Re: Mondiale F1 2007
-
acnumber7
Sarei curioso di vedere quanti cagnolini scondizolanti ci sarebbero se, puta caso, Alonso un giorno corresse per la nostra amata scuderia...no, perchè adesso siamo arrivati anche ai ricatti da bambino, "fammi diventare prima guida gne gne gne e io non dico tutto a quelli della FIA gne gne gne..." A sto punto, se proprio non succede che la sua McLaren salti in aria da sola, che i meccanici gliela manomettano per fermarlo o farlo andare a sbattere.
- DocJ
- Senior

Beh, se Alonso è stato costretto al ricatto, vuol dire che ce n'era la necessità...acnumber7 wrote: Sarei curioso di vedere quanti cagnolini scondizolanti ci sarebbero se, puta caso, Alonso un giorno corresse per la nostra amata scuderia...no, perchè adesso siamo arrivati anche ai ricatti da bambino, "fammi diventare prima guida gne gne gne e io non dico tutto a quelli della FIA gne gne gne..." A sto punto, se proprio non succede che la sua McLaren salti in aria da sola, che i meccanici gliela manomettano per fermarlo o farlo andare a sbattere.
Comunque, a me piace sempre meno Dennis, che continua a spergiurare di non avere saputo niente.
Tutti sapevano, dall'ultimo meccanico al collaudatore, e lui era all'oscuro?
O è bugiardo o stupido...
- DocJ
- Senior

Intanto, due Ferrari in prima fila, Alonso terzo, Hamilton quarto.
Speriamo che domani in partenza i due McLarenisti si mettano fuori gioco a vicenda...
Speriamo che domani in partenza i due McLarenisti si mettano fuori gioco a vicenda...
-
acnumber7
Si anche Dennis è una merda umana. Ma alla McLaren quello meno sporco fai fatica a trovarlo.DocJ wrote: Beh, se Alonso è stato costretto al ricatto, vuol dire che ce n'era la necessità...
Comunque, a me piace sempre meno Dennis, che continua a spergiurare di non avere saputo niente.
Tutti sapevano, dall'ultimo meccanico al collaudatore, e lui era all'oscuro?
O è bugiardo o stupido...
- DocJ
- Senior

La cosa oscena è che lui si atteggia a vittima!acnumber7 wrote: Si anche Dennis è una merda umana. Ma alla McLaren quello meno sporco fai fatica a trovarlo.
- kobe 84
- Pro

a me quello più viscido più passano i giorni e più mi sembra che sia hamilton :gazza:DocJ wrote: La cosa oscena è che lui si atteggia a vittima!
se nn sbaglio è stao zitto al contrario del collega spagnolo

- DocJ
- Senior

Ma lui non sapeva nulla, poveretto, facevano tutto alle sue spalle... :hehe:kobe 84 wrote: a me quello più viscido più passano i giorni e più mi sembra che sia hamilton :gazza:
se nn sbaglio è stao zitto al contrario del collega spagnolo![]()
-
mr.fede
- Newbie

"Il capofila del Mondiale dichiara la sua guerra in vista del Gran Premio del Belgio: “Domani correrò contro tutti: contro la Ferrari ma anche contro Alonso, perché io voglio arrivare a vincere il mondiale”"
hamilton vai a nasconderti!!
hamilton vai a nasconderti!!
- DocJ
- Senior

Beh, ci mancherebbe altro. La risposta è scontata.mr.fede wrote: "Il capofila del Mondiale dichiara la sua guerra in vista del Gran Premio del Belgio: “Domani correrò contro tutti: contro la Ferrari ma anche contro Alonso, perché io voglio arrivare a vincere il mondiale”"
hamilton vai a nasconderti!!![]()
Che avrebbe dovuto dire?
D'altra parta, la colpa non è sua. E' la FIA che avrebbe dovuto penalizzarlo...
-
mr.fede
- Newbie

hamilton non penso proprio che possa dire di correre contro tutti...ron gli ha pagato tutto dai kart fino a portarlo in f1...poi diciamolo è stato un pò privilegiato...e alonso che era stato strappato alla renault messo in disparte per far posto a un debuttante? alonso sta correndo contro tutti, lui si, anche contro la sua squadra!!DocJ wrote: Beh, ci mancherebbe altro. La risposta è scontata.
Che avrebbe dovuto dire?
D'altra parta, la colpa non è sua. E' la FIA che avrebbe dovuto penalizzarlo...
- DocJ
- Senior

Hamilton non ha mai dichiarato di correre contro la McLaren. I "tutti" a cui fa riferimento sono Massa, Raikkonen e Alonso.mr.fede wrote: hamilton non penso proprio che possa dire di correre contro tutti...ron gli ha pagato tutto dai kart fino a portarlo in f1...poi diciamolo è stato un pò privilegiato...e alonso che era stato strappato alla renault messo in disparte per far posto a un debuttante? alonso sta correndo contro tutti, lui si, anche contro la sua squadra!!
Per questo, dico che non ci trovo nulla di strano. Cosa avrebbe dovuto dire?
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Intano speriamo domani in una doppietta ferrari (con Kimi davanti ovviamente
), poi stiamo a vedere a chi non entra il bullone della posteriore sinistra durante la sosta ai box (Hamilton o Alonso) 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Occhio che nelle prossime gare Hamilton ed Alonso rischiano di sbattersi fuori a vicenda eh! 
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
acnumber7 wrote: Sarei curioso di vedere quanti cagnolini scondizolanti ci sarebbero se, puta caso, Alonso un giorno corresse per la nostra amata scuderia...no, perchè adesso siamo arrivati anche ai ricatti da bambino, "fammi diventare prima guida gne gne gne e io non dico tutto a quelli della FIA gne gne gne..." A sto punto, se proprio non succede che la sua McLaren salti in aria da sola, che i meccanici gliela manomettano per fermarlo o farlo andare a sbattere.
Emh ... veramente Alonso avrebbe un contratto da prima guida, solo che dopo due podii di fila di Hamilton a Marzo, dennis se ne è fregato alla grande e ha cacciato Alonso in un angolo per il suo pupillo. Quindi se Alonso ha fatto un po di zizzania quel merdone di Dennis se l'è meritata pure, e comunque datemi retta la zizzania è stata fatta da Alonso solo per far sciogliere il contratto e andare altrove, le alternative non mancano si parla della BMW disposta a cifre Schumacheriane e pure della Ferrari con parcheggio 2008 in Renualt.
Io se arriva so contentissimo perchè ad oggi è di gran lunga quello che guida meglio, se poi è antipato pazienza, non è che Schummy quando arrivò era il massimo della simpatia eppure oggi è venerato come un Dio in terra !
-
acnumber7
Forse non ci siamo capiti... o forse cadete dalle nuvole, o forse non avete seguito bene la vicenda degli ultimi giorni...vabbè contenti voi di avere in squadra uno spione sporco e bastardo fino al midollo. Cosa c'entra tirar fuori Schumacher in questo discorso lo sai solo tu...E' stato mai indagato per spionaggio?! In ogni caso smetterei di essere tifoso Ferrari e di guardare la Formula 1, perchè ci sono cose che vanno al di là dello sport, come l'onore e la dignità da non farsi calpestare...acquistare un verme del genere significa che la Ferrari ha voglia di farsi del male, di sotterrarsi e umiliarsi, dimenticandosi delle carognate che ha fatto. Piuttosto continuo a correre con gente che vince poco o niente ma almeno è onesta e integra moralmente.Leonardo Ancilli wrote:
Io se arriva so contentissimo perchè ad oggi è di gran lunga quello che guida meglio, se poi è antipato pazienza, non è che Schummy quando arrivò era il massimo della simpatia eppure oggi è venerato come un Dio in terra !