azazel wrote:
Possibile scenario:
BB squalificato per la prossima partita, pare che si siederà tra il pubblico dalla parte della sideline avversaria e si filmerà in prima persona tutto quello che gli pare: VOYEUR!! :lol2: :lol2:
Una cosa non ho capito ancora: ma se io mi metto nella mia sideline e guardo con il binocolo quello che fanno gli altri è illegale? E inoltre è pieno di allenatori che quando chiamano gli schemi si coprono la bocca, cercano di non far vedere quello che dicono, ecc ecc....quindi le spiate ci sono sempre state, mi pare, stanno facendo un casino per nulla. Vabbè i pats magari hanno esagerato con sto cameraman infiltrato, però il guardare alla sideline avversaria penso che sia una pratica che esiste dai tempi che furono..
[OT]Tanti nemici.....vuol dire che sei stato un bel testadicazzo :paper:
Vabbè aza...se uno sbircia dalla sua sideline o dal box su in piccionaia e capisce qualcosa di quello che faranno gli altri, per me va ancora sotto l'etichetta "ottima intuizione". Un filmato lo puoi riguardare duemila volte, facendo poi i confronti con quello che avviene in campo - con chi affronti due volte l'anno è una cosa che può servire.
E poi filmare indica la chiara intenzione di ricavarci qualcosa...perciò il divieto mi sembra appropriato.
Ora che è successa 'sta cosa nessuno mi leva dalla testa che tutti mandano i propri
cineasti alle partite altrui, soprattutto dei propri rivali divisionali...una cosa è beccarli sulla sideline opposta alla tua, un'altra sugli spalti in mezzo a 60mila persone.
Per questo dico che i Patsies sono stati dei polli, oppure Mangini, che qualcosa di quel che avviene lì deve ricordarsela, ha organizzato per benino la trappola.