Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
koufax75
Senior
Senior

Re: La prima squadra di Bologna - Divoscion e Finale scudetto! La F dov'è???

Post by koufax75 »

Ho appena finito di riversare su DVD la finale di Eurolega 2001 (Gara 5) con la vittoria della Virtus sul Tau Vitoria. Ho quindi una VHS di cui non saprei cosa farmene. C'è qualcuno che è interessato? Non chiedo soldi in cambio, ma solo 2 DVD registrabili vuoti. Non faccio copie: il primo che risponderà a questo messaggio "vincerà" la VHS con quella partita della Virtus.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

non mi interessa la cassetta, però è stato inchiostrato conroy.
magari interessa un po' di più.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

koufax75 wrote: Ho appena finito di riversare su DVD la finale di Eurolega 2001 (Gara 5) con la vittoria della Virtus sul Tau Vitoria. Ho quindi una VHS di cui non saprei cosa farmene. C'è qualcuno che è interessato? Non chiedo soldi in cambio, ma solo 2 DVD registrabili vuoti. Non faccio copie: il primo che risponderà a questo messaggio "vincerà" la VHS con quella partita della Virtus.
Presente!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Dal giornale di oggi: "la guardia che sostituirà Brett Blizzard sarà Michel Morandais,manca solo l'ufficialità ma sembra probabile che la guardia francese ex Napoli e Cantù sostituirà Blizzard fino al suo definitivo rientro"

Credendo a quello che dicono i giornali...Ma Moraindais non pesterebbe un po'i piedi a Holland?!? Non hanno un po'lo stesso ruolo?!?

Ricordando che non è ancora ufficiale lascio a voi le risposte.
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Il problema non si pone più. Morandais va a Barcellona, almeno fino a dicembre, poi si vedrà se verrà confermato.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
masietesicuri??

qui a barcellona dicono 90 mila per tre mesi poi aria perchè rientra acker.
450 annui a morandais son troppi, in ogni caso.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

perso anche con la scavo...sarà preseason però....a lunghi siamo alla canna del gas totale.....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Arriva Alan Anderson, pare...
http://www.euroleague.net/news/i/15316/180/item
Che ve ne fate? Non avevate penuria di lunghi?
masietesicuri??

firmato tre giorni fa, arriva giovedì prossimo.
ieri dopo il memorial ford pilla andava dicendo che i lunghi che ci sono sono stati scelti perchè voleva quelli e non per il passaporto, e che comunque la V ha ancora due spot da comunitari, per le emergenze.
a rimbalzo chiacig è comunque andato in doppia cifra per 3 amichevoli su 3.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: firmato tre giorni fa, arriva giovedì prossimo.
ieri dopo il memorial ford pilla andava dicendo che i lunghi che ci sono sono stati scelti perchè voleva quelli e non per il passaporto, e che comunque la V ha ancora due spot da comunitari, per le emergenze.
a rimbalzo chiacig è comunque andato in doppia cifra per 3 amichevoli su 3.
Io onestamente con Chiacig e Garri sotto sarei terrorizzato, di Crosariol e Giovannoni, visto anche le loro prestazioni dell'anno passato ci si può fidare.
Solo che reputo strano spendere 4 visti per i 3 piccoli, tenuto conto che i 3 che già c'erano non sono proprio gli ultimi arrivati. Avrei preso un 4 americano, ma se hanno deciso così ci saranno delle ragioni....
Last edited by all3n on 14/09/2007, 18:56, edited 1 time in total.
masietesicuri??

pilla dice che voleva quei lunghi lì e che se non era convinto avrebbe speso un visto.
se non l'ha fatto, è perchè gli va bene così.
contando che io faccio il giornalaio e lui l'allenatore della squadra in questione, è giusto che abbia il tempo - e quindi tutta la stagione - per mettere in pratica le proprie idee.
poi si vedrà a fine stagione.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

masietesicuri?? wrote: pilla dice che voleva quei lunghi lì e che se non era convinto avrebbe speso un visto.
se non l'ha fatto, è perchè gli va bene così.
contando che io faccio il giornalaio e lui l'allenatore della squadra in questione, è giusto che abbia il tempo - e quindi tutta la stagione - per mettere in pratica le proprie idee.
poi si vedrà a fine stagione.
speriamo abbia ragione lui....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

Voci mi dicono (anzi è il Pilla che lo dice in giro) che Sabatini sarebbe prossimo a ingaggiare uno tra Becirovic e Vujanic.. io ci credo poco, e sinceramente spero che non sia cosi
ImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

hai sbagliato squadra, le voci riguardano la fortitudo. e son stronzate dal momento in cui hanno già sette stranieri.
comunque, tanto perchè ho due minuti, vujanic rimane dov'è perchè dei due è lui ad aver vinto il ballottaggio al pana, dopo la firma di jasikevicius, mentre becirovic anche in virtù di un passaporto comunitario è diretto al barcellona al posto di morandais, il cui contratto scadrà tra tre settimane.
pilla poi non dice niente del genere. e se lo dicesse, conterebbe il giusto, dato che il mercato non lo fa lui.
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

libertàxgliultras wrote: hai sbagliato squadra, le voci riguardano la fortitudo. e son stronzate dal momento in cui hanno già sette stranieri.
comunque, tanto perchè ho due minuti, vujanic rimane dov'è perchè dei due è lui ad aver vinto il ballottaggio al pana, dopo la firma di jasikevicius, mentre becirovic anche in virtù di un passaporto comunitario è diretto al barcellona al posto di morandais, il cui contratto scadrà tra tre settimane.
pilla poi non dice niente del genere. e se lo dicesse, conterebbe il giusto, dato che il mercato non lo fa lui.
sarei solo felice se avessi sbagliato squadra  :fischia:
comunque ho solo riportato voci, che come ho detto mette in giro il Pilla stesso, aldilà del fatto che non sia lui a fare mercato
ImageImage
Post Reply