Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
surfbear

Post by surfbear »

iniziamo alla grande la serie contro i Blue Jays, Burres magnifico :notworthy:, da queste partite-test si può certo dire che Redman merita un posto in squadra per la prossima stagione.

Questa sera non lancierà Zambrano com'è era previsto, al suo posto lancia Birkins contro un Halladay in lotta per CY.

Go Orioles :forza:
surfbear

Post by surfbear »

Con Gli Orioles fuori dai Playoff già da un bel pezzo affrontano gli Yankees in corsa per la post season.
Sono convinto che non le perderemo tutte, mi fa ben sperare l'ottimo record di Cabrera vs gli Yankees 3-4 e un era di 3,90.

Notizie sulla stagione 2008
Tejada backs off trade request :gazza:

e Baez rischia di saltare tutta la stagione 2008 :gazza: [ftp=ftp://http://www.baltimoresun.com/sport ... 7790.story]http://www.baltimoresun.com/sports/base ... 7790.story[/ftp]
surfbear

Post by surfbear »

Gara 1 della serie La vendetta degli uccelli è terminata con un vittoria per Baltimora 6-3. :gogogo:
surfbear

Post by surfbear »

il bilancio della serie La vendetta degli uccelli è terminata con un 2-2 che non sa proprio di vendetta.

L'unica cosa positiva arriva dal primo CG di Jon Leicester, non sò ma per il prossimo anno lo vedrei bene come 5° partente o come rilievo.

Questa sera Cabrera :thumbsdownsmileyanim:
surfbear

Post by surfbear »

Beh, meno 3 alla chiusura della regular season :piango:, e che chiusura in casa con gli amati Yankees.

Parlando di futuro, mi piace sempre di più Luis Hernandez, che sostituirà al 100% tejeda la prossima stagione. Chissa magari lo cediamo agli Angels per Guerrero :gazza: :naughty:
surfbear

Post by surfbear »

E VAI, vincere contro gli Yankees ha sempre un gusto particolare. Inoltre ci siamo vendicati per quella famosa sconfitta subita ad Aprile. Quando nel nono ci siamo fatti rimontare in maniera assurda

Go ORioles :01: :applauso:
surfbear

Post by surfbear »

Cabrera ha simulato la stessa stagione di Rodrigo Lopez dello scorso anno.

Rodrigo Lopez 2006
W L  ERA  G  GS CG  SHO  SV SVO  IP      H    R    ER HR BB SO
9 18 5.90 36 29  0      0    0    0  189.0 234 129 124 32 59 136

Daniel Cabrera 2007
W L  ERA  G  GS CG  SHO  SV SVO  IP      H    R    ER HR BB SO
9 18 5.55 34 34  1    0    0    0 204.1  207 133 126 25 108 166

Che schifo :disgusto:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

tempo di sfoltire il roster, gli  Orioles release Wright, Zambrano :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

gli Orioles outright House, Molina e Bell all AAA Norfolk. (sta facendo li minor league free agents, credo).

la epurazione cominca.
surfbear

Post by surfbear »

Speriamo bene, intanto Zambrano e Wright sono fuori, mi dispiace per Wright. Ma l'infortuni lo anno tenuto fuori per tutta la stagione
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ha rassegnato le proprie dimissioni Duquette, ora si apre la caccia al GM.
surfbear

Post by surfbear »

speriamo arrivi uno che sappia "abbelire" la squadra.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Gli angels sono in continua ricerca di un 3B. Sono seriamente intenzionati ad acquistare Tejada. io lo cederei al volo, vi liberate di un mega contrattone 13.811,415$
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
surfbear

Post by surfbear »

gettingup wrote: Gli angels sono in continua ricerca di un 3B. Sono seriamente intenzionati ad acquistare Tejada. io lo cederei al volo, vi liberate di un mega contrattone 13.811,415$
Tejada può essere una buona pedina di scambio, soprattutto per qualche buon rilievo o magari un partente. Personalmente punterei su Hernandez che ha dimostrato di poter giocare in quel ruolo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

surfbear wrote: Tejada può essere una buona pedina di scambio, soprattutto per qualche buon rilievo o magari un partente. Personalmente punterei su Hernandez che ha dimostrato di poter giocare in quel ruolo.
io non scambierei mai un buon giocatore per dei rilievi. Variano troppo di anno in anno. Avete Chris Ray in casa che ne è la dimostrazione. Un anno vanno bene, un anno fanno schifo.

Piuttosto... Luis Hernandez, 69 turni di battuta, 1 base su ball e .662 di OPS ed avrebbe dimostrato qualcosa? Peraltro in minor league ha .624 di OPS e non ha mai superato .699. E tu sostituiresti Tejada (.799 OPS nel 2007 e .821 in carriera) con lui?
Cioè, se gli Yankees (qualora perdano A-Rod) o gli Angels vi daranno molto, specie in pitching, si potrà pure fare. Ma da qui a pensare che Hernandez possa rimpiazzarlo o anche solo essere una buona opzione, ce ne passa tantissimo.
Locked