inizio della nuova stagione
-
duck.it
inizio della nuova stagione
il 29 settembre iniziera in europa e precisamente a londra la nuova stagione della nhl, come ovviamente tutti sappiamo, tra i ducks ed i kings. io, personalmente, mi domando se tale partita sarà solo una trovata pubblicitaria, oppure, avrà un futuro per le prossime annate di inizio delle stagioni nhl. la cultura europea sportiva, a parte le nazioni nordiche tipo norvegia svezia finlandia e russia, le quali sfornano giocatori di altissimo livello nell hockey, non ha la propensione a seguire tale sport e secondo me, tale iniziativa rimara un fatto isolato che scomparira in futuro come e successo con il campionato americano di automobilismo, dove sbarcato in europa, dopo alcuni anni di interesse e tornato nell obblio della gente, sedotta piu da altre competizioni motoristiche. spero che ciò non si avverrà per la nhl e che abbia un futuro roseo in questo continente. anche perchè la competizione e l agonismo in questo campionato e molto piu coivolgente per lo spettatore rispetto alle partite nostrane. mi basta solo citare le partite che ho visto a pontebba della squadra locale di hockey: sembrano tutti degli addormentati sul ghiaccio a confronto alle giocate che fanno negli stati uniti ed in canada. voi che cosa ne pensate di ciò? mi sbaglio o vedo qualcosa di vero in quello che ho scritto?

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: inizio della nuova stagione
Inizio con il dire che appena Jovo legge questo nuovo topic sarai preso a male parole :lol2:ma tu non farci caso :lol2:
Se vuoi parlare della stagione NHL c'è già un topic aperto. :gazza:
Per un attimo ho sperato che avessi aperto un sondaggio....
Ti rispondo (e credo anche gl'altri) nel topic giusto. Questo non credo abbia vita lunga....
Se vuoi parlare della stagione NHL c'è già un topic aperto. :gazza:
Per un attimo ho sperato che avessi aperto un sondaggio....
Ti rispondo (e credo anche gl'altri) nel topic giusto. Questo non credo abbia vita lunga....
-
duck.it
e dove si trova sto topic aperto.indicami la strada?......... :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:
- Diavolo_NJ
- Senior

Vai verso Forum Playitusa prosegui fino a quando non trovi l'indicazione per NHL.duck.it wrote: e dove si trova sto topic aperto.indicami la strada?......... :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:
A questo punto tutto dritto fino al topic It's on - Regular Season 2007/2008 e lì sei arrivato.
Tuto chiaro? :gazza:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- NHLfan
- Rookie

certo che i tuoi topic hanno vita breve.... :D :D :D
anche se per me restano i migliori....
anche se per me restano i migliori....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- SilentBob
- Rookie

-
Svizzero86
La Norvegia cosa? L'hockey non farà parte della cultura europea, ma non mi sembra che gli Usa muoiano di passione per l'hockey. Anche Yashin, Kovalev e Fedorov sembrano degli "addormentati sul ghiaccio".
Last edited by Svizzero86 on 15/09/2007, 0:05, edited 1 time in total.
-
duck.it
no. io mi riferivo ai giocatori che militano nel campionato italiano e precisamente a pontebba. vieni a vedere una partita a pontebba e vedrai la loro lentezza di gioco sul campo a confronto di quelli che giocano in america. non mi riferivo ai giocatori russi ne ai filandesi ne ai svedesi ma bensi a quelli che giocano in italia. comunque in fin dei conti non si puo paragonare i campionati di hochey delle diverse nazioni perche sono realta completamente diverse anche analizzando nel loro tessuto sociale in cui si svolgono.