse l'Irlanda non veniva considerata tra le favoritissime per la Coppa del Mondo, ma era sicuramente inserita tra le outsider pericolose. Invece: due partite, due schifezze.

Oggi, ho visto un'Irlanda pessima. E quello che mi ha più impressionato in negativo è stato il fatto che nel secondo tempo, gli Irlandesi quasi mai si sono avvicinati all'area di meta georgiana. Forse se i Georgiani non avessero avuto tutta quella fretta con i drop sbagliati... E adesso l'Irlanda rischia grosso: questa vittoria senza bonus potrebbe essere un gravissimo handicap.

Intanto la Nuova Zelanda segna 100 punti al Portogallo: rispetto alla partita con l'Italia, ho visto degli All Blacks assolutamente rilassati. Contro di noi, hanno giocato 30 minuti alla massima velocità. Contro i Portoghesi, li ho visti tranquilli... E comunque hanno segnato 100 punti!
E' proprio per questo che invitavo ad apprezzare la vittoria con la Romania.
Inghilterra e Irlanda dimostrano le difficoltà che si possono incontrare in un mondiale.
Speriamo che la Scozia confermi il cattivo stato di salute delle squadre delle isole...
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

oggi particolarmente interessante il derby Samoa-Tonga  :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

E sarà emozionante vedere le due squadre eseguire le loro danze di guerra: la Kailao tongana contro la Siva tau samoana. (La danza figiana si chiama Cibi).
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma portoghesi e neozelandesi che dopo la partita giocano a calcio? :notworthy:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

nefastto wrote: Vic chiedigli chiaramente se è il caso di metterci su dei soldi  :gogogo:

:lol2: :lol2:
Immagino sian quotati a 1.03 o giù di lì..... :D
ImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

2 domande...

Cosa dice l'arbitro prima di una mischia ordinata?mi sembra di capire "....,touch,engage"

Perchè nella grafica ogni tanto esce 5th PHASE,7th PHASE  ecc.?

Grazie
The blues brothers
Senior
Senior

Figi vince contro il Canada con finale thrilling.

Volaaaaaa,colomba bianca volaaaaaa (cit.)    :stralol: :stralol: :stralol:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Fiji rischia un'altra volta di perdere una partita che sembrava già vinta!
La meta del Canada poi secondo me non era in modo così sicuro da annullare...sì ,il canadese la trasciana 2 volte,ma il primo tocco a me sembrava sulla linea...poi non so...avrò visto male,bah!

Grande Francia! Mamma mia... che meraviglia vedere questa squadra quando è in palla (cioè quasi sempre)!
Fa il suo rugby..ovvero un rugby in velocità diverso dalla concezione di tutte le squadre anglosassoni (che si base di più sulla potenza)...e oltretutto potente lo stesso!  Che mostri!
Sebastièn Chabal ha fatto una meta da far vedere per millenni nelle scuole rugby...è partito dalla metà campo sua fino ad arrivare in meta...arrivato negl'ultimi 4-5 metri ce ne aveva addosso 3...e schiaccia di prepotenza in meta!
I francesi lo incitano con dei "uuh uuh uuh"....grande Orco! :forza:
Il bello è che 4 anni fà..nella coppa del mondo 2003...aveva i capelli alla militare..rasati dietro e a spazzola! :gogogo: :forza:
Last edited by Thurman Thomas on 16/09/2007, 23:16, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply