Hobbit83 wrote:
Altri pareri sul draft? Ognuno, per favore, esprima suoi impegni per il 19 o il 20...
io non ho prob ne per il 19 ne per il 20...anzi, sarebbe l'ottimo...l'importante è che non facciamo dalle 23:00 in poi per il draft...collasserei dal sonno...e l'indomani mattina sveglia presto per il lavoro! quindi 19 e 20 vanno benissimo, magari verso le 21:30, 22:00.
resto in attesa di conferme... :gazza:
Hobbit83 wrote:
Draft spostato alle 21.30 di Giovedì 19 settembre 2007, a meno di cataclismi.
Il 19 è mercoledì - data da me gradita - mentre se intendevi il 20 che è di giovedì dovrò fare una lista per le scelte in automatico dato che mi è difficile esserci on line se non intorno alle 23.30!
Per me è perfetto come giorno,solo che non si può fare per le 21:45 o le 22?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Habemus novum discipulum.
SpursForever sta compilando i moduli per l'iscrizione e tra poco sarà operativa l'undicesima squadra della lega. Abbiamo fino a mercoledì per trovarne una dodicesima.
C'è qualcun altro che vuole partecipare? Qualche giocatore conosce persone che vorrebbero giocare? Fate sapere asap! ;)
Hobbit83 wrote:
Habemus novum discipulum.
SpursForever sta compilando i moduli per l'iscrizione e tra poco sarà operativa l'undicesima squadra della lega. Abbiamo fino a mercoledì per trovarne una dodicesima.
C'è qualcun altro che vuole partecipare? Qualche giocatore conosce persone che vorrebbero giocare? Fate sapere asap! ;)
Mi sa che,visti i tempi stretti,l'unica soluzione sarebbe tuo fratello,come avevi accennato...
EDIT:C'è un nuovo utente,duck.it,magari se lo contatti potrebbe fare da 12esimo.
Last edited by ^Tex^ on 16/09/2007, 18:35, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
EDIT:C'è un nuovo utente,duck.it,magari se lo contatti potrebbe fare da 12esimo.
qui siamo al masochismo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Sono una persona democratica:si potrebbe fare un sondaggio...
Ragazzi, vi prego, non crocifiggetemi...
Si potrebbe spostare il draft al 20? Ho scoperto ieri che il 19 si vedrebbe l'Inter in TV :sbadat:, e non avendo sky mi sa che sia l'unica partita che si potrà vedere della prima fase della CL....
Hobbit83 wrote:
Ragazzi, vi prego, non crocifiggetemi...
Si potrebbe spostare il draft al 20? Ho scoperto ieri che il 19 si vedrebbe l'Inter in TV :sbadat:, e non avendo sky mi sa che sia l'unica partita che si potrà vedere della prima fase della CL....