Re: Pats Corner
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La cosa che non ho capito è: ma che senso ha avere uno sulla propria sideline con una telecamera? cosa deve filmare? se filma il campo quasi inevitabilmente filma anche la sideline avversaria, e non si può? che c'è d'interessante da filmare sulla propria sideline? o filma i tifosi? o le cheerleaders?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Però, tralasciamo un attimo la telecamera, rubare i segnali avversari è un tentativo comune per tutte le squadre. Prima delle telecamere probabilmente si faceva con la biro e un foglio di carta e c'era un omino che se ne stava lì e scriveva:Angyair wrote: La cosa che non ho capito è: ma che senso ha avere uno sulla propria sideline con una telecamera? cosa deve filmare? se filma il campo quasi inevitabilmente filma anche la sideline avversaria, e non si può? che c'è d'interessante da filmare sulla propria sideline? o filma i tifosi? o le cheerleaders?
toccata di palle: blitz LB
sputo: blitz safety
alla fine si faceva un rapido calcolo e si diceva "bene, questo si è toccato le palle 5 volte e per 5 volte ha blitzato il LB sul lato debole". Non è che ci voglia tanto e non è che i Patriots abbiano inventato chissà cosa. Jauron lo ha fatto capire, non è chje imparare i segnali di un coach a memoria aiuti necessariamente a capire cosa sta per succedere o a vincere le partite, non sono due cose collegate, se no, abbiate pazienza, sarebbe davvero troppo semplice. Ma nel mondo delle spie, è normale che qualcuno ci provi sempre a carpire qualche segreto sul tuo playbook, sui tuoi segnali, sulle tue chiamate, è ovvio.
Ciò che si contesta a BB non è essere entrato in possesso dei segnali di Mangini, ma aver camuffato uno per riprendere la sideline avversaria, tutto qua. Lo avesse fatto fare carta, penna e binocolo da un tizio seduto di fianco a Kraft nella suite presidenziale dello stadio nessuno lo avrebbe scoperto, ma dubito che Mangini, la prossima contro i Pats, sarebbe stato così stupido da usare gli stessi segnali. Li trova due volte all'anno, mica tutti han la fortuna di trovare due volte all'anno Grossman (il gatto) e Turner (e la volpe).
Detto questo non ho idea del perchè sia consentito stare sulla propria sideline con videocamera ma non si possa riprendere dall'altra parte visto che da quella posizione molto altro di interessante da filmare non c'è...
- PatriotsForever
- Rookie

Sono daccordo con te, l'unico particolare che mi pare di aver capito e che forse non è mai stato riportato è che il cameraman sembra fosse stato nella sideline dei Jets... questo mi pare di aver capito dagli ultimi articoli letti... Certo è che se fosse veramente così i Jets dovrebbero aumentare la Security dello stadio... altrimenti entra chiunque... :Dchinasky wrote: Però, tralasciamo un attimo la telecamera, rubare i segnali avversari è un tentativo comune per tutte le squadre. Prima delle telecamere probabilmente si faceva con la biro e un foglio di carta e c'era un omino che se ne stava lì e scriveva:
alla fine si faceva un rapido calcolo e si diceva "bene, questo si è toccato le palle 5 volte e per 5 volte ha blitzato il LB sul lato debole". Non è che ci voglia tanto e non è che i Patriots abbiano inventato chissà cosa. Jauron lo ha fatto capire, non è chje imparare i segnali di un coach a memoria aiuti necessariamente a capire cosa sta per succedere o a vincere le partite, non sono due cose collegate, se no, abbiate pazienza, sarebbe davvero troppo semplice. Ma nel mondo delle spie, è normale che qualcuno ci provi sempre a carpire qualche segreto sul tuo playbook, sui tuoi segnali, sulle tue chiamate, è ovvio.
Ciò che si contesta a BB non è essere entrato in possesso dei segnali di Mangini, ma aver camuffato uno per riprendere la sideline avversaria, tutto qua. Lo avesse fatto fare carta, penna e binocolo da un tizio seduto di fianco a Kraft nella suite presidenziale dello stadio nessuno lo avrebbe scoperto, ma dubito che Mangini, la prossima contro i Pats, sarebbe stato così stupido da usare gli stessi segnali. Li trova due volte all'anno, mica tutti han la fortuna di trovare due volte all'anno Grossman (il gatto) e Turner (e la volpe).
Detto questo non ho idea del perchè sia consentito stare sulla propria sideline con videocamera ma non si possa riprendere dall'altra parte visto che da quella posizione molto altro di interessante da filmare non c'è...
Comunque la pena mi sembra anche troppo pesante, una prima scelta non è roba da ridere... la multa non sono bruscolini, ma credo che riusciranno a pagarla...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Kerouac idolo della folla!mr.kerouac wrote: dopo il furto dello snow ball anche questo...
vi meritate un paio di asterischi sui vostri superbowl come i san antonio spurs.
ps: intanto multa esemplare: un campari col bianco e una prima scelta
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non mi interessa più di tanto sapere dove fosse, ma solo capire perché questa cosa risulti così pesante per la gente. La regola violata è la telecamera, punto. Da qui a stabilire che non sia una cosa che fanno gli altri (carpire i segreti degli avversari), che la Nfl sia stata pilotata per anni o che dovrebbero punire in chissà quale maniera ce ne passa.PatriotsForever wrote: Sono daccordo con te, l'unico particolare che mi pare di aver capito e che forse non è mai stato riportato è che il cameraman sembra fosse stato nella sideline dei Jets... questo mi pare di aver capito dagli ultimi articoli letti... Certo è che se fosse veramente così i Jets dovrebbero aumentare la Security dello stadio... altrimenti entra chiunque... :D
Comunque la pena mi sembra anche troppo pesante, una prima scelta non è roba da ridere... la multa non sono bruscolini, ma credo che riusciranno a pagarla...
- PatriotsForever
- Rookie

L'ho scritto perchè anche il dove fosse potrebbe essere importante, se fosse stato dalla sua parte, forse non sarebbe successo nulla...chinasky wrote: Non mi interessa più di tanto sapere dove fosse, ma solo capire perché questa cosa risulti così pesante per la gente. La regola violata è la telecamera, punto. Da qui a stabilire che non sia una cosa che fanno gli altri (carpire i segreti degli avversari), che la Nfl sia stata pilotata per anni o che dovrebbero punire in chissà quale maniera ce ne passa.
Comunque la pena è stata inflitta, BB l'ha accettata, che ne dite di tornare a parlare di football? Domenica arrivano i Chargers freschi di vittoria al Soldier Field... senza Seymour e con Jarvis Green acciaccato, con Harrison squalificato e con la tormenta del video in mezzo alla settimana...
--
--
--
--
--
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
abbiamo vinto al Qualcoom...per il resto la vedo decisamente dura proprio perchè la squadra vorrà dare una dimostrazione di forza per dimostrare che non hanno bisogno di mezzucci.PatriotsForever wrote: L'ho scritto perchè anche il dove fosse potrebbe essere importante, se fosse stato dalla sua parte, forse non sarebbe successo nulla...
Comunque la pena è stata inflitta, BB l'ha accettata, che ne dite di tornare a parlare di football? Domenica arrivano i Chargers freschi di vittoria al Soldier Field... senza Seymour e con Jarvis Green acciaccato, con Harrison squalificato e con la tormenta del video in mezzo alla settimana...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
mvp18
- Pro

Vediamo come se la cavano senza telecamere :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Il fatto è che negli USA è vietato introdurre telecamere negli stadi sopratutto per un problema di sicurezza legato alla loro paura degli attentati. Si possono introdurre macchine fotografiche e binocoli basta che non abbiano degli obiettivi eccessivamente potenti.
Probabilmente la security dei Jets avrebbe confiscato quella telecamera in tutti i casi, anche se il tizio non avesse filmato la sideline avversaria, quello magari è venuto fuori in un secondo momento, e probabilmente ne avranno sequestrate tante altre di semplici tifosi come ho visto fare sia ai controlli per entrare negli stadi sia proprio durante le partite.
Io guardavo le partite quasi sempre col binocolo e un paio di volte quelli della security sono venuti a vedere se si trattava di una telecamera.
Penso che gli contesteranno il fatto di aver camuffato il cameramen piuttosto che il contenuto specifico della cassetta.
Probabilmente la security dei Jets avrebbe confiscato quella telecamera in tutti i casi, anche se il tizio non avesse filmato la sideline avversaria, quello magari è venuto fuori in un secondo momento, e probabilmente ne avranno sequestrate tante altre di semplici tifosi come ho visto fare sia ai controlli per entrare negli stadi sia proprio durante le partite.
Io guardavo le partite quasi sempre col binocolo e un paio di volte quelli della security sono venuti a vedere se si trattava di una telecamera.
Penso che gli contesteranno il fatto di aver camuffato il cameramen piuttosto che il contenuto specifico della cassetta.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- PatriotsForever
- Rookie

Sempre per quella storia che non sei qui per provocare... :figo:mvp18 wrote: Vediamo come se la cavano senza telecamere :gazza:
--
--
--
--
--
-
mvp18
- Pro

Questa era una provocazione bella e buona,ogni tanto sono qua anche per questo ma non sempre :figo:PatriotsForever wrote: Sempre per quella storia che non sei qui per provocare... :figo:
-
joesox
IMHOchinasky wrote: Però, tralasciamo un attimo la telecamera, rubare i segnali avversari è un tentativo comune per tutte le squadre. Prima delle telecamere probabilmente si faceva con la biro e un foglio di carta e c'era un omino che se ne stava lì e scriveva:
La regola, in sostanza, dice che non si puo' filmare. Si puo' fare tutto carte penne biro schizzi ritratti ma no video.
Ritengono che tu potresti all'intervallo riguardare i filmati (cosa pure illegale da come mi pare spieghi il regolamento) e influenzare tue certe chiamate nel secondo tempo soltano guardando il def coord dell'altra squadra. Non so come funzioni con le foto degli schieramenti che i giocatori continuamente guardano in panchina. Foto ok e se qualcuno fotografa "per sbaglio" anche il def coord - ora con le digitali puoi fare 10 foto al secondo, in pratica un filmato...
Comunque
Mi dispiace moltissimo che i Patriots e BB abbiano commesso l'infrazione. Non cancella nulla di tutte le loro vittorie ma mi mette a disagio.
Sono un tifoso ingenuo e l'imbroglio mi da fastidio. Meglio non sapere? Lasciamo che tutti si dopino?
Se c'e' una regola va rispettata. Ho gia' postato che dovevano punirli.
Ci sono state interpretazioni diverse tra i Pats e la NFL...mi pare che la regola parli abbastanza chiaro. Comunque da ora in poi e' certamente chiarissima.
Inoltre
1. Non paragoniamo la siatuazione Pats a quello che avviene nel calcio o nel ciclismo. Sono cose diversissime e diffuse in maniera completamente diversa. Qui e' il primo caso o il secondo; nel calcio e nel ciclismo c'e' una cultura decennale di imbrogli. (Mentre invece la F1 ha spesso agito molto meglio).
2. La punizione e' stata esemplare ($750,000 piu' una prima scelta che - possiamo dibattere quanto vogliamo - ma e' quantificabile in almeno 10 milioni di dollari).
3. La NFL ha agito rapidamente (sia nella partita che nella settimana) - ora che viene domenica la cosa puo' considerarsi praticamente chiusa ed e' giusto cosi'
4. Anche se avessero deciso di togliere la W ai Pats sarei stato favorevole.
Buona NFL a tutti!
-
multiple
- Pro

Sulle foto: mi sbaglio o sono permesse solo dall'alto (e quindi con le sideline e gli eventuali gesti non c'entrerebbero niente)?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
joesox
non lo so, ma anche dall'alto con una buona macchina (e non sto tentando assolutamente di scusare i Pats, anzi come detto sono davvero dispiaciuto) puoi inquadrare campo e sideline e con una serie di scatti a ripetizione puoi vedere (forse) molte cose...ma non sono video anche se avrebbero praticamente lo stesso risultatomultiple wrote: Sulle foto: mi sbaglio o sono permesse solo dall'alto (e quindi con le sideline e gli eventuali gesti non c'entrerebbero niente)?
non lo so neppure come funziona nel baseball, se c'e' qualcuno che filma gli allenatori di terza base sui tentativi di basi rubate, se poi riguardandosi le partite uno capisce il segno - in teoria e' materiale Tv a disposizione di tutti - i segni li cambiano spesso, ma non lo so se lo fanno in ogni partita (nel football magari si')
nel 1963 i Pats andarono in finale (nella vecchia AFL) e giocarono a SD
per ripararsi da occhi indiscreti si rifugiarono nella base della Navy per gli allenamenti prima della partita
li accolsero e li tennero protetti da occhi indiscreti alcuni marinai per il periodo di preparazione
erano in realta' viceallenatori dei Chargers travestiti da marinai
finale SD 51, Pats 10
e domenica c'e' Pats Chargers...Again!