Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: A rotation like Boston's, with little difference between starter #2 and #4, would fit well into either scenario, and would probably choose not to advantage their team, but to disadvantage their opponents.
:penso: non mi sembra ci sia questa così piccola differenza, soprattutto col Wakefield di questo periodo......  :penso:

qualcuno ha news/indiscrezioni su Manny? ci sarà?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: :penso: non mi sembra ci sia questa così piccola differenza, soprattutto col Wakefield di questo periodo...
Si, ha fatto due brutte partenze, ma ha avuto un ottimo agosto ed una, per ora, 16 win season.
Il nostro probabile nr 4 è Westbrook che è 5-9, quello degli Angels è, forse, Saunders che ha fatto i primi 4 mesi dell'anno in AAA ed ha ben poca esperienza...insomma averne di numeri 4 come Wakefield.
Poi nel baseball, come ben sai, tutto è relativo, possiamo parlare per ore sulla stagione poco positiva di Westbrook che lui la sera dopo ti fa una no hitter.
ciao

EDIT: Forse voleva dire che ora come ora tra Dice-k e Wakefield non c'è tutto sta differenza perchè infatti stanno giocando male entrambi  :stralol:
Last edited by webba2000 on 14/09/2007, 12:59, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

fatemi capire , il calendario PO ancora non è stilato?? infatti nello schedule vedo dei TBD, ditemelo visto che ho degli impegni per l'1-2-3 ottobre che ogni tanto mi terranno lontani dal mio amato portatile, altrimenti me le devo portare a spasso cercando delle zone wi-fi , facile,no????  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: EDIT: Forse voleva dire che ora come ora tra Dice-k e Wakefield non c'è tutto sta differenza perchè infatti stanno giocando male entrambi  :stralol:
devo darti ragione!

come ho già detto in post precedenti, ora vedo Schilling come n°2, per esperienza e carisma, in attesa che risolvano il problema di Dice-K, perchè un problema ce l'ha
il 30 settembre, quando la situazione sarà più chiara ci butteremo a capofitto su questi discorsi  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: il 30 settembre, quando la situazione sarà più chiara ci butteremo a capofitto su questi discorsi  :forza:
certo!
:portasfiga: :portasfiga:
"That's a clown question, bro."
thierry14

Post by thierry14 »

shilton wrote: fatemi capire , il calendario PO ancora non è stilato?? infatti nello schedule vedo dei TBD, ditemelo visto che ho degli impegni per l'1-2-3 ottobre che ogni tanto mi terranno lontani dal mio amato portatile, altrimenti me le devo portare a spasso cercando delle zone wi-fi , facile,no????  :disgusto: :disgusto:
Io sarò in Spagna dal 2 al 6 ottobre. Certo, sarà facile trovare zone wi-fi ma credo che la mia ragazza sarebbe capace di lasciarmi... Dovrò pensarci su!  :D

Per quanto riguarda i lanciatori, ora come ora mi preoccupa più il giapponese che Wakefield, che tutto sommato è affidabile. Per quanto riguarda Manny, notizie poche, forse c'è. Cercherò in giro.

E' quasi tutto pronto per stasera, patatine comprese. Chi c'è live?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ma chissenefrega della Spagna...non vorrai mica perderti le prime partite dei PO, vero?! :nono:

io ci sarò solo domani e dopodomani mi sono preso una serata libera dalla mia ragazza...quando ci vuole ci vuole, ci sarà clemens vs schilling...non posso perdermela...
joesox

Post by joesox »

joe sara' live - ma no post o forse uno - joe scrive troppe vaccate durante le partite (parlo in terza persona come Rickey Henderson)
joe comprera' delle birre - joe ha per cena un carissimo amico purtroppo tifoso (poco) degli yankees - ma lo caccia prima dell'inizio oppure se lo mangia

---
Sono in grande pena per Dice-K - mi aspetto un disastro al terzo, quarto inning al massimo, o forse anche prima. Buchholz e' gia' nel bullpen a scaldarsi per i suoi structured innings (dal terzo all'ottavo), poi Paps nel nono, se rimontano.
Partita importantissima. La prima della serie finiscono sempre per perderla.
Detesto gli Yankees. Spero che le perdano tutte, da qui al 30 settembre.

---
Detroit e St Louis ebbero record negativi (sotto il .500) dopo la pausa ASG nel 2006 ed entrambe finirono alle WS. Quindi il fatto che NYY sia 40-20 e Bos 36-24 significa poco.
La forma, in genere, dura due-tre-quattro settimane, o piu' o meno, quindi impossibile prevedere.

thierry14 in Spagna:
DIVERTITI!
thierry14

Post by thierry14 »

Tasco wrote: ma chissenefrega della Spagna...non vorrai mica perderti le prime partite dei PO, vero?! :nono:
C'ho pensato troppo tardi che quelle date coincidevano con i PO... Be' dovrei perdermi le prime due partite. Poi forse avrò finito la tesi quindi ottobre non scappa. Joe, niente post neppure io, giusto un in bocca al lupo all'inizio.
joesox wrote: Detesto gli Yankees. Spero che le perdano tutte, da qui al 30 settembre.
QUOTO  :gogogo:

Io spero che le perdano tutte da qui al 30 settembre di tra cinquant'anni!  :fischia:
joesox

Post by joesox »

FINITA
SCONFITTA DEVASTANTE CHE COSTERA' LA DIVISIONE E FORSE ANCHE I PLAOYGGS
MERDA MERDA FUKFUKF UFKKKFFUK FUK
SONO SCOPPIATI OKI E PAPS INSIEME
thierry14

Post by thierry14 »

joe non è ancora finita.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Una sconfitta incredibile, molto in stile Red Sox. Mi fa quasi più ridere che arrabbiare.
Certo Francona sarà l'idolo di Matsuzaka e Okajima, perchè neanche il più fanatico dei Kamikaze si è mai immolato come ha fatto lui stasera.
Toglie Lopez alla minima incertezza, fa entrare in anticipo Okajima e gliene lascia combinare di tutti i colori prima di toglierlo. Cos'altro doveva fare? Lanci pazzi? Iniziare a colpire i nostri? Certo i giocatori non l'hanno aiutato, contro Toronto, per esempio, ha fatto di peggio, ma la sua gestione è stata come minimo incomprensibile: perchè togliere Lopez così frettolosamente? perchè anticipare l'ingresso di Okajima e poi tenerlo in campo? Stiamo giocando contro gli Yankees!!! Non si può scherzare!!!
Adesso bisogna cercare di non perdere la testa, anche se sarà proprio difficile, perchè questa è veramente una sconfitta devastante, resa ancora più dolorosa dal fatto che fino al crollo nell'ottavo era andato tutto assolutamente per il meglio, compresa, una volta tanto, un'elevata dose di fortuna: il punteggio di 7 a 2 per noi, secondo me, era assolutamente bugiardo, ma non si può buttare via una partita così.
Sul posto nei playoff non sarei così pessimista, ma adesso la vittoria della division è veramente in pericolo.
Secondo me dobbiamo vincerne almeno una in questa serie, perchè se subiamo un altro sweep rischiamo di crollare.
Last edited by anto on 15/09/2007, 6:25, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

sono i Red Sox, scendono nelle praterie e ti infilzano con lunghi coltelli
uccidono donne e bambini e poi se la prendono con gli uomini
e poi harakiri (che eufemismo) ed e' la morte
lasciano un grande lago rosso di sangue

e i cavalieri strisicia(n)ti se ne vanno felici

e' questa la squadra - sono proprio loro

non voglio accusare nessuno perche' sarebbe come trovare un indirizzo per il destino, il destino non ha indirizzo, ha pero' una falce affilata e la usa ad arte -

p.s. tra l'altro Damon era 2-20 contro Timlin, Oki era li' per Matsui, se hanno ucciso Oki sai cosa facevano a Lopez!
quante valide sei? sette? tra Oki e Paps...ogni secolo capita...per favore...persino Gagne e' andato meglio...era scritta

---

non ho dormito, e' durata 5 ore la bastarda!
se vanno entrambe alle ALCS e se ogni partita sara' cosi' prendere dosi massicce di valium sarebbe come bere camomilla
fino alle 21.55 non si pensa e poi...
Beckett con uno shutout!
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

D'accordo Joe potevamo lo stesso perdere pero' almeno risparmiavamo Paps, invece tutti dentro per una sconfitta, che brucia parecchio.
Superato il record di durata per una partita ai 9 inning (il precedente era BOS-NY di agosto)
What's have Manny?
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

sarà che mi sto abituando a cercare i lati positivi delle cose,ma io la vedo così,se dovevamo perderla in questa maniera,meglio averlo fatto ieri ke tra 1mese

oddio..non è ke siamo capaci di fare peggio tra 1mese?!?! :shocking:  con questi mi aspetto di tutto!!  :D
Locked