Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
- koufax75
- Senior

Re: La prima squadra di Bologna - Divoscion e Finale scudetto! La F dov'è???
Ho appena finito di riversare su DVD la finale di Eurolega 2001 (Gara 5) con la vittoria della Virtus sul Tau Vitoria. Ho quindi una VHS di cui non saprei cosa farmene. C'è qualcuno che è interessato? Non chiedo soldi in cambio, ma solo 2 DVD registrabili vuoti. Non faccio copie: il primo che risponderà a questo messaggio "vincerà" la VHS con quella partita della Virtus.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
masietesicuri??
non mi interessa la cassetta, però è stato inchiostrato conroy.
magari interessa un po' di più.
magari interessa un po' di più.
-
Manu Ginobili
- Senior

Presente!koufax75 wrote: Ho appena finito di riversare su DVD la finale di Eurolega 2001 (Gara 5) con la vittoria della Virtus sul Tau Vitoria. Ho quindi una VHS di cui non saprei cosa farmene. C'è qualcuno che è interessato? Non chiedo soldi in cambio, ma solo 2 DVD registrabili vuoti. Non faccio copie: il primo che risponderà a questo messaggio "vincerà" la VHS con quella partita della Virtus.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Jack12
- Rookie

Dal giornale di oggi: "la guardia che sostituirà Brett Blizzard sarà Michel Morandais,manca solo l'ufficialità ma sembra probabile che la guardia francese ex Napoli e Cantù sostituirà Blizzard fino al suo definitivo rientro"
Credendo a quello che dicono i giornali...Ma Moraindais non pesterebbe un po'i piedi a Holland?!? Non hanno un po'lo stesso ruolo?!?
Ricordando che non è ancora ufficiale lascio a voi le risposte.
Credendo a quello che dicono i giornali...Ma Moraindais non pesterebbe un po'i piedi a Holland?!? Non hanno un po'lo stesso ruolo?!?
Ricordando che non è ancora ufficiale lascio a voi le risposte.
Finchè c'è erba c'è speranza

- diavolino
- Senior

Il problema non si pone più. Morandais va a Barcellona, almeno fino a dicembre, poi si vedrà se verrà confermato.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
masietesicuri??
qui a barcellona dicono 90 mila per tre mesi poi aria perchè rientra acker.
450 annui a morandais son troppi, in ogni caso.
450 annui a morandais son troppi, in ogni caso.
- X-MAN
- Rookie

perso anche con la scavo...sarà preseason però....a lunghi siamo alla canna del gas totale.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
all3n
- Pro

Arriva Alan Anderson, pare...
http://www.euroleague.net/news/i/15316/180/item
Che ve ne fate? Non avevate penuria di lunghi?
http://www.euroleague.net/news/i/15316/180/item
Che ve ne fate? Non avevate penuria di lunghi?
-
masietesicuri??
firmato tre giorni fa, arriva giovedì prossimo.
ieri dopo il memorial ford pilla andava dicendo che i lunghi che ci sono sono stati scelti perchè voleva quelli e non per il passaporto, e che comunque la V ha ancora due spot da comunitari, per le emergenze.
a rimbalzo chiacig è comunque andato in doppia cifra per 3 amichevoli su 3.
ieri dopo il memorial ford pilla andava dicendo che i lunghi che ci sono sono stati scelti perchè voleva quelli e non per il passaporto, e che comunque la V ha ancora due spot da comunitari, per le emergenze.
-
all3n
- Pro

Io onestamente con Chiacig e Garri sotto sarei terrorizzato, di Crosariol e Giovannoni, visto anche le loro prestazioni dell'anno passato ci si può fidare.masietesicuri?? wrote: firmato tre giorni fa, arriva giovedì prossimo.
Solo che reputo strano spendere 4 visti per i 3 piccoli, tenuto conto che i 3 che già c'erano non sono proprio gli ultimi arrivati. Avrei preso un 4 americano, ma se hanno deciso così ci saranno delle ragioni....
Last edited by all3n on 14/09/2007, 18:56, edited 1 time in total.
-
masietesicuri??
pilla dice che voleva quei lunghi lì e che se non era convinto avrebbe speso un visto.
se non l'ha fatto, è perchè gli va bene così.
contando che io faccio il giornalaio e lui l'allenatore della squadra in questione, è giusto che abbia il tempo - e quindi tutta la stagione - per mettere in pratica le proprie idee.
poi si vedrà a fine stagione.
contando che io faccio il giornalaio e lui l'allenatore della squadra in questione, è giusto che abbia il tempo - e quindi tutta la stagione - per mettere in pratica le proprie idee.
- X-MAN
- Rookie

speriamo abbia ragione lui....masietesicuri?? wrote: pilla dice che voleva quei lunghi lì e che se non era convinto avrebbe speso un visto.
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
LorDQ
- Rookie

Voci mi dicono (anzi è il Pilla che lo dice in giro) che Sabatini sarebbe prossimo a ingaggiare uno tra Becirovic e Vujanic.. io ci credo poco, e sinceramente spero che non sia cosi

-
libertàxgliultras
- Rookie

hai sbagliato squadra, le voci riguardano la fortitudo. e son stronzate dal momento in cui hanno già sette stranieri.
comunque, tanto perchè ho due minuti, vujanic rimane dov'è perchè dei due è lui ad aver vinto il ballottaggio al pana, dopo la firma di jasikevicius, mentre becirovic anche in virtù di un passaporto comunitario è diretto al barcellona al posto di morandais, il cui contratto scadrà tra tre settimane.
pilla poi non dice niente del genere. e se lo dicesse, conterebbe il giusto, dato che il mercato non lo fa lui.
comunque, tanto perchè ho due minuti, vujanic rimane dov'è perchè dei due è lui ad aver vinto il ballottaggio al pana, dopo la firma di jasikevicius, mentre becirovic anche in virtù di un passaporto comunitario è diretto al barcellona al posto di morandais, il cui contratto scadrà tra tre settimane.
pilla poi non dice niente del genere. e se lo dicesse, conterebbe il giusto, dato che il mercato non lo fa lui.
-
LorDQ
- Rookie

sarei solo felice se avessi sbagliato squadralibertàxgliultras wrote: hai sbagliato squadra, le voci riguardano la fortitudo. e son stronzate dal momento in cui hanno già sette stranieri.
comunque ho solo riportato voci, che come ho detto mette in giro il Pilla stesso, aldilà del fatto che non sia lui a fare mercato