Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 516

Post by Go Colts »

Ora abbiamo davvero messo le mani sulla WC, stiamo volando...
Dovessimo sweppare Boston, riapriremmo clamorosamente la corsa al pennant...
Gara 1 Petitte-Matsusaka (fattibile, leggero vantaggio Yankees)
Gara 2 Wang-Beckett (ci si gioca un pezzettino di CJ, tiratissima)
Gara 3 Clemens -Schilling (qui vedo favorita Boston)

3 grandi accoppiamenti. Rodriguez sempre saldamente in testa (+8)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Go Colts wrote: Ora abbiamo davvero messo le mani sulla WC, stiamo volando...
Dovessimo sweppare Boston, riapriremmo clamorosamente la corsa al pennant...
Gara 1 Petitte-Matsusaka (fattibile, leggero vantaggio Yankees)
Gara 2 Wang-Beckett (ci si gioca un pezzettino di CJ, tiratissima)

[/quote]

Vabbe, adesso pero non esagerimo nell'altro senso, la WC e` ancora aperta. Ieri NY ha perso mezza partita di vantaggio su Detroit e una su Seattle, ancora tutto e` da decidere. Il vantaggio di NY e` che Detroit giochera` l'ultima serie contro Cleveland, ma ancora non ha "messo le mani sulla WC".
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gio wrote: Vabbe, adesso pero non esagerimo nell'altro senso, la WC e` ancora aperta. Ieri NY ha perso mezza partita di vantaggio su Detroit e una su Seattle, ancora tutto e` da decidere. Il vantaggio di NY e` che Detroit giochera` l'ultima serie contro Cleveland, ma ancora non ha "messo le mani sulla WC".
Go Colts aveva iniziato a fare ragionamenti sui partenti della prima serie di Playoffs già due settimane fa, quindi non c'è molto da stupirsi... :roll:

Siamo in una posizione leggermente più tranquilla di qualche tempo fa ma anche la WC è ancora mooolto lontana. Qua si parla di sweepare i Red Sox a Fenway, andiamoci piano e cerchiamo, per prima cosa, di non prenderlo noi lo sweep.

Stasera comunque pensiamo a "picchiare" per bene il muso giallo.  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Go Colts wrote: Gara 2 Wang-Beckett (ci si gioca un pezzettino di CY, tiratissima)
Volevi dire il secondo posto.....vero?

CC Sabathia  :01: :01:
"That's a clown question, bro."
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rocky wrote: ....
Stasera comunque pensiamo a "picchiare" per bene il muso giallo.  :metal:
Petitte ha una nefrite?

Gio

Non so perce e` venuto fuori quel "quot" ma non mi riferivo ai partenti...
Last edited by Gio on 14/09/2007, 21:43, edited 1 time in total.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

edit...thread sbagliato... :noia:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Vittoria rocambolesca nella prima partita della serie a Boston...
Partita giocata male, malissimo....Stamane presto ho guardato velocemente la partita, e devo ammettere che non ci credevo molto...ma le partite di baseball vanno così, non finiscono fino all'ultimo out....e noi ne sappiamo qualcosa, soprattutto in quel di Boston..
In ogni caso è stato molto rinfrancante e gustoso vederli impallinare Oka e Paps, con la firma finale dell'antipaticone....chissà che rabbia.... :gazza:

PS: Probabilmente questa sera ci sarò anch'io a seguirla live....
cercherò di evitare di rispondere a commenti sulla pettinatura di Giambi e su quanto stanno sulle scatole gli Yankees, ma capisco che siano di grande aiuto per sviluppare discussione  :gazza:, quindi magari alla fine ci farò un pensierino... :metal:

Go Yanks!!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Almeno qualcuno che da l'onore delle armi certo che Tito ci ha messo di nuovo lo zampino.

Speriamo che ci sia meno trash e piu opinioni stasera......
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Curt Ace wrote: Speriamo che ci sia meno trash e piu opinioni stasera......
La vedo dura...qua c'è gente che pensa che il baseball sia come il soccer, che si siano gli ultras, che bisogna odiare l'avversario, che gli arbitri siamo di parte....la vedo dura.
Vedo/leggo sempre meno commenti e sempre più trash talkin'....io preferisco i primi.
ciao
Last edited by webba2000 on 15/09/2007, 10:26, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Vincere cosi con i Red Sox è sempre un piacere  :gogogo:. Certo noi abbiamo giocato abbastanza male sopratutto Andy ma Francona riesce sempre a regalare un momento di piacere ai suoi avversari  :lmao:
Stasera Wang-Beckett. Speriamo di vincere ancora che questa serie è l'ultima difficile della stagione e poi abbiamo un finale in discesa per arrivare ai PO.

P.S. Ricordiamoci di mandare un regalino di Natale per Francona  :fischia:
webba2000 wrote: La vedo dura...qua c'è gente che pensa che il baseball sia come il soccer, che si siano gli ultras, che bisogna odiare l'avversario, che gli arbitri siamo di parte....la vedo dura.
Vedo/leggo sempre meno commenti e sempre più trash talkin'....io preferisco i primi.
ciao
Anch'io concordo con te Webba. Francamente mi da fastidio leggere la parola odio in un contesto legato alla sport come mi da fastidio leggere di chi si lamenta dell'arbitro.
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sugli arbitri sono d'accordo, ma sull'odio nel concetto "sportivo" non saprei...

Io non riesco a veder vincere i Patriots, i Red Sox... si vede che non mi piace Boston  :forza:

Il sentimento che provo è di fastidio... ma a livello sportivo...

Poi il trash-talk non mi piace... se non quando serve...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

"It doesn't get better than this."

Ieri sera ero fuori, sono tornato alle due e mezza e non mi andava di accendere il PC. Stamattina guardo in condensed, arrivo al settimo e stavo già mandando tutti affanculo, poi è arrivata la gemma della parte alta dell'ottavo. Fantastici.

...e poi sono andato a leggermi i commenti nel topic del live, thierry14 on fire.  :01:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
thierry14

Post by thierry14 »

Curt Ace wrote: Speriamo che ci sia meno trash e piu opinioni stasera......
webba2000 wrote: La vedo dura...qua c'è gente che pensa che il baseball sia come il soccer, che si siano gli ultras, che bisogna odiare l'avversario, che gli arbitri siamo di parte....la vedo dura.
ciao
Ange86 wrote:
Anch'io concordo con te Webba. Francamente mi da fastidio leggere la parola odio in un contesto legato alla sport come mi da fastidio leggere di chi si lamenta dell'arbitro.
Ragazzi, ma perché?, voi le partite le guardate seduti in poltrona rigidi e compìti, senza muovere un muscolo? E fate commenti tipo "Uh, che swing perfetto" oppure "Ah con questa valida la OPS di Tizio e Cano ( :D) sarà salita di 3 punti percentuali!"?
Io no. Non ci riesco. Ho giocatori che mi stanno sulle scatole, squadre che mi stanno sulle scatole e quindi credo che lo sfottò ci possa stare. Non mi pare né di aver esagerato, né di aver offeso qualcuno (tranne Giambi che fino all'HR ha fatto schifo, due errori da IBL, ed ha i capelli unti - ma questo è un dato oggettivo, ce li ha). Non ho mai contestato chiamate arbitrali, MAI, perché lo trovo un atteggiamento patetico e mi sembra che ieri, tutto sommato, sono stato bravo. Non mi pare di avere atteggiamento da ultras o da violento perché violento non lo sono per niente, anzi è una cosa che odio, solo le partite le sento. Non sono di quelli che al ballpark vanno a mangiare hotdog e se ne fregano della partita, io la vivo con ansia e trasporto. Poi non è che mi metto a scrivere trattati filosofici, preferisco guardare la  partita e il breve spazio tra un inning e l'altro non permette troppo. Stasera starò zitto e leggerò i vostri commenti per imparare il galateo del bravo tifoso.

Commento tecnico? Allora, Pettitte ha lanciato male, Matsuzaka leggermente meglio, ma solo leggermente. Siamo stati aiutati dalla fortuna, questo un po' sì, però abbiamo pagato diversi errori (l'eliminazione di Ortiz a casa non l'ha nominata nessuno, ma quella è stata una vaccata di decisione) poi è intervenuto Francona a complicare le cose. Direi che è un asino per come gestisce il bullpen. Ha gestito la partita, sul 7-2, come se fossimo sul 7-6, facendosela addosso, con la paura di perderla. E l'abbiamo persa. E in più ti sei giocato tutti e tre (Gagne, Oki e Paps) in una botta sola. Stranamente non sono incavolato, mi sto piegando alla rassegnazione. Sarà una tortura fino alla fine della stagione e chi di voi piangeva che i giochi per la division erano, ahiloro, già chiusi è accontentato. Non sto piangendo io, solo che è inutile fasciarsi la testa con 3 mesi di anticipo. Stasera Wang - Beckett. E non sono per niente tranquillo.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

ciao
Quoto tutto: Fare il tifo con calore è una cosa, ma condividere commenti sugli errori degli arbitri, su congiure e congiunture astrali mi viene difficile. Quanto all'odiare gli avversari è una cosa personale: c'è chi ci riesce e chi no...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mah...è evidente che ce l'avete con me quando parlate di chi si lamenta dell'arbitro...
io mentre commentavo le decisioni arbitrali ho sottolineato 3 cose:
1 boston vinceva meritatamente gli arbitri non c'entravano...commentavo semplicemente ciò che vedevo
2 cercavo di difendere pettitte...c'è chi dice che ha lanciato uno schifo...io dico che senza gli errori di giambi e qualche chiamata dubbia andy avrebbe subito metà dei punti che ha preso...
3 rispondevo a thierry che definiva fenomenale un k di matsuzaka su a-rod quando questo era un ball grosso come una casa

cmq grandi ragazzi...non molliamo mai e siamo caldi...zittito il fenway park...avanti così io ci credo ancora...
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked